Zaccardo... brrrr... mi sono vergognato per lui. Imbarazzantemente peggio di Bonera.Legend ha scritto:Alcione in vantaggio.
Comunque Sinisa nelle dichiarazioni

Zaccardo... brrrr... mi sono vergognato per lui. Imbarazzantemente peggio di Bonera.Legend ha scritto:Alcione in vantaggio.
Romagnolitaker85 ha scritto:Ancora nessun difensore nuovo e serio in vista.
Di sto passo ci vorrà agosto
Mediaset parla di Monaco...boh io non capirò mai Galliani, teniamoci i vecchi senza talento e vendiamo i giovani. Va bene che Ibra è Ibra, ma davvero vuole vendere a loro ElSha e Mastour per un ultratrentenne?taker85 ha scritto:El Shaarawy vicino al PSG er 15/20 milioni di euro.
No, dico solo che se l'idea è lo vendiamo a 16/17 milioni da investire su Romagnoli, come stanno facendo, non è poi tutto sto affare perché non co guadagni praticamente nullaDF PUNK ha scritto:Son 17 e come fa a non essere un affare se viene da due stagioni passate in infermeria?
Quanto dovevan darci 50 milioni?
Ma non è che puoi decidere ad arbitrio quanto guadagnare, se abbiamo il bisogno di monetizzare per sfoltire e reinvestire cominci a vedere chi dei tuoi può avere mercato e lo dai a un prezzo ragionevole. Tutto considerato, quasi 20 milioni sono tanti allo stato attuale delle cose. Poi se hai necessità di andare sul mercato e reinvestire subito non puoi tirare troppo sul prezzo. E' lo stesso motivo per cui la Roma deve abbassare le pretese per Romagnoli (anche perché parliamo di un giocatore con ampi margini di miglioramento ma che, al momento, non è Hummels...). Poi se mi dici che dispiace per El Sharawy è un altro discorso... Puoi dirmi che si poteva puntare a vendere Menez per avere una liquidità simile, ma il mercato lo fanno anche le richieste, evidentemente non c'erano club pronti ad investire quella cifra per lui, ma lo erano per Stephan. Difficilmente in uscita il Milan sbaglia in queste situazioni... Che poi i soldi incassati dalle cessioni eccellenti non siano stati reinvestiti negli anni, ma solo utilizzati per tappare i buchi a bilancio, è un altro paio di maniche. Ma le cessioni di Sheva,Kakà e (ahimè) Thiago Silva, col senno di poi si sono rivelati degli ottimi affari. Discorso diverso ovviamente per i prodotti della primavera, con quelli è un disastro.HardyzRulez ha scritto: No, dico solo che se l'idea è lo vendiamo a 16/17 milioni da investire su Romagnoli, come stanno facendo, non è poi tutto sto affare perché non co guadagni praticamente nulla
Ci guadagnate un difensore con margini di crescita importanti che potrà garantirvi dieci anni buoni in un reparto che al momento è disastrato per un giocatore che si stava perdendo per gli infortuni (a sentire le voci più che probkemi muscolari sono problemi di naso) ed era in un reparto sovraffollato.HardyzRulez ha scritto:
No, dico solo che se l'idea è lo vendiamo a 16/17 milioni da investire su Romagnoli, come stanno facendo, non è poi tutto sto affare perché non co guadagni praticamente nulla