A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Junior »

Quando e se arriverà l'ufficialità aspetto anche qui il primo "eh ma se a 29 anni è ancora nel Porto vuol dire che non è tanto forte", in giro l'ho già sentita (probabilmente dalle stesse persone che in caso non arrivi diranno "ecco visto boccaloni è andato all' Fc Xyz")...
Ultima modifica di Junior il 12/06/2015, 23:23, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da The monster Abyss »

Vi faccio i complimenti per jacksono martinez.
Ho letto alcune perplessità sul fatto che sia un pò grande o che abbia giocato solo in portogallo.
Io non sono d'accordo e dico che questo è un acquisto mirato in grado di alzare il livello della squadra rossonera.
Il milan è una squadra che ha pure dei buoni elementi di qualità....ma ha da 3-4 anni il difetto di essere una formazione troppo debole fisicamente e incapace di dare intensità a una partita.
Penso alle partite contro la juventus dove da troppo tempo non riesce più a giocarsela alla pari....questo perché nel calcio di ora se non hai una squadra fisicamente forte non vai da nessuna parte contro i top team.
Jackson martinez è una attaccante fisicamente potente e veloce e in un campionato fisico e tattico come è la serie a è un acquisto perfetto.
Potente,velocissimo,tecnico e con grande senso del gol....ti spacca le difese e fà peso lì davanti.

Complimenti vi faccio sportivamente le mie più sincere congratulazioni.
Spero per voi che il colpo di stasera sia solo il primo passo di una ricostruzione.

Al mio amico der comunico che ho iniziato inquisition e non ho parole per quanto è stupendo....sono indeciso se utilizzare un cavaliere con spada e scudo oppure un potente qunari....vorrei sapere se i qunari possono indossare gli elmi.

Le armature sono fantastiche :godimento:

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Junior »

The monster Abyss ha scritto:Vi faccio i complimenti per jacksono martinez.
Ho letto alcune perplessità sul fatto che sia un pò grande o che abbia giocato solo in portogallo.
Io non sono d'accordo e dico che questo è un acquisto mirato in grado di alzare il livello della squadra rossonera.
Il milan è una squadra che ha pure dei buoni elementi di qualità....ma ha da 3-4 anni il difetto di essere una formazione troppo debole fisicamente e incapace di dare intensità a una partita.
Penso alle partite contro la juventus dove da troppo tempo non riesce più a giocarsela alla pari....questo perché nel calcio di ora se non hai una squadra fisicamente forte non vai da nessuna parte contro i top team.
Jackson martinez è una attaccante fisicamente potente e veloce e in un campionato fisico e tattico come è la serie a è un acquisto perfetto.
Potente,velocissimo,tecnico e con grande senso del gol....ti spacca le difese e fà peso lì davanti.

Complimenti vi faccio sportivamente le mie più sincere congratulazioni.
Spero per voi che il colpo di stasera sia solo il primo passo di una ricostruzione.


Grazie, ma Immagine

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Junior »

Quindi sembrerebbe che Silvio voglia seguire le idee del comunista Tsipras, investire per guadagnare! Soprattutto se i soldi son di altri :almostlaughing:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DF PUNK »

Junior ha scritto:Quindi sembrerebbe che Silvio voglia seguire le idee del comunista Tsipras, investire per guadagnare! Soprattutto se i soldi son di altri :almostlaughing:
Un paraculo che non ti dico :divertito1:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Junior ha scritto:Quindi sembrerebbe che Silvio voglia seguire le idee del comunista Tsipras, investire per guadagnare! Soprattutto se i soldi son di altri :almostlaughing:

Beccato ahaha :clap:

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Heel »

Il grande colpo che tutti aspettavano, che al di là del valore del giocatore, rappresenta anche la volontà del Milan di tornare a vincere.
Ora portatemi difensori e centrocampisti, per favore.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Si parla di Hummels per la difesa.

Non sentivo un nome importante per la difesa del Milan dal 2009 (Thiagone Silva).

E' veramente iniziata la rivoluzione :o

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Der Metzgermeister »

Se fosse vero,compare,sarebbe ancora più rilevante perché silva arrivò come "scommessa" avendo giocato solo in brasile,hummels é giá una "certezza".

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DF PUNK »

Al momento credo si punti a un big + Maximovic (che piace a Mihailovic)
Hummels o Godin o Miranda e se Dio vuole i paracarri sono tutti in uscita, solo Paletta dovrebbe essere sicuro della permanenza e qualche riserva su Zapata

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Mystogan »

Ibra, in quanto accentratore di gioco, è perfetto in una squadra come il Milan dove a centrocampo non c'è nessuno in grado di crearlo, il gioco.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Der Metzgermeister »

DF PUNK ha scritto:Al momento credo si punti a un big + Maximovic (che piace a Mihailovic)
Hummels o Godin o Miranda e se Dio vuole i paracarri sono tutti in uscita, solo Paletta dovrebbe essere sicuro della permanenza e qualche riserva su Zapata
Non esultare,c`é il rischio che rinnovi(a cifre minori ovviamentd)philippe "breathtaker"mexes. :LOL2:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DF PUNK »

Der Metzgermeister ha scritto: Non esultare,c`é il rischio che rinnovi(a cifre minori ovviamentd)philippe "breathtaker"mexes. :LOL2:
Lo so :sconsolato:
se dio vuole però, nel caso, lo fa tipo alla metà del vecchio contratto e ce lo teniamo come quarto quinto :LOL:

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da French94 »

Aspettiamo...

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DF PUNK »

Oggi è spuntato fuori pure Arda Turan, la situazione è diventata al limite del grottesco, tra Galliani che si fregia del dono dell'ubiquità come il divino Jonathan e i soldi che improvvisamente gli escono dal culo... :LOL:

Rispondi