A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
HardyzRulez
Città: Taranto

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da HardyzRulez »

A proposito dello stadio, leggo sulla Gazza
Il Milan vuole costruirsi la propria arena al Portello, l’Inter intende sviluppare il nuovo San Siro: due visioni certo differenti di impianti di proprietà da un punto di vista stilistico, con i rossoneri che scelgono di percorrere la strada del nuovo mentre i nerazzurri viaggiano nel segno della tradizione. Sembrano due unità distinte, invece no, perché sono due facce di uno stesso piano. Con una premessa indispensabile dalla quale non si scappa: senza il Portello rossonero, non ci sarà un Meazza esclusivo nerazzurro. E viceversa: il patto è d’acciaio in una città che punta ancora più in alto, per lungimiranza e orgoglio. Due stadi, un unico progetto.
In pratica, l'inter appoggia il Milan contro fondazione fiera, in modo da avere San Siro tutto per sé con l'aiuto del Milan. Ma aiutarsi e restare entrambe a San Siro? Mi rode parecchio se l'inter rimane alla scala del calcio e il Milan in uno stadio decisamente meno blasonato

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

HardyzRulez ha scritto:A proposito dello stadio, leggo sulla Gazza

In pratica, l'inter appoggia il Milan contro fondazione fiera, in modo da avere San Siro tutto per sé con l'aiuto del Milan. Ma aiutarsi e restare entrambe a San Siro? Mi rode parecchio se l'inter rimane alla scala del calcio e il Milan in uno stadio decisamente meno blasonato
ma anche no, è proprio questo conservatorismo che ha impedito alle società di crescere. Non mi sembra che lo Juventus Stadium (a parte il nome del cazzo, se mi è concesso) manchi di blasone. Avere un impianto all'avanguardia e di tua proprietà è fondamentale per lo sviluppo del Club. Certo la capienza è un pochino debole...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

madonna che tristezza Ramì, due squadre che se lo contendevano (o forse più, bo) e ci danno 3 milioni di euro :-
Solo a noi chiedono 4 volte il valore di mercato dei giocatori. Manco un top player di serie b costa così poco :facepalm2:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Abbiamo regalato Paloschi, famoso "erede di Inzaghi e predestinato del gol", per 4milioni di merda al Chievo.

Non mi stupisco che vendano Rami a quel prezzo :blink:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

DF PUNK ha scritto: ma anche no, è proprio questo conservatorismo che ha impedito alle società di crescere. Non mi sembra che lo Juventus Stadium (a parte il nome del cazzo, se mi è concesso) manchi di blasone. Avere un impianto all'avanguardia e di tua proprietà è fondamentale per lo sviluppo del Club. Certo la capienza è un pochino debole...
Straconcordo.
Un conto sarebbe se il comune vendesse il Meazza (vendere, non "affittarlo" come avviene attualmente) ed allora ci starebbe il tentativo di comprarlo (e renderlo a tutti gli effetti uno stadio di proprietà) ma stando così le cose, nuovo stadio tutta la vita.
Spoiler:
Sempre se ce lo fanno fare :trollface:

Der Metzgermeister

taker85 ha scritto:Abbiamo regalato Paloschi, famoso "erede di Inzaghi e predestinato del gol", per 4milioni di merda al Chievo.

Non mi stupisco che vendano Rami a quel prezzo :blink:
Per ciò che concerne Rami, credo vogliano venderlo anche ad un prezzo più basso (sempre se tali cifre sono confermate) per risparmiare sull'ingaggio (che mi pare sia sui 2 milioni netti se non sbaglio).

Paloschi effetivamente è stato uno spreco, quando ci penso mi dispiace ancora ma all'epoca lo abbiamo venduto perchè eravamo poveri, ora c'abbiamo i big money :party: .
Immagine
Spoiler:
:trollface:

HardyzRulez

Beh si, riflettendoci sulla questione stadio avete ragione. Alla fine l'importante è costruirlo, riuscire a piazzarci il marchio praticamente ovunque con ristoranti, negozi vari. Renderlo appetibile non solo per i tifosi, ma anche per gli investitori. Sul nome, speriamo davvero non lo intitolano a Silvio Berlusconi :LOL:

Der Metzgermeister

HardyzRulez ha scritto:Beh si, riflettendoci sulla questione stadio avete ragione. Alla fine l'importante è costruirlo, riuscire a piazzarci il marchio praticamente ovunque con ristoranti, negozi vari. Renderlo appetibile non solo per i tifosi, ma anche per gli investitori. Sul nome, speriamo davvero non lo intitolano a Silvio Berlusconi :LOL:
SE (e ripeto SE) si fa, al momento l'idea più probabile per il nome dovrebbe essere "nome sponsor principale tra quelli che hanno pagato per realizzarlo+Silvio Berlusconi".
Se (per esempio) i soldi per lo stadio fossero stanziati in maggior parte dalla Fly Emirates, lo stadio potrebbe chiamarsi "Emirates/Silvio Berlusconi" .
:stupito:

HardyzRulez

Figuriamoci se dovesse decidere mr. Bee di pagarlo che nome ne uscirebbe fuori :ammiccante:

HardyzRulez

Il Southampton ha risolto il contratto con Osvaldo...non ditelo a Galliani!

Tornando prettamente al mercato Milan, ormai è praticamente certo che Galliani e Raiola abbiano trovato l'accordo economico per Ibra, resta da capire se e come lui lascerà il PSG

HardyzRulez

Intanto il sito del Milan annuncia il rinnovo per un anno di Abbiati :serious:

Der Metzgermeister

Il rinnovo di Abbiati ci sta, si fa l'ultimo anno di carriera e nel frattempo farà da chioccia a Gigio :ave:

Comunque rami ha scritto su Twitter che andrà al Siviglia, pare che il prezzo sia di 3.5 milioni più bonus

e intanto Godin ha giustamente declassato il Milan attuale rispetto all'atletico Madrid.

HardyzRulez

Der Metzgermeister ha scritto:Il rinnovo di Abbiati ci sta, si fa l'ultimo anno di carriera e nel frattempo farà da chioccia a Gigio :ave:

Comunque rami ha scritto su Twitter che andrà al Siviglia, pare che il prezzo sia di 3.5 milioni più bonus

e intanto Godin ha giustamente declassato il Milan attuale rispetto all'atletico Madrid.
Gigio? Sarebbe? Me lo sono perso :D a proposito di portieri, Pedullà ha appena detto che Gabriel rimane a Carpi, ma lo abbiamo venduto?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

taker85 ha scritto: Cmq Rami Alex Mexes, 2 di questi per me partono sicuro.

Zapatone e Paletta rimangono al 100%.

Rami ufficiale al Siviglia per 3.5 Ml.

Pensavo che a 6/7 milioncini riuscivano a venderlo :mrgreen:

Der Metzgermeister

Gigio é Donnarumma,da quest`anno promosso a terzo portiere. :mrgreen:

Gabriel é stato nuovamente prestato al Carpi,non venduto.

Con i bonus il cartellino di Rami é valutato intorno ai 6 mln.

Rispondi