OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
NEO GREEN
Città: Dubai

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da NEO GREEN » 22/06/2015, 8:20

DF PUNK ha scritto: che facciamo, aspettiamo che matura e diventi una persona normale? A 33 anni?
Già che ci siamo richiamiamo Cassano e Balotelli
Per me Mexes può partire senza nessun problema.

Idem Ramì, verso il quale ho esaurito ogni possibile aspettativa positiva.

DF PUNK
Città: bologna

Messaggio da DF PUNK » 22/06/2015, 9:12

Ah se è per questo possono andar via tutti (anzi dovrebbero!) meno Paletta e giusto Ely per vedere se può inserirsi lentamente nei ranghi...

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 11 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da Morris93 » 22/06/2015, 9:44

Del Milan attuale, salverei: Diego Lopez, De Sciglio, Paletta, Rami, Antonelli, Bonaventura, Menez ed El Shaarawy.

Mettici quei 1/2 giocatori di esperienza, per reparto, per fare numero e avere riserve "affidabili" tipo: Mexes, Bonera, Essien, De Jong e Pazzini.

Per il resto, fossi il Milan, li metterei sul mercato tutti, e ripartirei quasi da zero. Ah, Suso è vostro o è in prestito dal Liverpool?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 44 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 22/06/2015, 10:08

Morris93 ha scritto:Del Milan attuale, salverei: Diego Lopez, De Sciglio, Paletta, Rami, Antonelli, Bonaventura, Menez ed El Shaarawy.

Mettici quei 1/2 giocatori di esperienza, per reparto, per fare numero e avere riserve "affidabili" tipo: Mexes, Bonera, Essien, De Jong e Pazzini.

Per il resto, fossi il Milan, li metterei sul mercato tutti, e ripartirei quasi da zero. Ah, Suso è vostro o è in prestito dal Liverpool?
Essien è già partito per la Grecia.
Per il resto, le "riserve affidabili" che hai citato fanno gelare il sangue.
Mexes (che per definizione è inaffidabile, nell'arco della stessa partita può farti l'eurogol e poi la cappella difensiva del secolo/espulsione per motivi ridicoli), Bonera è buono per fare il brodo e nient'altro ormai, Pazzini non rinnova...l'unico che può starci è l'olandese.

Su quelli da salvare (a parte Lopez, Bonaventura ed Antonelli) pure ci sarebbe da discutere.

Morris93

Messaggio da Morris93 » 22/06/2015, 10:14

Ahah, è quello il problema. Io ho provato ad inserire in queste due liste, i meno peggio, ovvio che in realtà ci sarebbe da rivoluzionare completamente, ma non puoi cambiare 20 giocatori.

Soprattutto perchè hai fatto una stagione di merda, e se provassi a fare mercato con gli attuali "gioielli" che hai in rosa, andresti in perdita con la svalutazione che hanno addosso.

Io spero che le milanesi si riprendano, perchè vedere ad esempio, una Samp in Euro League, con la squadraccia che si ritrova, mi sembra solo una perdita di ranking.

Mystogan
Città: Milano

Messaggio da Mystogan » 22/06/2015, 11:31

"Bonera" e "affidabile" nella stessa frase :perso:

Junior
Has thanked: 18 times

Messaggio da Junior » 22/06/2015, 12:21

Mystogan ha scritto:"Bonera" e "affidabile" nella stessa frase :perso:

Bonera eh, perché Essien? :addolorato:

Bonera è...duttile? :D Puoi pure tenerlo in rosa come quinto terzino o sesto centrale, un po' il Zaccardo di quest'anno diciamo...se proprio sei in emergenza (tra parentesi, speriamo che lo staff di Sinisa sia migliore degli ultimi visti a Milanello, non se ne può più di tutti sti infortuni) lo butti dentro. Essien nemmeno il raccattapalle deve fare (ed era un giocatore che mi piaceva parecchio quando era al top, ma ora..)

De Jong, a meno che non abbia un crollo improvviso, è più che una riserva affidabile per la Serie A, infatti spero che ufficializzino il rinnovo al più presto.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 22/06/2015, 18:48

Diobono ma viene citato Essien e non Poli.
Poli è un'eccellente riserva, può coprire dignitosamente in pratica qualsiasi ruolo.

Morris93

Messaggio da Morris93 » 22/06/2015, 20:14

Non l'ho citato, perchè mi fa cagare Poli, giuro. È un odio che ho proprio nei suoi confronti, non riesco a vederlo giocare. Idem Simone Pepe. Sopravvalutatissimi per me.

French94

Messaggio da French94 » 22/06/2015, 22:23

Cmq Mexes >>>> Rami... Negarlo significa non aver manco guardato le partite dell'ultima stagione, dove Rami ha convinto ben poco per la precaria condizione atletica e quando è stato chiamato in causa ha fatto pena poi oh l'antipatia ci può stare, ma l'obiettività ci vuole.
Fermo restando che spero se ne vadano entrambi, lungi da me difendere Mexes.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... our-695153" onclick="window.open(this.href);return false;

Cambiando discorso, questo mi farebbe incazzare non poco.

taker85
Has thanked: 4 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 23/06/2015, 8:50

Quest anno tutta la difesa del Milan (Diego Lopez a parte) ha fatto cagare nel complesso.
Sporadiche prestazioni sufficienti che si alternavano a disastri colossali.

Rami, Mexes, Paletta, Zapata e anche l'esperto Alex hanno fatto schifo nel complesso.
Non a caso per l'ennesima volta siamo tra le difese più PERFORATE dell'intero campionato.

Per questo fossi io il Galliani della situazione aggiusterei un reparto (la difesa) che in Italia fa la differenza (si perchè per arrivare in Europa devi passare per l'Italia).

Capitolo MEXES:
non ho mai sopportato i giocatori instabili, capaci di farsi espellere per minchiate lasciando la squadra in 10. Lui è uno di quelli.
Almeno compensasse con prestazioni MONSTRE, ma neppure quelle.
La scenata quest anno contro la Lazio è stato l'apice della sua stupidità.

Io stapperò una bottiglia di champagne quando cederemo Mexes.
Purtroppo penso che dovrò aspettare.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 44 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 23/06/2015, 9:02

Se non sbaglio i difensori con la miglior media voto che abbiamo sono Antonelli e poi Paletta.
E se 2 difensori che sono arrivati a Gennaio sono quelli con la miglior media voto un motivo deve pur esserci.

taker85
Has thanked: 4 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 23/06/2015, 9:16

Der Metzgermeister ha scritto:Se non sbaglio i difensori con la miglior media voto che abbiamo sono Antonelli e poi Paletta.
E se 2 difensori che sono arrivati a Gennaio sono quelli con la miglior media voto un motivo deve pur esserci.
Antonelli buonissimo acquisto sulla fascia sinistra, felice del suo arrivo.

Paletta è un buon difensore, ma si vedeva che era frastornato e poco attento per via della bufera Parma.
A volte mi dava l'idea di non capire dove si trovasse.

Compare speriamo di prendere ALMENO un centrale di livello.
Quel porco di Hummel ha rinnovato se no lo andavo a prendere io in motorino in Germania :party:

C'ho gli incubi per la nostra difesa, è un reparto troppo abbandonato a se stesso in questi ultimi anni :|

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez » 23/06/2015, 9:40

Dare Mastour per un tipo che, almeno io, non so chi sia? E giustamente noi cresciamo giovani talenti (vedasi Cristante, ma soprattutto Aubemayang) e poi li vediamo subito. Il prossimo chi sarà? Mastalli? Che in pochi minuti giocati ha dimostrato di essere decisamente meglio di tutto il centrocampo titolare di quest'anno (escluso Bonaventura)! :intelligente2:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 23/06/2015, 9:41

Dai che forse il Trazbonspor ci fa un favore, 2.5 milioni più uno di bonus vogliono offrirgli di ingaggio, vai Phil, la Turchia ti aspetta :IT:

Se il Siviglia accetta la proposta di 8 milioni per Ramì, siamo apposto almeno siamo sicuri che un difensore, volenti o nolenti devono prenderlo :LOL:

Rispondi