A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Sheamus John Cena »

DocLecter ha scritto:Addirittura Inter e Sampdoria? I periodi di crisi nei tifosi del Milan equivalgono "pure l'Albinoleffe è più forte". La rosa dell'Inter ci è superiore solo se togli a noi l'11 titolare. Eddai su.

Io ripeto

Diego Lopez - Abate - Rami - Alex - De Sciglio - Bonaventura - Montolivo - De Jong - Cerci/Honda - Menez - Destro sarebbe una squadra inferiore alla Samp e all'Inter? Eddai su. Avessimo avuto un allenatore non esordiente da inizio anno eravamo almeno 5/6 posizioni in su.

E te l'ho messa giù con un 442 e considerando l'ultimo acquisto.
Dimmi cos'ha l'Inter in meno a voi.
Allenatore incluso eh.

E comunque sottovalutate troppo la Sampdoria, che è a +8 da voi.



Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da The monster Abyss »

Sapete quanto io adori cinzia ma stavolta mi trovo d'accordo con jolly e celticwarrior(cazzo è già la seconda volta in un anno che lo scrivo).
Bocchetti è una mezza pippa presa solo perché a parametro 0.Non è assolutamente meglio di rami,mexes(che a parte con la lazio fino ad ora era stato impeccabile) o alex...alex poi piscia in testa su tutto a bocchetti(e stiamo parlando di gente che sta al decimo posto in serie a).
Bocchetti non è nessuno e in carriera non ha dimostrato niente.La nazionale la vede alla tv come noi e a parte l'avere d'amico come procuratore che ti riempie di soldi random non ha fatto niente di rilevante in carriera.
Se con la difesa attuale prenderai 28 gol da qui alla fine del campionato con bocchetti ne prendi 29.
Magari è il solito giocatore del milan che pompato dai giornalisti farà bene 2-3 partite ma poi ritorna ad essere un brocco.
DocLecter ha scritto:Addirittura Inter e Sampdoria?
Io lo penso pure.L'arrivo di shaquiri li farà presto migliorare in classifica.
Anche sulla samp sono d'accordo.Ha tutti nazionali dell'under 21 con la fame e la corsa e soprattutto ha un allenatore!cosa di cui il milan non dispone.Eto'o poi vale da solo più di tutto il milan.
Sono d'accordo però sul 4-4-2 che è la miglior soluzione per questo milan

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da KanyeWest »

Ah beh, Di Francesco mi piace assai, ha anche l'esperienza giusta ed é uno che si é fatto da solo, sarei molto contento se arrivasse.
Basti pensare a come gioca il Sassuolo quest'anno...

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Sheamus John Cena ha scritto:
Dimmi cos'ha l'Inter in meno a voi.
Allenatore incluso eh.

E comunque sottovalutate troppo la Sampdoria, che è a +8 da voi.
Niente dato che siamo a 26 punti entrambe? Cioè 26 punti. Risultati uguali. La domanda a questo punto è, cosa hanno in più loro?

Io sono convinto che con un altro allenatore avremmo ben altra classifica.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

celticwarrior87 ha scritto: Vabbe questo è uno di quelli convinti di scoparsi fighe quando invece son dei travioni.
Cerca un attimo di abbassare i toni figurina.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Santino's fan »

DocLecter ha scritto:
Io parlo di Montolivo e vedo un giocatore che parla, parla e parla. Fa il bello e il cattivo tempo nello spogliatoio, non si sa per quale motivo. Ha detto di voler fare il regista quando non ha ne la tecnica, ne la personalità per farlo. E' sempre dietro l'uomo e il fatto che vengano o De Jong o Poli a prendersi il pallone non è perchè glielo dice Inzaghi, è perchè Montolivo si caga addosso. Martedì allo stadio sono fiero di essere stato uno di quelli che lo invitava a togliersi la fascia. E' forse il capitano peggiore della storia del Milan Berlusconiano.
Ecco, ed è questa la tua idea di sostenere la squadra? Invitare il tuo capitano a levarsi la fascia?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Double_L »

DocLecter ha scritto:
Niente dato che siamo a 26 punti entrambe? Cioè 26 punti. Risultati uguali. La domanda a questo punto è, cosa hanno in più loro?

Io sono convinto che con un altro allenatore avremmo ben altra classifica.
Bè a inizio stagione secondo me Inter e Milan erano sullo stesso livello. Con gli arrivi di Shaqiri e Podolski è tutt'altra musica.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Santino's fan ha scritto: Ecco, ed è questa la tua idea di sostenere la squadra? Invitare il tuo capitano a levarsi la fascia?
Cosa centra questo? Montolivo ha dimostrato più volte di essere un uomo piccolo piccolo. Io ero a San Siro con 0 gradi l'altra sera e se un giocatore fa schifo [ed ha fatto una partita di merda, culminata con una rimessa laterale da pulcini] lo si sottolinea. Gioca senza mordente e ha la fascia. Pensa te.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Double_L ha scritto: Bè a inizio stagione secondo me Inter e Milan erano sullo stesso livello. Con gli arrivi di Shaqiri e Podolski è tutt'altra musica.
Questo si vedrà. Permettimi ma sul campo, nemmeno l'arrivo di Mancini ha fatto trasparire e vedere sul campo le cose che hai detto tu! I conti li facciamo magari a metà ritorno! Per ora la classifica e i risultati parlano chiaro. Come è chiaro il fatto che se gli stessi risultati li avesse fatti Mazzarri sarebbe di nuovo sulla graticola!

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Celticwarrior87 »

DocLecter ha scritto: Cerca un attimo di abbassare i toni figurina.
Abbassali tu babbo che riempi i post di :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Con questo ti saluto che non c'ho un cazzo da spartire con te.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Santino's fan »

Io ho un'idea diversa riguardo al sostenere la propria squadra ma ok.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

celticwarrior87 ha scritto: Abbassali tu babbo che riempi i post di :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Con questo ti saluto che non c'ho un cazzo da spartire con te.
Babbo :stupito: :stupito: :stupito:
Appunto, non abbiamo nulla a cui spartire, torna a vederti un match di Sheamus, figurina.

babbo...

Babbo...

BABBO.....

:stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Santino's fan ha scritto:Io ho un'idea diversa riguardo al sostenere la propria squadra ma ok.
Sostengo chi se lo merita. Se poi a voi va bene Montolivo [non Gattuso o Ambrosini, per dire] che fa il bello e il cattivo tempo okay, si capisce benissimo il perchè siamo finiti in questa situazione di merda.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Santino's fan »

Voi cosa che manco sono del Milan io.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Celticwarrior87 »

DocLecter ha scritto:
Babbo :stupito: :stupito: :stupito:
Appunto, non abbiamo nulla a cui spartire, torna a vederti un match di Sheamus, figurina.

babbo...

Babbo...

BABBO.....

:stupito: :stupito: :stupito:
Belle argomentazioni complimenti bello de papà.
Sei pure masochista ti ripeti Babbo da solo.
Ciao :bravo: :bravo: :bravo:

Rispondi