-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Aaron Kirk » 08/06/2017, 21:44

santinocena ha scritto: Sempre meglio di Neto.
Stai scherzando?

AFM2000
Has thanked: 108 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da AFM2000 » 08/06/2017, 22:14

Parliamo un po' dei piccoli affari, che della questione portiere ne ho le balle piene

Sembra siamo interessati a Widmer come vice Hysaj (sarebbe finalmente un'alternativa da usare), sperando dall'altra parte di confermare i due mancini (difficile trovare di meglio), più defilato in belga di nome Foket (basta con gli sconosciuti vi prego).

Poi per il resto i nomi in avanti sempre quelli sono, Berenguer ed Ounas... poi oggi è uscito il nome di Suso

Suso :divertito1:

A 20 milioni si può prendere :divertito2:

Non ci credo minimamente

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge » 08/06/2017, 22:33

AFM2000 ha scritto:Parliamo un po' dei piccoli affari, che della questione portiere ne ho le balle piene

Sembra siamo interessati a Widmer come vice Hysaj (sarebbe finalmente un'alternativa da usare), sperando dall'altra parte di confermare i due mancini (difficile trovare di meglio), più defilato in belga di nome Foket (basta con gli sconosciuti vi prego).

Poi per il resto i nomi in avanti sempre quelli sono, Berenguer ed Ounas... poi oggi è uscito il nome di Suso

Suso :divertito1:

A 20 milioni si può prendere :divertito2:

Non ci credo minimamente
Arrivassero entrambi non mi lamenterei, ok sono semi sconosciuti bla bla bla, il campionato italiano bla bla bla e tutte le chiacchiere dette e stradette, ma effettivamente il giocatore in rosa più vicino ad un'ala che abbiamo è Giaccherini, che con tutto il bene del mondo non può giocare nello stesso modo di un Insigne e comunque entrambi giocavano titolari nelle massime serie di Francia e Spagna
Più che altro quando gli dai spazio? Cioè, Sarri(a torto o a ragione non è importante) per far giocare Rog ha aspettato Aprile e comunque ha giocato molto poco da titolare. Sti due vengono anche a fare le riserve in un ruolo coperto da due giocatori che per il nostro gioco sono importantissimi, e specie perchè sono entrambi giovani e due vere scommesse avrebbero bisogno di un po'di spazio, però il Napoli, specie in attacco, è una macchina perfetta e toccare qualcosa mi pare un filino azzardato, specie quando quel qualcosa sarebbe schierare delle scommesse del genere

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Sonoio » 08/06/2017, 22:35

suso ne varrà 7 di milioni a stare larghi

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 08/06/2017, 22:50

Che poi si è parlato pure di voi che cercano un sostituto di Salah
PepsiPlunge ha scritto:Arrivassero entrambi non mi lamenterei, ok sono semi sconosciuti bla bla bla, il campionato italiano bla bla bla e tutte le chiacchiere dette e stradette, ma effettivamente il giocatore in rosa più vicino ad un'ala che abbiamo è Giaccherini, che con tutto il bene del mondo non può giocare nello stesso modo di un Insigne e comunque entrambi giocavano titolari nelle massime serie di Francia e Spagna
Più che altro quando gli dai spazio? Cioè, Sarri(a torto o a ragione non è importante) per far giocare Rog ha aspettato Aprile e comunque ha giocato molto poco da titolare. Sti due vengono anche a fare le riserve in un ruolo coperto da due giocatori che per il nostro gioco sono importantissimi, e specie perchè sono entrambi giovani e due vere scommesse avrebbero bisogno di un po'di spazio, però il Napoli, specie in attacco, è una macchina perfetta e toccare qualcosa mi pare un filino azzardato, specie quando quel qualcosa sarebbe schierare delle scommesse del genere
Si parla anche di Castillejo, andrebbe benone lui.

Celticwarrior87

Messaggio da Celticwarrior87 » 09/06/2017, 1:15

Non so davvero come Berisha possa aver fatto così bene quest'anno all'Atalanta,da noi ogni volta che ha giocato mi ha fatto cagare quasi sempre sotto con delle giocate strane,forse l'ambiente più tranquillo di Bergamo gli ha fatto bene ma a Napoli sinceramente non ce lo vedo come non ci vedo neppure Neto che non m'è mai piaciuto neanche a Firenze.

Walter Grigioni su Berisha disse che ha grandi doti fisiche e una buona tecnica di base solo che è un portiere poco comunicativo coi propri difensori ed è un difetto grosso,molto grosso.
Negli spogliatoi si dice "Portiere muto...portiere morto."

santinocena
Been thanked: 3 times

Messaggio da santinocena » 09/06/2017, 6:41

Aaron Kirk ha scritto: Stai scherzando?
Che cosa,precisamente,ti attira di Neto?
Già a Firenze era molto incostante e giocava tutte le partite,adesso viene da due anni in cui ha giocato sì e no dieci partite...per quale motivo il Napoli dovrebbe affidarsi a un portiere che di fatto non gioca da due anni e che già prima non dava sicurezza?
Pedullà parla di contatti con Leno,dai che magari arriva un portiere che mette d'accordo tutti. :D

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli

Messaggio da Aaron Kirk » 09/06/2017, 12:43

Berisha non è minimamente in grado di guidare una difesa alta.

Neto è un discreto portiere, non lo prenderei comunque. Ma ha già giocato con la difesa più alta con compiti di impostazione e ha fatto il suo.

Di certo nessuno dei due è un upgrade di Reina in nessun modo :(

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 14/06/2017, 21:24

Adesso stanno facendo il nome insistente di Meret che sembra vicino (rimarrebbe Reina)

Meh

christian4ever
Has thanked: 11 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da christian4ever » 14/06/2017, 22:32

Comunque grossomodo il Napoli è difficilmente migliorabile, anzi nell'11 titolare è impossibile prendere dei netti upgrade sicuri perché sarebbero investimenti onerosi.

Bisogna allungare la panchina con due alternativa a destra, una per Hysaj e una per Callejon, e probabilmente un sesto attaccante per completare le rotazioni (Insigne-Mertens-Callejon; ?-Milik-?).

Sacopus
Has thanked: 2 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da Sacopus » 14/06/2017, 23:10

christian4ever ha scritto:Comunque grossomodo il Napoli è difficilmente migliorabile, anzi nell'11 titolare è impossibile prendere dei netti upgrade sicuri perché sarebbero investimenti onerosi.

Bisogna allungare la panchina con due alternativa a destra, una per Hysaj e una per Callejon, e probabilmente un sesto attaccante per completare le rotazioni (Insigne-Mertens-Callejon; ?-Milik-?).
Non sono d'accordo , gli investimenti importanti vanno fatti proprio perché questa squadra va migliorata.
Tolto il centrocampo , tra i migliori d'Europa per per qualità e profondità (tranne Allan che non mi è mai piaciuto) , la difesa può essere tranquillamente migliorata.
Koulibaly dovrebbe essere intoccabile , ma difensori più forti di Albiol si trovano , e anche le riserve non sono all'altezza secondo me.

Con tre/quattro acquisti importanti e mirati questa squadra può migliorare molto , soprattutto in difesa.

PepsiPlunge

Messaggio da PepsiPlunge » 14/06/2017, 23:40

Sacopus ha scritto:
Non sono d'accordo , gli investimenti importanti vanno fatti proprio perché questa squadra va migliorata.
Tolto il centrocampo , tra i migliori d'Europa per per qualità e profondità (tranne Allan che non mi è mai piaciuto) , la difesa può essere tranquillamente migliorata.
Koulibaly dovrebbe essere intoccabile , ma difensori più forti di Albiol si trovano , e anche le riserve non sono all'altezza secondo me.

Con tre/quattro acquisti importanti e mirati questa squadra può migliorare molto , soprattutto in difesa.
Boh, Albiol - Koulibaly è davvero un'ottima coppia, ed un difensore comunque esperto ed intelligente come Albiol aiuta a compensare al piccolo difetto che Koulibaly ogni tanto ha, che sono i suoi temporanei blackout improvvisi in difesa che specie quest'anno lo hanno colpito, specie nella prima parte di stagione.
Poi certo, nomi "grossi" giustiricherebbero il cambio, ma se devi prendere un altro Maksimovic, allora mi tengo Albiol

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 15/06/2017, 8:38

Credono in Maksimovic, l'investimento è troppo importante per pensare che possa essere trattato la prossima stagione come una normale riserva, l'opinione generale è che può fare di più rispetto a quello che si è visto quest'anno, nel mentre Sarri si fida degli uomini presi da Benitez, li considera tutti dello stesso livello, e quindi a quanto pare vorrebbe puntare sul gruppo che sull'acquisto top, da qui poi i nomi di Meret, Widmer, Ounas, Berenguer e compagnia cantante per allungare la rosa.

Cosa che intendiamoci, non condivido.

christian4ever
Has thanked: 11 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da christian4ever » 15/06/2017, 9:25

Sacopus ha scritto:

Sì Saco sono d'accordo, ma mi sono espresso male: questa squadra non è migliorabile secondo i parametri che rispetta sul mercato. Centrali più forti di Albiol e riserve più affidabili delle attuali ci sono , ma si dovrebbero investire cifre significative sapendo di non incassare molto (Albiol ad oggi non lo vendi a molti).

Quindi se il Napoli continua ad investire come ha sempre fatto con DeLa, è difficile migliorare l'11 titolare, bensì è più semplice concentrarsi sull'allargare la panchina(infatti si fanno i nomi di ragazzi poco costosi).

A me normalmente il discorso economico interessa relativamente, ma in questo caso è da considerare perché con DeLa ha sempre funzionato così.

chrisy2j
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da chrisy2j » 15/06/2017, 11:41

Comunque non sono d'accordo con l'immobilismo del nostro mercato ma dal punto di vista del pappone lo posso capire.

Rimanendo così, nel peggiore dei casi il Milan ci supera in classifica, ma con la nuova formula della Champions non cambia un cazzo 3° o 4° posto.

Ovviamente dal mio punto di vista, forza morte :IT:

Rispondi