uomodelmonte88 ha scritto:
Io la vostra rabbia la capisco e la rispetto, davvero.
Ma ricordo bene quando Mertens era la prima riserva in attacco: dieci minuti a fine partita, con tutti qui sul forum a spellarsi le mani su quanto fosse sprecato. Ma quanti avrebbero il coraggio di affermare che Mertens oggi sarebbe titolare se Milik non si fosse azzoppato?
L'Europa League da protagonista... faccio una scommessa: lotterete per lo scudetto, l'Europa League da protagonista la giocheranno i Giaccherini, gli Ounas e i Maksimovic. Che finiranno ovviamente fuori alla prima difficoltà, magari già col Lipsia. Non perchè siano scarsi ma perchè non puoi prendere un calciatore che non vede il campo da mezzo secolo e pretendere che faccia la differenza quando poi finalmente viene chiamato in causa.
Innanzitutto io non sono napoletano, commento da neutrale.
Quello che dici tu é vero, ma parliamo di un talento che ormai ha 25 anni. Non è più un ragazzino. O fai lo step successivo o rimani in un contesto mediocre (con tutto il rispetto per il Bologna)
Poi, piccola parentesi magari inutile e infondata... ma io ho sentito che, in caso di scudetto, parecchi giocatori cambierebbero aria; quindi questo rafforza il mio rammarico: Verdi poteva far parte di un nuovo corso del Napoli, stavolta si da vero protagonista.