OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DF PUNK
Città: bologna

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DF PUNK » 25/06/2015, 19:22

DocLecter ha scritto:
De Sciglio mi sembra proprio involuto ma lo voglio vedere con un allenatore in panchina, non con un fantoccio.
El Shaarawy lo han bloccato gli infortuni ma non avrei dubbi sul puntarci ancora, è un ragazzo di 22 anni con i colpi del campione, ha bisogno di continuità perchè dopo 2 infortuni simili è ovvio che la crescita sportiva e mentale si blocchi.
Ma sicuramente. Era per dire che loro comunque la loro occasione l'hanno avuta, mentre gli Aubameyang e compagnia, no.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN » 25/06/2015, 19:26

Il problema del Milan credo sia che non sono stati capaci di fare chiarezza a livello societario e che quindi anche il mercato e le strategie siano costantemente adeguate a queste situazioni.

Onestamente a questo punto non mi aspetto nulla di buono, credo che in questo mercato stia per concretizzarsi l'ennesimo disastro.

Non si capisce perché fino a qualche giorno fa volevano Ibra, avevano preso Martinez e avevano offerto 40 milioni per Kondogbia, ora invece non riescono a chiudere neanche la comproprietà di Verdi.

Assurdo!

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 25/06/2015, 19:26

DF PUNK ha scritto: Ma sicuramente. Era per dire che loro comunque la loro occasione l'hanno avuta, mentre gli Aubameyang e compagnia, no.
Però ti ricordi benissimo all'epoca che si diceva degli Aubameyang [sostanzialmente li avevamo tutti noi, mi pare fossero 3 :LOL2: ] e infatti l'unico che ha sfondato è stato lui ma con anni di ritardo. Io più che lui, è Darmian che rimpiango, che sono già 2/3 anni che sta facendo benissimo.

Intanto, argomenti Witsel. E' stata chiesta ufficialmente [pare] la disponibilità al giocatore.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN » 25/06/2015, 19:29

DocLecter ha scritto:
Però ti ricordi benissimo all'epoca che si diceva degli Aubameyang [sostanzialmente li avevamo tutti noi, mi pare fossero 3 :LOL2: ] e infatti l'unico che ha sfondato è stato lui ma con anni di ritardo. Io più che lui, è Darmian che rimpiango, che sono già 2/3 anni che sta facendo benissimo.

Intanto, argomenti Witsel. E' stata chiesta ufficialmente [pare] la disponibilità al giocatore.
Se siamo ancora alla richiesta della disponibilità al giocatore, vuol dire che siamo messi male veramente.

Anche perché ho il terrore di immaginare cosa possa rispondere.

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 25/06/2015, 19:31

NEO GREEN ha scritto:Il problema del Milan credo sia che non sono stati capaci di fare chiarezza a livello societario e che quindi anche il mercato e le strategie siano costantemente adeguate a queste situazioni.

Onestamente a questo punto non mi aspetto nulla di buono, credo che in questo mercato stia per concretizzarsi l'ennesimo disastro.

Non si capisce perché fino a qualche giorno fa volevano Ibra, avevano preso Martinez e avevano offerto 40 milioni per Kondogbia, ora invece non riescono a chiudere neanche la comproprietà di Verdi.

Assurdo!
Il problema è stato l'esporsi troppo, ora dopo i no che probabilmente non si aspettavano stanno lavorando sottotraccia. Io sono fiducioso perchè lo sanno che devono muoversi, noi tifosi sappiamo che i soldi ci sono e che devono fare acquisti almeno 3 TOP e da qui non si scappa. Galliani ha detto chiaramente che ci sono 75 mln in più per fare mercato ora.

Posto che io rosico per Martinez, ma che si è dimostrato un omuncolo alla fine perchè ci ha sempre considerato una seconda scelta, anche quando era praticamente tutto fatto [il procuratore stesso lo aveva confermato]. Su Kondo, 40 mln sono veramente troppi per uno che ancora non è assolutamente un campione. E anche qui il Gallo era stato chiaro, non partecipiamo ad aste.

Io sono convinto che arriveranno due più forti di quelli. Devono muoversi però, perchè avevano detto chiaramente di volere una squadra quasi completa il giorno del raduno, ora non potrà essere così, ma almeno un colpo di spessore lo devono piazzare.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 25/06/2015, 19:32

DocLecter ha scritto:

Ma non è questione di cosa si pensava di certa gente, il punto è che non sono in grado di gestire queste trattative minori. Cioè, per dire, non mi strappo i capelli per Matri, Borriello e Astori, però da operazioni da decine di milioni in favore nostro siamo finiti con spendere noi un fracco di soldi per riavere (i primi due), com'è sto fatto? :-

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 25/06/2015, 19:33

NEO GREEN ha scritto:
Se siamo ancora alla richiesta della disponibilità al giocatore, vuol dire che siamo messi male veramente.

Anche perché ho il terrore di immaginare cosa possa rispondere.
Conta che in Belgio danno già l'affare per fatto, cosa che non è così chiaramente, però sentivo dire che lui la disponibilità l'aveva già data.
Come detto anche prima, preferisco questo silenzio ai mille proclami! :cool

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 25/06/2015, 19:34

DF PUNK ha scritto: Ma non è questione di cosa si pensava di certa gente, il punto è che non sono in grado di gestire queste trattative minori. Cioè, per dire, non mi strappo i capelli per Matri, Borriello e Astori, però da operazioni da decine di milioni in favore nostro siamo finiti con spendere noi un fracco di soldi per riavere (i primi due), com'è sto fatto? :-
Frutto del mercato assurdo fatto in questi ultimi 3 anni.
Per Borriello discorso a parte, io quei soldi non li avrei mai dati al Genoa per riprenderlo!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 44 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 25/06/2015, 21:14

DocLecter ha scritto:
Il problema è stato l'esporsi troppo, ora dopo i no che probabilmente non si aspettavano stanno lavorando sottotraccia. Io sono fiducioso perchè lo sanno che devono muoversi, noi tifosi sappiamo che i soldi ci sono e che devono fare acquisti almeno 3 TOP e da qui non si scappa. Galliani ha detto chiaramente che ci sono 75 mln in più per fare mercato ora.

Posto che io rosico per Martinez, ma che si è dimostrato un omuncolo alla fine perchè ci ha sempre considerato una seconda scelta, anche quando era praticamente tutto fatto [il procuratore stesso lo aveva confermato]. Su Kondo, 40 mln sono veramente troppi per uno che ancora non è assolutamente un campione. E anche qui il Gallo era stato chiaro, non partecipiamo ad aste.

Io sono convinto che arriveranno due più forti di quelli. Devono muoversi però, perchè avevano detto chiaramente di volere una squadra quasi completa il giorno del raduno, ora non potrà essere così, ma almeno un colpo di spessore lo devono piazzare.
Hanno detto che faranno degli acquisti giá a partire dal raduno ma non significa che ciò avverrá.
Parliamo di uomini d`onore che prima dicono "non vendiamo kaká/thiago/ibra" e poi... :stupito:

taker85
Has thanked: 4 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 25/06/2015, 22:29

Secondo skysport abbiamo preso BERTOLACCI per una cifra che si aggira tra 15 e 20 Milioni.

20 milioni?

..? :O.O

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rocks » 25/06/2015, 22:33

DocLecter ha scritto:

Beh, al di là del piccolo uomo, tu tra Atletico Madrid e Milan ora come ora chi sceglieresti?
La scelta potrebbe anche essere dipesa dal fattore serie A/Liga spagnola a livello tattico. Basta guardare Torres, al di là della differenza qualitativa tra Atletico e Milan. O almeno questo può essere un fattore, per me JM è un centravanti di altissimo livello. Ero già pronto a prenderlo al fanta, se fosse venuto in Italia, mannaggia.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Sonoio » 25/06/2015, 22:37

pare che sabatini vi abbia incartato bertolacci per soli 20 milioncini :LOL:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 25/06/2015, 22:41

Rocks ha scritto:
Beh, al di là del piccolo uomo, tu tra Atletico Madrid e Milan ora come ora chi sceglieresti?
La scelta potrebbe anche essere dipesa dal fattore serie A/Liga spagnola a livello tattico. Basta guardare Torres, al di là della differenza qualitativa tra Atletico e Milan. O almeno questo può essere un fattore, per me JM è un centravanti di altissimo livello. Ero già pronto a prenderlo al fanta, se fosse venuto in Italia, mannaggia.
Per carità, non nego che allo stato attuale sia preferibile andare all'Atletico. Il problema è che ha voluto mettere il piede in due staffe, aveva dato la sua parola e se l'è mangiata di corsa appena i colcocazzi si so presentati con i liquidi. Avesse detto: "scusate ma non me la sento di rischiare un'annata senza palcoscenico internazionale in questo momento della mia carriera" il problema non sussisteva.

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rocks » 25/06/2015, 22:46

DF PUNK ha scritto: Per carità, non nego che allo stato attuale sia preferibile andare all'Atletico. Il problema è che ha voluto mettere il piede in due staffe, aveva dato la sua parola e se l'è mangiata di corsa appena i colcocazzi si so presentati con i liquidi. Avesse detto: "scusate ma non me la sento di rischiare un'annata senza palcoscenici internazionale" il problema non sussisteva.
Gli accordi sulla parola alla fine sono parole al vento nove volte su dieci. Non è il primo e non sarà l'ultimo a tenere i piedi in due staffe nel calciomercato. Non è stato corretto nei vostri confronti ma alla fine non aveva giurato amore eterno o firmato qualcosa. Il Milan per lui era una scelta che poteva essere buona ma quando gli si è presentata una scelta migliore l'ha colta al volo. Certo, fosse successo alla Juventus sarei incavolato anche io però alla fine son cose da mercato, questi vanno a caccia di soldi soprattutto ma anche di successo. E l'Atletico al momento dà più garanzie per entrambi.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN » 25/06/2015, 22:54

15 milioni più bonus per Bertolacci.

Lavoriamo sul centrocampo e la cosa non mi dispiace.

Rispondi