A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Il rinnovo di Hummels mi ha rovinato la serata :addolorato:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

taker85 ha scritto:Il rinnovo di Hummels mi ha rovinato la serata :addolorato:
a me più il fatto che non ancora chiudiamo una trattativa... Che Hummels sarebbe stato difficile lo si sapeva.

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da salettone »

Corilo, è semplice. Marottone vuole il B team. :BigBoss:

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 345 times
Been thanked: 364 times

Messaggio da Corilo1 »

DF PUNK ha scritto: Ma più che il Monaco è il giocatore, prima si parlava di ingaggio da 3/3.5 milioni
Il Milan è arrivato a 4+1 di bonus. Sul cartellino non credo ci si allontani tanto dai 30 milioni.
Galliani ha detto che quella della Juve era una battuta. Secondo me è parecchio incazzato con l'Inter, e scommetto che restituirà il favore andando avanti con il mercato.

Comunque penso che al 99% andrà al Milan. L'Inter arriva sempre tardi e penso che abbia poche speranze, il Monaco sta giocando per costringere il Milan a pagare i 35 milioni richiesti e il giocatore fa il vago per prendere un'ingaggio bello pesante.

Galliani non è il pirla che ultimamente molti dipingono, lo prenderà pagando qualcosa in più e poi si fionderà sugli obbiettivi dell'Inter, restituendo il favore.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

salettone ha scritto:Corilo, è semplice. Marottone vuole il B team. :BigBoss:
Marottone mi piace.

Racconta poche balle, riesce spesso a portare a casa l'obbiettivo e agisce in tempi brevi, bruciando la concorrenza come con Dybala e Khedira.

E anche nelle dichiarazioni dimostra di essere una persona intelligente. Bravo occhio di falco.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

DF PUNK ha scritto: a me più il fatto che non ancora chiudiamo una trattativa... Che Hummels sarebbe stato difficile lo si sapeva.
Si vabbè sto fatto di Kondgobia sembra surreale :blink:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Corilo1 ha scritto:
Galliani ha detto che quella della Juve era una battuta. Secondo me è parecchio incazzato con l'Inter, e scommetto che restituirà il favore andando avanti con il mercato.

Comunque penso che al 99% andrà al Milan. L'Inter arriva sempre tardi e penso che abbia poche speranze, il Monaco sta giocando per costringere il Milan a pagare i 35 milioni richiesti e il giocatore fa il vago per prendere un'ingaggio bello pesante.

Galliani non è il pirla che ultimamente molti dipingono, lo prenderà pagando qualcosa in più e poi si fionderà sugli obbiettivi dell'Inter, restituendo il favore.
Si ma bene o male il prezzo del cartellino quello è, se non erano 35 netti toh comunque credo che con i bonus si sarebbe arrivati sui 32. Contando che dal Siviglia l'avevan pagato 20 di clausola rescissoria bene o male ci può stare. è il giocatore che sta tipo raddoppiando l'ingaggio che si aspettava...

Pensa se si rivelasse un bidone :-

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

DF PUNK ha scritto: Si ma bene o male il prezzo del cartellino quello è, se non erano 35 netti toh comunque credo che con i bonus si sarebbe arrivati sui 32. Contando che dal Siviglia l'avevan pagato 20 di clausola rescissoria bene o male ci può stare. è il giocatore che sta tipo raddoppiando l'ingaggio che si aspettava...

Pensa se si rivelasse un bidone :-
Non è un bidone, contro la Juve è stato il migliore dei suoi. Non stiamo parlando di un fuoriclasse, cosi come Martinez non è un fuoriclasse, ma sono due ottimi giocatori e in questo Milan alzano tanto il livello.

A su Jackson Martinez, non è ancora ufficiale perchè è in Copa America, ma è come se lo fosse. Appena esce andrà direttamente a Milano.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 834 times
Been thanked: 524 times

Messaggio da Mds32 »

Corilo1 ha scritto: Comunque penso che al 99% andrà al Milan. L'Inter arriva sempre tardi e penso che abbia poche speranze, il Monaco sta giocando per costringere il Milan a pagare i 35 milioni richiesti e il giocatore fa il vago per prendere un'ingaggio bello pesante.

In realtà è l'esatto contrario visto che noi siamo su Kondogbia da 3 mesi (Ausilio andò a vederlo già durante gli ottavi di champions league giocati dal Monaco contro l'Arsenal) quindi il Milan si è già fiondato su un nostro obbiettivo.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Mds32 ha scritto: In realtà è l'esatto contrario visto che noi siamo su Kondogbia da 3 mesi (Ausilio andò a vederlo già durante gli ottavi di champions league giocati dal Monaco contro l'Arsenal) quindi il Milan si è già fiondato su un nostro obbiettivo.
L'Inter ha seguito Kondogbia cosi come tante altre squadre. Il Milan è stata la prima ad agire con una grossa offerta al club e al giocatore, e l'inter è corsa dietro con una mossa disperata. Io non ho la sfera di cristallo, magari poi va all'Inter, ma da quel poco che ho capito del calcio se vuoi un giocatore è inutile tirare avanti la storia per settimane.

Non voglio sempre esaltare la mia squadra, ma Khedira, Dybala e Mandzukic sono stati scelti come obbiettivi, abbiamo preso i primi due a tempo zero e anche il terzo sembra già nostro. Non è che ci abbiamo messo cosi tanto.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

Non mi pare siano dispetti,semplicemente entrambe cercano giocatori di caratteristiche simili quindi uno scontro è normale.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Corilo1 ha scritto:
L'Inter ha seguito Kondogbia cosi come tante altre squadre. Il Milan è stata la prima ad agire con una grossa offerta al club e al giocatore, e l'inter è corsa dietro con una mossa disperata. Io non ho la sfera di cristallo, magari poi va all'Inter, ma da quel poco che ho capito del calcio se vuoi un giocatore è inutile tirare avanti la storia per settimane.

Non voglio sempre esaltare la mia squadra, ma Khedira, Dybala e Mandzukic sono stati scelti come obbiettivi, abbiamo preso i primi due a tempo zero e anche il terzo sembra già nostro. Non è che ci abbiamo messo cosi tanto.
Khedira e mandzukic non avevano reali top clubs interessati (i top clubs in quei ruoli sono coperti) come detto da piú fonti mentre su dybala sono andate pure le milanesi ma giustamente il ragazzo è andato nel club che offre le migliori prospettive ossia la Juventus.
Questo senza nulla togliere al mercato fin qui svolto dai bianconeri ma credo che l'eventuale prova del nove sia riuscire a prendere un calciatore voluto da altri top club.
in questo caso sta certo che le lungaggini che si stanno verificando ad esempio nell`affare kondogbia le avrebbe riscontrate pure marotta

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Der Metzgermeister ha scritto:Khedira e mandzukic non avevano reali top clubs interessati (i top clubs in quei ruoli sono coperti) come detto da piú fonti mentre su dybala sono andate pure le milanesi ma giustamente il ragazzo è andato nel club che offre le migliori prospettive ossia la Juventus.
Questo senza nulla togliere al mercato fin qui svolto dai bianconeri ma credo che l'eventuale prova del nove sia riuscire a prendere un calciatore voluto da altri top club.
in questo caso sta certo che le lungaggini che si stanno verificando ad esempio nell`affare kondogbia le avrebbe riscontrate pure marotta
Beh oddio, parliamo di un campione d'Europa nel 2013 (Mandzukic) e un campione del mondo con la Germania e d'Europa con il Real nel 2014 (Khedira). Non penso proprio che fossimo gli unici interessati. Se poi mi dici che i top team vanno a cercare giocatori ancora più forti ti do ragione, ma in quel caso la Juve non può fare molto, non tanto per i cartellini ma per gli ingaggi, che schizzano oltre i 10 milioni l'anno.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

boh ma alla luce di tutto ciò, con che coraggio quest'uomo scrive un articolo del genere?
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTE3OTU4OQ
:bleah:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Corilo1 ha scritto:
Beh oddio, parliamo di un campione d'Europa nel 2013 (Mandzukic) e un campione del mondo con la Germania e d'Europa con il Real nel 2014 (Khedira). Non penso proprio che fossimo gli unici interessati. Se poi mi dici che i top team vanno a cercare giocatori ancora più forti ti do ragione, ma in quel caso la Juve non può fare molto, non tanto per i cartellini ma per gli ingaggi, che schizzano oltre i 10 milioni l'anno.
Non mi sono spiegato forse,non intendevo dire che mandzukic e khedira siano scarsi per carità, intendevo dire che al momento dell'acquisto non erano seguiti da nessun' altra grande squadra.
Sul tedesco c'era solo lo shalke che lui avrebbe scelto solo se restava di Matteo in panchina (di certo eventuali potenziali acquirenti non se la saranno sentita anche per via delle condizioni fisiche) mentre il croato alla fine è stato "messo alla porta" sostanzialmente da Simeone stesso (e nessun club di prima fascia-economica- lo ha cercato ) altrimenti come minimo ci sarebbe stata una trattativa più lunga.
Sul fatto degli ingaggi hai ragione.

Rispondi