3 anni a fare pezzenti e ora d'improvviso 120milioni.
Ma Mr Bee che fine ha fatto?
"In via Aldo Rossi, si attende con grande ansia la decisione finale di Fondazione Fiera sull’area del Portello dove il Milan vorrebbe costruire il nuovo stadio di proprietà: secondo il Corriere della Sera, però, la risposta di Fondazione Fiera, attesa per la fin di giugno, potrebbe slittare ancora e arrivare intorno al 10 luglio."
Inzaghi è stato uno dei calciatori che ho più amato, però questa sua esperienza da allenatore del Milan è stata un disastro.Corilo1 ha scritto:Ora che Inzaghi è stato esonerato, devo dire che da tifoso di calcio sono molto deluso dall'atteggiamento del Milan.
In questi casi c'entra poco la squadra per cui si tifa, la totale mancanza di rispetto, anzi direi l'umiliazione pubblica che ha subito Inzaghi, una bandiera del Milan, mi ha lasciato di stucco.
Se c'è una cosa che non si può imputare al Milan è il poco rispetto per le sue bandiere, anzi, sappiamo la bravura di Galliani e soci nel muoversi sul piano dell'immagine, ma questo caso è stato un disastro.
Berlusconi parlava dei suoi sostituti ben prima della fine del campionato, oltre a criticare Inzaghi per ogni scelta fatta, come se gli avesse messo a disposizione il Real Madrid. Fa bene Inzaghi a pretendere fino al'ultimo euro, cosi come ha fatto bene Seedorf.
Il Berlusca vorrebbe tanto allenare, ma non li conviene. Non avrebbe nessuno da incolpare dopo il disastro che farebbe.
Senza dubbio, ma era davvero necessario parlare di futuri allenatori e di calciomercato mentre quello era ancora sulla panchina?NEO GREEN ha scritto:
Inzaghi è stato uno dei calciatori che ho più amato, però questa sua esperienza da allenatore del Milan è stata un disastro.
Questo è un dato di fatto incontrovertibile.