QuasiSheamus John Cena ha scritto:Ma la squalifica e i punti di penalizzazione sono ufficiali?

Ma di quel povero cristo di Grava non frega un cazzo a nessuno?chrisy2j ha scritto:Di chi spada ferisce di spada perisce
Comunque domani probabilmente l'ultima partita di Cannavaro in questa stagione
Ci manchi già capitano
Io mi lamento un po' perché Bonucci da 3 anni che doveva avere non ha avuto niente, o anche Mauri che non ha avuto niente...chrisy2j ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravi complimenti,no ma davvero eh bravi
Mannaggia DI*
5 posto Dio Cantante senza tante
Li raggiungiamo :sconcerti:Sheamus John Cena ha scritto:
Io mi lamento un po' perché Bonucci da 3 anni che doveva avere non ha avuto niente, o anche Mauri che non ha avuto niente...
E che Conte ha avuto solo 4 mesi mentre Cannavaro 6...
Beh, speriamo bene nel ricorso, anche se i 2 pt ci sono già e Cannavaro già da domani è indisponibile...
2 pt si recuperano se quei porci che han giocato domenica si sveglino un po', però Cannavaro fuori per il resto del campionato è un'assenza importante...speriamo iddio per la CL.
Juve a +10
E perche' ?chrisy2j ha scritto:Rischiamo pure l'esclusione dall'Europa![]()
![]()
Vabbè dai
In che senso?Dall'Europa League di quest'anno,o da qualsiasi competizione che raggiungereste in questo Campionato?chrisy2j ha scritto:Rischiamo pure l'esclusione dall'Europa![]()
![]()
Vabbè dai
Nel senso che non ci arriviamo in classifica, o fa parte delle squalifiche della giustizia sportiva?chrisy2j ha scritto:Rischiamo pure l'esclusione dall'Europa![]()
![]()
Vabbè dai
W la giustizia.Der Metzgermeister ha scritto:Rapidamente:
1-Squalifica "giusta" per "solidarietà" con Sampdoria e Torino che hanno avuto un solo punto di penalità perchè hanno patteggiato, il Napoli non avendo patteggiato ne ha presi 2.
Di base c'è l'inadeguatezza dell'attuale legge sulla responsabilità oggettiva ma finchè la legge è questa l'applicazione "da manuale" è "giusta".
2-Il processo a Mauri deve ancora finire (la prima fase almeno).
3-I paragoni con Conte sono inappropriati e fuori luogo sia perchè questo (Cannavaro e Grava intendo) è appena il primo grado di giudizio (ed in primo grado per Conte era stato richiesto oltre 1 anno di squalifica se non erro) sia perchè Conte, succcessivamente, ha visto diminuire la sua pena perchè uno dei suoi accusatori (Masiello) è stato dichiarato poco attendibile e, di conseguenza, è stato più facile diminuirne la pena.
4-E' idiota togliere punti in un'annata diversa da quella in corso soprattutto se l'annata in questione non è nemmeno quella immediatamente antecedente a quella in corso.
5-Platini ha detto che d'ora in poi chi sarà coinvolto in processi di illecito sportivo sarà estromesso dalle coppe europee, anche a stagione iniziata.
Ma probabilmente questa norma entrerà in vigore l'anno prossimo.