Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto:La peggiore sarebbe stata l'Hoffenheim, ma anche il Nizza è squadra insidiosa per quanto alla portata.
Anche, però il Nizza penso sia molto avanti con la preparazione e arriva con il morale alto dopo un'eliminazione illustre.
Però vabbè il Napoli deve giocarsela cosapevole dei suoi mezzi. Sicuramente poteva andare meglio l'urna.
Comunque seriamente, è indubbiamente una partita difficile e molto importante che può definire tutta la nostra stagione contro una squadra insidiosa che ha iniziato realmente la stagione prima di noi, ma noi siamo decisamente favoriti, non mi aspetto niente di meno di una vittoria convincente.
Mantenere la guardia alta, ma essere consapevoli del nostro valore.
Il problema maggiore è l'andata in casa e il ritorno fuori.
Ma il Napoli è nettamente più forte del Nizza.
L'unica sarebbe suicidarsi sui calci piazzati.
Mystogan ha scritto:Sì però tutte 'ste citazioni a KnB no, eh, che poi mi vien voglia di rivedere tutto (e l'ho rivisto un mese fa).
Sneijder al Nizza é un altro buon motivo per tifare per loro
Comunque, si continua a fare errori individuali abbastanza gravi, ad esempio sul 2-1, va bene il fallo ma bisognava continuare l'azione e non fermarsi come dei coglioni (Albiol ). Ci siamo anche abbastanza disuniti sull'1-1, oltre ad aver sbagliato una marea di gol.