In pratica, l'inter appoggia il Milan contro fondazione fiera, in modo da avere San Siro tutto per sé con l'aiuto del Milan. Ma aiutarsi e restare entrambe a San Siro? Mi rode parecchio se l'inter rimane alla scala del calcio e il Milan in uno stadio decisamente meno blasonatoIl Milan vuole costruirsi la propria arena al Portello, l’Inter intende sviluppare il nuovo San Siro: due visioni certo differenti di impianti di proprietà da un punto di vista stilistico, con i rossoneri che scelgono di percorrere la strada del nuovo mentre i nerazzurri viaggiano nel segno della tradizione. Sembrano due unità distinte, invece no, perché sono due facce di uno stesso piano. Con una premessa indispensabile dalla quale non si scappa: senza il Portello rossonero, non ci sarà un Meazza esclusivo nerazzurro. E viceversa: il patto è d’acciaio in una città che punta ancora più in alto, per lungimiranza e orgoglio. Due stadi, un unico progetto.
A.C. Milan topic ufficiale
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
A proposito dello stadio, leggo sulla Gazza
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
ma anche no, è proprio questo conservatorismo che ha impedito alle società di crescere. Non mi sembra che lo Juventus Stadium (a parte il nome del cazzo, se mi è concesso) manchi di blasone. Avere un impianto all'avanguardia e di tua proprietà è fondamentale per lo sviluppo del Club. Certo la capienza è un pochino debole...HardyzRulez ha scritto:A proposito dello stadio, leggo sulla Gazza
In pratica, l'inter appoggia il Milan contro fondazione fiera, in modo da avere San Siro tutto per sé con l'aiuto del Milan. Ma aiutarsi e restare entrambe a San Siro? Mi rode parecchio se l'inter rimane alla scala del calcio e il Milan in uno stadio decisamente meno blasonato
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
madonna che tristezza Ramì, due squadre che se lo contendevano (o forse più, bo) e ci danno 3 milioni di euro
Solo a noi chiedono 4 volte il valore di mercato dei giocatori. Manco un top player di serie b costa così poco

Solo a noi chiedono 4 volte il valore di mercato dei giocatori. Manco un top player di serie b costa così poco

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 383 times
Straconcordo.DF PUNK ha scritto: ma anche no, è proprio questo conservatorismo che ha impedito alle società di crescere. Non mi sembra che lo Juventus Stadium (a parte il nome del cazzo, se mi è concesso) manchi di blasone. Avere un impianto all'avanguardia e di tua proprietà è fondamentale per lo sviluppo del Club. Certo la capienza è un pochino debole...
Un conto sarebbe se il comune vendesse il Meazza (vendere, non "affittarlo" come avviene attualmente) ed allora ci starebbe il tentativo di comprarlo (e renderlo a tutti gli effetti uno stadio di proprietà) ma stando così le cose, nuovo stadio tutta la vita.
Spoiler:
- Der Metzgermeister
Per ciò che concerne Rami, credo vogliano venderlo anche ad un prezzo più basso (sempre se tali cifre sono confermate) per risparmiare sull'ingaggio (che mi pare sia sui 2 milioni netti se non sbaglio).taker85 ha scritto:Abbiamo regalato Paloschi, famoso "erede di Inzaghi e predestinato del gol", per 4milioni di merda al Chievo.
Non mi stupisco che vendano Rami a quel prezzo
Paloschi effetivamente è stato uno spreco, quando ci penso mi dispiace ancora ma all'epoca lo abbiamo venduto perchè eravamo poveri, ora c'abbiamo i big money

Spoiler:
- HardyzRulez
Beh si, riflettendoci sulla questione stadio avete ragione. Alla fine l'importante è costruirlo, riuscire a piazzarci il marchio praticamente ovunque con ristoranti, negozi vari. Renderlo appetibile non solo per i tifosi, ma anche per gli investitori. Sul nome, speriamo davvero non lo intitolano a Silvio Berlusconi 

- Der Metzgermeister
SE (e ripeto SE) si fa, al momento l'idea più probabile per il nome dovrebbe essere "nome sponsor principale tra quelli che hanno pagato per realizzarlo+Silvio Berlusconi".HardyzRulez ha scritto:Beh si, riflettendoci sulla questione stadio avete ragione. Alla fine l'importante è costruirlo, riuscire a piazzarci il marchio praticamente ovunque con ristoranti, negozi vari. Renderlo appetibile non solo per i tifosi, ma anche per gli investitori. Sul nome, speriamo davvero non lo intitolano a Silvio Berlusconi
Se (per esempio) i soldi per lo stadio fossero stanziati in maggior parte dalla Fly Emirates, lo stadio potrebbe chiamarsi "Emirates/Silvio Berlusconi" .

- HardyzRulez
Figuriamoci se dovesse decidere mr. Bee di pagarlo che nome ne uscirebbe fuori 

- HardyzRulez
Il Southampton ha risolto il contratto con Osvaldo...non ditelo a Galliani!
Tornando prettamente al mercato Milan, ormai è praticamente certo che Galliani e Raiola abbiano trovato l'accordo economico per Ibra, resta da capire se e come lui lascerà il PSG
Tornando prettamente al mercato Milan, ormai è praticamente certo che Galliani e Raiola abbiano trovato l'accordo economico per Ibra, resta da capire se e come lui lascerà il PSG
- HardyzRulez
Intanto il sito del Milan annuncia il rinnovo per un anno di Abbiati 

- Der Metzgermeister
Il rinnovo di Abbiati ci sta, si fa l'ultimo anno di carriera e nel frattempo farà da chioccia a Gigio
Comunque rami ha scritto su Twitter che andrà al Siviglia, pare che il prezzo sia di 3.5 milioni più bonus
e intanto Godin ha giustamente declassato il Milan attuale rispetto all'atletico Madrid.

Comunque rami ha scritto su Twitter che andrà al Siviglia, pare che il prezzo sia di 3.5 milioni più bonus
e intanto Godin ha giustamente declassato il Milan attuale rispetto all'atletico Madrid.
- HardyzRulez
Gigio? Sarebbe? Me lo sono persoDer Metzgermeister ha scritto:Il rinnovo di Abbiati ci sta, si fa l'ultimo anno di carriera e nel frattempo farà da chioccia a Gigio![]()

taker85 ha scritto: Cmq Rami Alex Mexes, 2 di questi per me partono sicuro.
Zapatone e Paletta rimangono al 100%.
Rami ufficiale al Siviglia per 3.5 Ml.
Pensavo che a 6/7 milioncini riuscivano a venderlo

- Der Metzgermeister
Gigio é Donnarumma,da quest`anno promosso a terzo portiere. 
Gabriel é stato nuovamente prestato al Carpi,non venduto.
Con i bonus il cartellino di Rami é valutato intorno ai 6 mln.

Gabriel é stato nuovamente prestato al Carpi,non venduto.
Con i bonus il cartellino di Rami é valutato intorno ai 6 mln.