OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DF PUNK
Città: bologna

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DF PUNK » 21/06/2015, 14:05

"Axel Witsel torna d’attualità per la mediana del Milan. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno messo nuovamente nel mirino il 26enne belga dello Zenit, seguito anche dalla Juventus. L’interesse dei rossoneri, però, si concretizzerebbe solo nel momento in cui dovesse partire un pezzo grosso a centrocampo. Resta forte il fascino di Andrea Bertolacci, per il quale il Milan proverà a cercare un’intesa con la Roma. E a breve si riaggiornerà anche il discorso su Daniele Baselli, da tempo ormai sui radar rossoneri"

Questa poi è bellissima, perché ci sono dei pezzi grossi del nostro centrocampo? E poi c'è ancora necessità di vendere dopo sto scempio?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN » 21/06/2015, 15:36

Der Metzgermeister ha scritto:Si, detta cosi può essere condivisibile ma il rammarico non é dato dal non aver preso kondogbia in sé ma dal fatto che fosse tra i pochi buoni centrocampisti prendibili da un club che come noi non ha l`appetibilità di offrire la Coppa Campioni.
E il cc é il nostro settore più carente da anni ormai,poi ovvio,se portano un witsel o un gundogan non mi lamento ma é difficile che succeda perché su di loro ci sono clubs che offrono la cl.
Però continuare a rilanciare oltre i 40 milioni offerti sarebbe stato un salto nel buio che non ci possiamo permettere, parliamo di un ragazzo di prospettiva, ma che ancora deve dimostrare tutto.

Invece lo stai già adesso pagando come fosse un fuoriclasse consolidato.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 21/06/2015, 16:31

The monster Abyss ha scritto:Vi faccio i complimenti per jacksono martinez.

Complimenti vi faccio sportivamente le mie più sincere congratulazioni.
Spero per voi che il colpo di stasera sia solo il primo passo di una ricostruzione.
Padre amorth non la stecca mai :BigBoss:

A parte gli scherzi vorrei fare un pò di considerazioni.
Secondo me il giocatore è di grande valore e vi serviva tantissimo.Il milan è una squadra dove manca tantissimo la forza muscolare e l'intensità di gioco negli scontri diretti.
L'inter aveva anche lei bisogno di questo giocatore e a mio avviso ha fatto bene ad aggiudicarselo.

Detto questo non mi sento di biasimare il condor perché il giocatore seppure forte non vale tutti quei soldi.
Il prezzo onesto sarebbe stato di 25 milioni a mio avviso.
Kondogbia è tra i giovani più interessanti del continente ma è un giocatore che ancora in carriera ha vinto solo un mondiale under 20.
I tifosi dell'inter si aspettano un pogba ma in realtà kondogbia è un centrocampista difensivo che fà begli anticipi e srdadica il pallone come non pochi.Dispone di buona tecnica ed è fortissimo nei duelli individuali.
Penso che sia imperativo per voi di rinforzare la squadra ma non c'è scritto da nessuna parte che vi dobbiate far spennare.
Ricordo quando era la juventus a trovarsi nelle vostre condizioni e si vedeva soffiare tutti i migliori talenti da assegni da 40 milioni.
Nonostante tutto però la juventus è riuscita a costruire una squadra che ha fatto il record di punti,ha vinto 4 campionati e ha disputato una finale di champions league....e tutto questo senza lasciarsi spennare o partecipare ad aste.

Se davvero galliani dispone di 75 milioni può costruire una squadra importante.
Penso che i soldi debbano essere spesi ma a patto di spenderli bene.

Se riusciste ad aggiudicarvi witsel per 20-25 milioni secondo me ci avete guadagnato.

Junior
Has thanked: 18 times

Messaggio da Junior » 21/06/2015, 18:29

Lo dico ora che ancora non si sa se nemmeno se è vera la voce (leggasi: Galliani non ha ancora cenato con l'entourage del belga :almostlaughing: ), ma con il rinnovo di De Jong se arrivasse Witsel a 10/15 milioni in meno di Kondogbia sarei più felice che con l'arrivo del francese (soprattutto se poi quei 10/15 milioni risparmiati vengono comunque investiti in un altro giocatore).

Per Jackson Martinez vediamo chi sarà l'alternativa prima di incazzarci (fermo restando che lui come persona non ne esce bene se cambia idea dopo l'impegno preso)

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 21/06/2015, 19:19

Junior ha scritto:Lo dico ora che ancora non si sa se nemmeno se è vera la voce (leggasi: Galliani non ha ancora cenato con l'entourage del belga :almostlaughing: ), ma con il rinnovo di De Jong se arrivasse Witsel a 10/15 milioni in meno di Kondogbia sarei più felice che con l'arrivo del francese (soprattutto se poi quei 10/15 milioni risparmiati vengono comunque investiti in un altro giocatore).

Per Jackson Martinez vediamo chi sarà l'alternativa prima di incazzarci (fermo restando che lui come persona non ne esce bene se cambia idea dopo l'impegno preso)
Ma infatti se non facevan gli sboroni con sproloqui, i selfie e le cene con Nelio Lucas, era quello il messaggio che passava: Jackson Martinez un infame, Kondogbia obiettivo fortemente voluto ma per cui il gioco poteva non valere la candela. Invece hanno voluto tenere un profilo alto e adesso i media, che lo sappiamo, sono dei coglioni, se li mangiano. E intanto l'immagine ne risente

PS: ora Matuidi, boom :divertito2:
Chi sono i prossimi, Schweinsteiger e Iniesta?

Mystogan
Città: Milano

Messaggio da Mystogan » 21/06/2015, 20:29

Martinez l'immagine se la sistema al primo gol, il Milan invece non se la sistema con Witsel.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 21/06/2015, 20:32

Mystogan ha scritto:Martinez l'immagine se la sistema al primo gol, il Milan invece non se la sistema con Witsel.
Guarda che parlo del Milan, non di Jackson Martinez

Mystogan
Città: Milano

Messaggio da Mystogan » 21/06/2015, 20:37

DF PUNK ha scritto: Guarda che parlo del Milan, non di Jackson Martinez
No, era riferito a Junior sopra di te, ma a dire il vero era più una considerazione generale.
Soprattutto la seconda frase, la prima é un'ovvietà.

taker85
Has thanked: 4 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 21/06/2015, 21:19

La cosa importante per me è che tutti gli acquisti, soprattutto i papabili TOP PLAYER, passino da una considerazione tecnico-tattica di Sinisa e NON comprati solo per dare il contentino e pararsi il culo.

Perchè sta passndo questo, il milan ha 75/100 milioni ma i giocatori il sceglie il condor in base a fattori commerciali e di immagine.

Cmq sta societá mi fa paura :sconsolato:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 21/06/2015, 21:36

ma poi non ho capito perché vogliono tenersi Mexes e vendere Ramì...

taker85
Has thanked: 4 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 21/06/2015, 21:43

DF PUNK ha scritto:ma poi non ho capito perché vogliono tenersi Mexes e vendere Ramì...
Perchè Mexes va per i 33 anni e ha preso solo 100 ammonizioni in carriera.
Può migliorare ancora :stupito:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 44 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 21/06/2015, 21:56

DF PUNK ha scritto:ma poi non ho capito perché vogliono tenersi Mexes e vendere Ramì...
Perché non ci puntano tanto (su ramí) ed é uno dei pochi che ha mercato (soprattutto se lo si usa per abbassare la clausola di bacca).

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 21/06/2015, 22:08

Der Metzgermeister ha scritto: Perché non ci puntano tanto (su ramí) ed é uno dei pochi che ha mercato (soprattutto se lo si usa per abbassare la clausola di bacca).
Ma tanto a Bacca non ci arriviamo, ci liquidano con 6/7 milioni

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN » 21/06/2015, 22:19

E' semplice spalare merda su Mexes.

In alcuni momenti è vero che ha fatto cose folli, ma ha fatto anche partite buone e si è sempre dannato l'anima in campo, Ramì invece quest'anno non mi è piaciuto mai.

Altrimenti sembra che abbiamo figli e figliastri.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 21/06/2015, 23:30

NEO GREEN ha scritto:
E' semplice spalare merda su Mexes.

In alcuni momenti è vero che ha fatto cose folli, ma ha fatto anche partite buone e si è sempre dannato l'anima in campo, Ramì invece quest'anno non mi è piaciuto mai.

Altrimenti sembra che abbiamo figli e figliastri.
che facciamo, aspettiamo che matura e diventi una persona normale? A 33 anni?
Già che ci siamo richiamiamo Cassano e Balotelli

Rispondi