-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 43 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks » 04/11/2012, 17:45

Beh l'anno scorso lo ha passato in infermieria britos, è vero.
Ripeto, dovete farvi una panchina decente.

Sempre più incomprensibile il trattamento di Insigne....specie con un Pandev che mi sembra ben lontano dalla forma.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 5 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da chrisy2j » 04/11/2012, 17:46

Rocks ha scritto:Beh l'anno scorso lo ha passato in infermieria britos, è vero.
Ripeto, dovete farvi una panchina decente.

Sempre più incomprensibile il trattamento di Insigne....specie con un Pandev che mi sembra ben lontano dalla forma.
Certo Insigne non gioca sempre però quando gioca ci mette del suo mamma santissima troppo egoista

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers » 04/11/2012, 17:48

chrisy2j ha scritto: Sei un campione e devi decidere la partita,ha sbagliato un gol che GIANLUCA SANSONE e ripeto GIANLUCA SANSONE ha segnato

Ha deciso la partita purtroppo anche a Bergamo lo stesso errore
Come se Sansone sia scarso...

Piggy

Messaggio da Piggy » 04/11/2012, 17:49

Rocks ha scritto:Cannavaro-Britos-Gamberini-Fernandez-Campagnaro-Aronica.
Forse me ne scordo qualcuno ma non mi sembrano gli unici.

Se poi non volete farvi una panchina decente, è colpa della vostra dirigenza.
Non dimentichiamo di "Bruno Uvini"

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j » 04/11/2012, 17:49

God is Bushwhackers ha scritto: Come se Sansone sia scarso...
Ma non facciamo campione tutti quelli che giocano in serie A per piacere

Anche lui ha ammesso di non sapere come è riuscito a segnare

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly » 04/11/2012, 17:50

Immagine

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena » 04/11/2012, 18:06

Non ho molta voglia di parlare, ho camminato per la casa con le mani tra i capelli fino ad ora da dopo la partita, perché comunque subito al primo impatto uno ci rimane di merda...
Quindi dico solamente che è stata una partita che andava giocata da grande squadra, per dare un segnale al campionato, ma il Napoli ha dimostrato di non esserlo, perché tralasciando l'errore finale siamo stati costretti a difenderci dal Torino, Torino eh, non Juve o Inter, e non abbiamo mai provato a chiudere questa partita, buttando per l'aria i contropiedi e non credendoci mai...il calcio è fatto di questi episodi, lo dico sempre, quindi bisogna pensare alle cose più assurde che possano accadere fino al fischio finale, e avendo comunque davanti una squadra di un livello abbastanza basso, che aveva i 2 giocatori migliori, Bianchi e Cerci, nettamente fuori forma, di certo non ci possiamo permettere di giocare un secondo tempo del genere.
Quindi è arrivato l'episodio assurdo e alla fine ci siamo portati a casa un solo punto...sarà l'inesperienza?
E anche stavolta attribuisco la colpa a Mazzarri, che 1 ha messo Pandev dall'inizio che ha inguaiato una partita, 2 non ha messo la carica ai giocatori e li ha comunque fatti adagiare senza provare a chiudere la partita e 3° punto, che è conseguente del secondo, ha messo Aronica, difensore che comunque era scomparso, al posto di Dossena, proprio per difendersi nell'ultimo quarto d'ora...pessimo.
Ovviamente Aronica ha una colpa colossale, ma ripeto che il calcio è fatto di questi episodi e io questi, soprattutto quelli così assurdi, preferisco non commentarli, 1 perché si commentano da soli e 2 perché sono delle cose che capitano raramente e non inerenti all'analisi della partita che di solito faccio io, ossia su errori/cose giuste del Napoli e meriti/errori avversari.

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da Rocks » 04/11/2012, 18:08

Piggy ha scritto: Non dimentichiamo di "Bruno Uvini"

:perplesso:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly » 04/11/2012, 18:14

Sheamus John Cena ha scritto:Non ho molta voglia di parlare, ho camminato per la casa con le mani tra i capelli fino ad ora da dopo la partita, perché comunque subito al primo impatto uno ci rimane di merda...
Quindi dico solamente che è stata una partita che andava giocata da grande squadra, per dare un segnale al campionato, ma il Napoli ha dimostrato di non esserlo, perché tralasciando l'errore finale siamo stati costretti a difenderci dal Torino, Torino eh, non Juve o Inter, e non abbiamo mai provato a chiudere questa partita, buttando per l'aria i contropiedi e non credendoci mai...il calcio è fatto di questi episodi, lo dico sempre, quindi bisogna pensare alle cose più assurde che possano accadere fino al fischio finale, e avendo comunque davanti una squadra di un livello abbastanza basso, che aveva i 2 giocatori migliori, Bianchi e Cerci, nettamente fuori forma, di certo non ci possiamo permettere di giocare un secondo tempo del genere.
Quindi è arrivato l'episodio assurdo e alla fine ci siamo portati a casa un solo punto...sarà l'inesperienza?
E anche stavolta attribuisco la colpa a Mazzarri, che 1 ha messo Pandev dall'inizio che ha inguaiato una partita, 2 non ha messo la carica ai giocatori e li ha comunque fatti adagiare senza provare a chiudere la partita e 3° punto, che è conseguente del secondo, ha messo Aronica, difensore che comunque era scomparso, al posto di Dossena, proprio per difendersi nell'ultimo quarto d'ora...pessimo.
Ovviamente Aronica ha una colpa colossale, ma ripeto che il calcio è fatto di questi episodi e io questi, soprattutto quelli così assurdi, preferisco non commentarli, 1 perché si commentano da soli e 2 perché sono delle cose che capitano raramente e non inerenti all'analisi della partita che di solito faccio io, ossia su errori/cose giuste del Napoli e meriti/errori avversari.
Immagine

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack » 04/11/2012, 18:15

Sheamus John Cena ha scritto: Quindi dico solamente che è stata una partita che andava giocata da grande squadra, per dare un segnale al campionato, ma il Napoli ha dimostrato di non esserlo, perché tralasciando l'errore finale siamo stati costretti a difenderci dal Torino, Torino eh, non Juve o Inter, e non abbiamo mai provato a chiudere questa partita, buttando per l'aria i contropiedi e non credendoci mai...
Oh finalmente uno che dice le cose come stanno.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers » 04/11/2012, 19:40

chrisy2j ha scritto: Ma non facciamo campione tutti quelli che giocano in serie A per piacere

Io non ho mai detto che è un campione
Ma tu ne parlavi come se fosse uno scarso (l'hai mai visto giocare lo scorso anno al Sassuolo? I colpi c'è gli ha eccome)
E da quando si definisce la bravura di un giocatore da un gol fortunoso?

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers » 04/11/2012, 19:40

chrisy2j ha scritto: Ma non facciamo campione tutti quelli che giocano in serie A per piacere

Io non ho mai detto che è un campione
Ma tu ne parlavi come se fosse uno scarso (l'hai mai visto giocare lo scorso anno al Sassuolo? I colpi c'è gli ha eccome)

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j » 04/11/2012, 19:45

God is Bushwhackers ha scritto: Io non ho mai detto che è un campione
1 gol in campionato suvvia

Poi paragonavo Hamsik a Sansone dicendo "Come ha fatto ha non segnare Hamsik se poi c'è riuscito Sansone poco dopo?"

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers » 04/11/2012, 22:14

chrisy2j ha scritto: 1 gol in campionato suvvia

Poi paragonavo Hamsik a Sansone dicendo "Come ha fatto ha non segnare Hamsik se poi c'è riuscito Sansone poco dopo?"
Il primo tuo messaggio che ho quotato era quello dove scrivevi Sansone in grande come per deriderlo
Quando non hai beccato giocatore peggiore, perchè c'è ne sono, solamente nella rosa del Torino, parecchi molto più scarsi
Non con questo non dico che sia un campione, sia chiaro
Però è innegabile che abbia del talento (dimostrato pure lo scorso anno nel Sassuolo) anche se adesso è in un periodo di ambientamento
E il gol fortunoso non centra na minchia, na beata minchia (ho visto che ti piace Pulvirenti :LOL2: ) con il giudizio sul calciatore

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan » 04/11/2012, 23:48

Concordo con God,Sansone è un buonissimo giocatore,l'anno scorso,insieme a Boakye e Missiroli(oltre comunque ad una bella squadra),ha trascinato il Sassuolo quasi fino alla Serie A.

Rispondi