-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 17 times
Been thanked: 9 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Moxicity » 14/03/2019, 23:44

Vincere 3-0 all’andata serve proprio per essere sicuri al ritorno. Poi se segni pure subito...

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino » 14/03/2019, 23:51

Dai su un 4-0 complessivo è normale cacarsi io cazzo dai.
Anche perché continuare ad attaccare e stancarsi sarebbe da pazzi.

Anche in campionato, con una champions salvo sorprese in cassaforte è normale e fisiologico che l’impegno cali.

Praticamente è la stessa situazione della Juve con le dovute proporzioni.

L’importante è giocare bene e dare il massimo nelle partite che contano davvero.

AFM2000
Has thanked: 86 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da AFM2000 » 14/03/2019, 23:53

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
14/03/2019, 23:15
Afm questa squadra non è pari al chesea ed all arsenal. Questa squadra non è attrezzata per vincere. Questa squadra è attrezzata per fare bella figura in un dato contesto: Infatti io non penso che possa vincere, come non pensavo che potesse vincere l'anno scorso lo scudetto, nonostante ci abbia provato. Questa squadra e questa società è una squadra che in modo ESTEMPORANEO può fare un miracolo come giocarsi lo scudetto all ultima giornata o arrivare a culo ad una finale. NON HAI 10 PUNTI DALLA TERZA ED ALLA QUARTA: i punti persi.. LI HAI PERSI. è questo IL FATTO.

IL Napoli come organico è dietro non al mondo, ma alle squadre che SONO più forti. In Italia La juventus e, fortunatamente per noi, Inter e Roma che stanno facendo schifo, ed anche il Milan. IN El siamo dietro ad Arsenal Chesea Siviglia e Valencia. L ho detto ad Agosto questo: morale della favola

ha perso con la juve 2 volte, con il milan hai fatto 1 risultato positivo su 3, con l inter hai perso , hai pareggiato con la Roma in casa. Valuti il Napoli per tifo, non per qualità complessiva dell'organico: Il miglior giocatore del Napoli a livello internazionale ha al suo attivo da subalterno una semifinale Mondiale. Questo è il Napoli oggi.
Cioè mi stai davvero parlando del Valencia che si è qualificato per il rotto della cuffia? Del Siviglia che è uscito fuori?
Con la Juve sono stare giocate 2 grandi partite, giocare a San Siro è sempre complicato, lo dice la nostra storia non solo questo gruppo.
Questo gruppo più di cosi non può fare, stanno facendo il massimo nei loro limiti.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 15/03/2019, 0:02

AFM2000 ha scritto:
14/03/2019, 23:53
Cioè mi stai davvero parlando del Valencia che si è qualificato per il rotto della cuffia? Del Siviglia che è uscito fuori?
Con la Juve sono stare giocate 2 grandi partite, giocare a San Siro è sempre complicato, lo dice la nostra storia non solo questo gruppo.
Questo gruppo più di cosi non può fare, stanno facendo il massimo nei loro limiti.
ti parlo del Valencia che ne ha perse in liga solo 4 ed in Champions solo con la Juventus, mettendoli anche in difficoltà: che è in finale di Coppa del Re contro il Barcellona, e che in campionato ne ha perse quanto il Napoli (4) e non ha perso col Barcellona in campionato e non perde da 16 gare.

Questi limiti, evidenti ribadisco li ho elencati ad Agosto, non ti fanno essere nel novero delle favorite. Non hai l organico di Chelsea ed Arsenal: Dobbiamo sperare... nel culo per vincere la EL: e sarebbe una vittoria Estemporanea.

Il siviglia è infatti un eliminazione clamorosa, non certo ha l organico peggiore dello Slavia: c è andata di lusso che ha perso.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da chrisy2j » 15/03/2019, 12:44

Pure l'Atalanta, la Fiorentina e la Samp direi.

Per non parlare del Chievo con cui abbiamo pareggiato 0-0.

Siamo pronti per la Serie B :IT:

Dai su, non esageriamo, forse le differenze tra Napoli, Inter e Roma non sono così grandi (come visto negli ultimi campionati), ma affermare con assoluta certezza che il Napoli sia inferiore a squadre che giocano con Politano, Candreva, Dalbert e roba indecente varia mi fa incazzare non poco

Tra poco il sorteggio, meno male che non possiamo affrontare il Krasnodar, imbattibile per noi piccola squadra.

THEREALUNDERTAKER

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 15/03/2019, 12:48

chrisy2j ha scritto:
15/03/2019, 12:44
Pure l'Atalanta, la Fiorentina e la Samp direi.

Per non parlare del Chievo con cui abbiamo pareggiato 0-0.

Siamo pronti per la Serie B :IT:

Dai su, non esageriamo, forse le differenze tra Napoli, Inter e Roma non sono così grandi (come visto negli ultimi campionati), ma affermare con assoluta certezza che il Napoli sia inferiore a squadre che giocano con Politano, Candreva, Dalbert e roba indecente varia mi fa incazzare non poco

Tra poco il sorteggio, meno male che non possiamo affrontare il Krasnodar, imbattibile per noi piccola squadra.
Fiorentina Samp e Chievo fanno parte del problema di questa squadra infatti: Se sei forte, le vinci: quelle partite non le sbagli: ne puoi sbagliare una, non tutte quelle (e Sassuolo aggiungerei) Non stiamo parlando di serie B ma di essere competitivi fino in fondo a tal punto da dire: il Napoli è a livello delle grandi squadre.

Non lo è. Per ovvi motivi.

Rocks
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rocks » 15/03/2019, 12:58

Da una parte magari il discorso di Realundertaker si può capire. Questo Napoli in fondo non ha dei fuoriclasse in squadra, ha ottimi giocatori che sono stati incredibilmente esaltati dal gioco di Sarri (parzialmente rimasto con Ancelotti) e che hanno dato molto più di quello che magari sarebbero riusciti a dare in altri contesti.

D'altra parte però mi sembra eccessivo parlare di mancanza di mentalità per via della sconfitta di ieri. La mancanza di mentalità casomai si è vista la scorsa stagione in cui il Napoli ha rinunciato a tutte le altre competizioni per puntare allo scudetto, creando di fatto una tensione e una pressione che poi sono inevitabilmente scoppiate. In Europa conta anche la fortuna e la casualità, adesso vedremo se avrete fortuna nei sorteggi o meno però di sicuro ad ora la stagione del Napoli è migliore di quella dell'Inter e della Roma (e ipoteticamente anche della Fiorentina).

THEREALUNDERTAKER

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 15/03/2019, 13:13

ARSENAL-NAPOLI

eventuale semifinale con Valencia-Villareal.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 15/03/2019, 14:25

Script già fatto, bisogna solo bookarlo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da chrisy2j » 15/03/2019, 14:30

Poteva andarci meglio, ma arrivati a questo punto via il dente e via il dolore, l'eventuale passaggio sarebbe una quasi certezza della finale.
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
15/03/2019, 12:48

Fiorentina Samp e Chievo fanno parte del problema di questa squadra infatti: Se sei forte, le vinci: quelle partite non le sbagli: ne puoi sbagliare una, non tutte quelle (e Sassuolo aggiungerei) Non stiamo parlando di serie B ma di essere competitivi fino in fondo a tal punto da dire: il Napoli è a livello delle grandi squadre.

Non lo è. Per ovvi motivi.
Che conferma il mio discorso tra l'altro, non ho detto che il Napoli sia a livello di Barça, semplicemente affermare che il Napoli sia inferiore a Inter, Roma e Milan è un'affermazione sbagliata.
Confermato dal tuo discorso, visto che negli ultimi anni (compresa questa stagione) Roma, Inter e Milan hanno preso il triplo delle scoppole prese dal Napoli da suddette squadre "inferiori".

THEREALUNDERTAKER

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 15/03/2019, 15:02

chrisy2j ha scritto:
15/03/2019, 14:30
Poteva andarci meglio, ma arrivati a questo punto via il dente e via il dolore, l'eventuale passaggio sarebbe una quasi certezza della finale.

Che conferma il mio discorso tra l'altro, non ho detto che il Napoli sia a livello di Barça, semplicemente affermare che il Napoli sia inferiore a Inter, Roma e Milan è un'affermazione sbagliata.
Confermato dal tuo discorso, visto che negli ultimi anni (compresa questa stagione) Roma, Inter e Milan hanno preso il triplo delle scoppole prese dal Napoli da suddette squadre "inferiori".
lo è semplicemente per potenzialità strutturale: Se stiamo davanti è perchè sbagliano loro le annate, fortunatamente per noi.

Già solo la Roma negli ultimi 5 anni ci è arrivata 3 volte davanti, una volta dietro di un punto e l'anno in cui è stata più dietro, è arrivata in semifinale di champions è ci ha battuto nettamente in casa nell'anno appunto in cui eravamo in lotta per lo scudetto.

Milan ed Inter che hanno mercato potenzialmente migliore del nostro, abbiamo la fortuna che hanno una dirigenza assente (E già con Leonardo stai vedendo un Milan molto vicino al Napoli o di fatto che ha sbagliato troppo (Vedi Ausilio all'Inter)

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 15/03/2019, 15:17

Diawara out 1 mese e mezzo e Chiriches per 3 settimane (perlomeno rientra Albiol) :pollicealto:

Pure il piangina stessa situazione, vorrei fare una battuta riguardo il parallelo con Icardi ma quantomeno sulla serietà professionale nulla gli si può dire.

Rocks

Messaggio da Rocks » 15/03/2019, 15:26

Albiol non aveva finito la stagione?
Avevo letto di un'operazione e stagione finita.
Di fatto comunque si perdono dei ricambi importanti più il capitano (che se ho capito bene si teme sia l'adduttore).

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 16/03/2019, 11:24

Comunque dovrebbe portare un bel po' di soldi il passaggio del turno nel caso vero?

Rocks

Messaggio da Rocks » 16/03/2019, 11:47

Il passaggio ai quarti dovrebbe valere 1,5 milioni di euro.
L'eventuale passaggio in semifinale 2,4 che vanno a sommarsi a quelli già guadagnati.

https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/ne ... 62435.html

Rispondi