Mi hai anticipato, strunz.Jolly ha scritto:Il problema sui calci d'angolo non lo risolvi con due centrali nuovi. Tatticamente, è colpa della lettura errata dei calci piazzati dell'allenatore.
Con Vincenzo sarebbe tutt'altra musica
-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Al momento i migliori difensori del Napoli sono Britos e Gamberini.
Jolly ho capito che oggi non sei in vena di discorsi sensati, quando sei di nuovo "sano di mente", se lo sei mai stato, fammi un fischio.
Jolly ho capito che oggi non sei in vena di discorsi sensati, quando sei di nuovo "sano di mente", se lo sei mai stato, fammi un fischio.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Oggi mi sono perso un trenta per un refuso di stampa.
Alla domanda," tra le altre cose, quali di queste cose è competenza del presidente della repubblica, avevo messo la c, nomina 5 membri della corte costituzione. Pensando che la corte costituzione fosse un trabocchetto, ho cambiato risposta.
Che sfiga.
Mazzarri merda.
Alla domanda," tra le altre cose, quali di queste cose è competenza del presidente della repubblica, avevo messo la c, nomina 5 membri della corte costituzione. Pensando che la corte costituzione fosse un trabocchetto, ho cambiato risposta.
Che sfiga.
Mazzarri merda.
- Sheamus John Cena
Beh, il Campagnaro dell'anno scorso era meglio...però ora come ora è così.Rocks ha scritto:Al momento i migliori difensori del Napoli sono Britos e Gamberini.
E ciò dice tutto.
Mica male la tua giornatina.
Consolati, io mi sono perso un trenta una volta, per colpa della fidanzata del prof.
Campagnaro non l'ho mai visto come un fulmine di guerra sinceramente, alterna buone partite a cazzate abnormi impensabili, penso che contro il Chelsea, ti ricordi qualcosa. Ha pure 32 anni, sta arrivando.

Consolati, io mi sono perso un trenta una volta, per colpa della fidanzata del prof.
Campagnaro non l'ho mai visto come un fulmine di guerra sinceramente, alterna buone partite a cazzate abnormi impensabili, penso che contro il Chelsea, ti ricordi qualcosa. Ha pure 32 anni, sta arrivando.
- Sheamus John Cena
Jolly ha scritto:Oggi mi sono perso un trenta per un refuso di stampa.
Che sfiga.
Mazzarri merda.

@Rocks, sì certo, ricordo, però manco Britos e Gamberini son sempre bravi...l'anno scorso Britos malgrado i problemi fisici fu un abominio.
- Sheamus John Cena
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Anche la mia che ho avuto alle superiori(e c'è ancora,sono io che non ci vado più),ha delle ottime credenziali...Jolly ha scritto:La mia Prof Di Diritto è una Milfona esagerata.
- Sheamus John Cena
Venitemi a parlare un'altra volta di Fernandez e finisce male.
Un Napoli penoso, El Kaddouri a parte 2-3 dribbling ha già rotto il cazzo, difesa O-S-C-E-N-A.
Britos unico sufficente.
Dossena si fa odiare, Mesto inutile, Campagnaro inesistente.
Mazzarri è un coglione che mette la coppia di centro campo Inler-Donadel, così i palloni li recupera Britos, che lascia scoperti dietro e andiamo in difficoltà contro le riserve del Bologna.
Mio padre non la sta vedendo, si sta allontanando dal Napoli...
Anche io, non vedo trasmissioni sportive né leggo su Internet da un po', non ce la faccio più.
E pure Cavani ha fatto 2-3 errori non da meno...
Basta, vi prego, basta.
Un Napoli penoso, El Kaddouri a parte 2-3 dribbling ha già rotto il cazzo, difesa O-S-C-E-N-A.
Britos unico sufficente.
Dossena si fa odiare, Mesto inutile, Campagnaro inesistente.
Mazzarri è un coglione che mette la coppia di centro campo Inler-Donadel, così i palloni li recupera Britos, che lascia scoperti dietro e andiamo in difficoltà contro le riserve del Bologna.
Mio padre non la sta vedendo, si sta allontanando dal Napoli...
Anche io, non vedo trasmissioni sportive né leggo su Internet da un po', non ce la faccio più.
E pure Cavani ha fatto 2-3 errori non da meno...
Basta, vi prego, basta.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
A ma c'era la partita? Sticazzi.
Voglio fare una prova, guarderò la partita con codesta canzone i Loop continuo
[youtube][/youtube]
Sono tipo fattissimo, roba che penso di averci messo 30 minuti a scrivere il post.
Voglio vedere cosa succede.
Per me scoppia qualche paradosso del blablabla.
Vediamo.
Voglio fare una prova, guarderò la partita con codesta canzone i Loop continuo
[youtube][/youtube]
Sono tipo fattissimo, roba che penso di averci messo 30 minuti a scrivere il post.
Voglio vedere cosa succede.
Per me scoppia qualche paradosso del blablabla.
Vediamo.
- Sheamus John Cena
Non lo dire, mi fai stare peggio.Rocks ha scritto:Fatemi capire, state pareggiando contro le riserve del Bologna?!
E ieri l'inter era a tanto così dal farsi mettere sotto dal verona...per non parlare della reggina contro il milan.
Madonna, i bei tempi in cui queste squadre venivano asfaltate senza problemi....
Madonna, i bei tempi in cui queste squadre venivano asfaltate senza problemi....