A.C. Milan topic ufficiale
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 520 times
- Been thanked: 385 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Eh ma tecnicamente i colpi di mercato li fai anche a giugno (vedi Dybala) sempre SE uno vuole
Il SE è molto importante in questo caso
Ma giustamente non prendiamo gol da anni quindi il capitolo difesa può attendere, mi sembra ovvio
Cmq intorno al 25\26 di luglio si dice che Mr Bee possa chiudere per l'acquisizione del 48% della società.
FOrse dopo le firme sgancerà un 50ino random da spendere

Il SE è molto importante in questo caso

Ma giustamente non prendiamo gol da anni quindi il capitolo difesa può attendere, mi sembra ovvio

Cmq intorno al 25\26 di luglio si dice che Mr Bee possa chiudere per l'acquisizione del 48% della società.

- Der Metzgermeister
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Oggi il buon Romagnoli ha fatto la boiata di non salire coi compagni lasciando in gioco Sterling sul primo gol. Sono maligno, l'ha fatto apposta per farsi vendere

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Scusa eh ma stavolta sono d'accordo con la linea della società. Non esiste che si ceda a questo ridicolo gioco al rialzo che si sta verificando. Non puoi mostrare segni di cedimento sennò gli altri club continueranno ad approfittarne e a chiedere cifre assurde per giocatori che dovrebbero valerne la metà. Piuttosto il Borussia Dortmund Gundogan ho letto più volte che lo valuti 25 milioni, quella mi sembra una cifra consona al giocatore, non so se lo considerano un'alternativa a Witsel e stanno aspettando che lo Zenit abbassi le pretese...taker85 ha scritto:Eh ma tecnicamente i colpi di mercato li fai anche a giugno (vedi Dybala) sempre SE uno vuole![]()
Il SE è molto importante in questo caso![]()
Ma giustamente non prendiamo gol da anni quindi il capitolo difesa può attendere, mi sembra ovvio![]()
- HardyzRulez
Esattamente il ragionamento che ho fatto da subito. Potrà in futuro valere 30 milioni Romagnoli, di certo non ora. Come Witsel, oggettivamente ha mai avuto delle stagioni talmente buone da valere tutti i milioni che chiedono? Io un 20 milioni per Gundogan li spenderei oggi stesso
Scindiamo le due cose ragazzi.DF PUNK ha scritto: Scusa eh ma stavolta sono d'accordo con la linea della società. Non esiste che si ceda a questo ridicolo gioco al rialzo che si sta verificando. Non puoi mostrare segni di cedimento sennò gli altri club continueranno ad approfittarne e a chiedere cifre assurde per giocatori che dovrebbero valerne la metà. Piuttosto il Borussia Dortmund Gundogan ho letto più volte che lo valuti 25 milioni, quella mi sembra una cifra consona al giocatore, non so se lo considerano un'alternativa a Witsel e stanno aspettando che lo Zenit abbassi le pretese...
Io non ho scritto da nessuna parte che dobbiamo cedere ai 30 milioni per Romagnoli, oppure che dobbiamo per forza prendere Romagnoli. Non l'ho scritto perchè la troverei una spesa abnorme per un 19enne che deve dimostrare tutto e ha bisogno di esperienza. Ha pure scomodato il paragone con Nesta, cosa assurda.
IO 30 milioni per Romagnoli non li spenderei. Poi quelli che vogliono fare facessero.
Io mio discoro, che non avete capito, è A MONTE.
Io non ci credo che nel mondo esista solo un Romagnoli a 30milioni, o un Laporte a 50 o un Maksimovic a 25.
I Vari Manolas, De Vrij ecc li hanno cacciati dal buco dell'ozono?
Il nostro problema è che ci piace far parlare di noi, soprattutto con i Media, e godiamo (intesi come società Milan) nell'intraprendere queste trattative pubbliche fossilizzandosi su di esse, mentre il vero obiettivo (=rinforzare la difesa, uno dei reparti più perforati degli ultimi anni) passa in secondo piano.
Una cosa che si sottovaluta è che c'è una grande differenza tra il lavorare con la squadra "titolare" già nel ritiro di luglio e lavorarci dal 31agosto.
Al 22 luglio 2015 ancora non abbiamo rinforzato il reparto più importante, che ti permette di andare in Europa e ti fa vincere in Italia.
Beati gli altri tifosi rossoneri che hanno questa pazienza.
Lungi da me tifare l'Inter, ma cazzarola tanto di cappello, hanno avuto come primo obiettivo quello di aggiustare sta sacrosanta difesa.
Ragazzi fidatevi, ve lo dice un fesso che segue questo sport da quando aveva 5anni (e ora ne ha 30), la difesa è IL reparto su cui si fonda l'intera squadra, le fondamenta di un palazzo.
Se manca, crolla tutto quello che al di sopra.
Non sottovalutatela.
- HardyzRulez
Il tuo discorso l'ho capito e lo sottoscrivo in pieno. Evidentemente chi fa mercato al Milan non ha voluto puntare su altri nomi in difesa e sono rimasti solo questi che costano un occhio della testa. Ho visto ieri Murillo, porca vacca se è in gamba. Perché noi non ci abbiamo pensato? Anche Rugani che è tornato praticamente gratis alla Juve è un ottimo difensore...e noi continuiamo con Mexes e Zaccardo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Vabbè messa così il discorso fila, figurati se sottovaluto la difesa sono il primo a rabbrividire di fronte all'idea di ripresentarci con una difesa con Mexes che fa da pilastro. Però molte volte ci sono retroscena che non sappiamo, come trattative sotto traccia che risultano più complicate del previsto, che ti devo dire. Da quello che trapela penso che siano fiduciosi di poter chiudere per Romagnoli, Mihajlovic lo ha chiesto espressamente e il giocatore penso che non disdegnerebbe, però è chiaro che si aspetti che abbassino le pretese, perché non puoi sempre cedere a certe assurdità del mercato.taker85 ha scritto: Scindiamo le due cose ragazzi.
Io non ho scritto da nessuna parte che dobbiamo cedere ai 30 milioni per Romagnoli, oppure che dobbiamo per forza prendere Romagnoli. Non l'ho scritto perchè la troverei una spesa abnorme per un 19enne che deve dimostrare tutto e ha bisogno di esperienza. Ha pure scomodato il paragone con Nesta, cosa assurda.
IO 30 milioni per Romagnoli non li spenderei. Poi quelli che vogliono fare facessero.
Io mio discoro, che non avete capito, è A MONTE.
Io non ci credo che nel mondo esista solo un Romagnoli a 30milioni, o un Laporte a 50 o un Maksimovic a 25.
I Vari Manolas, De Vrij ecc li hanno cacciati dal buco dell'ozono?
Il nostro problema è che ci piace far parlare di noi, soprattutto con i Media, e godiamo (intesi come società Milan) nell'intraprendere queste trattative pubbliche fossilizzandosi su di esse, mentre il vero obiettivo (=rinforzare la difesa, uno dei reparti più perforati degli ultimi anni) passa in secondo piano.
Una cosa che si sottovaluta è che c'è una grande differenza tra il lavorare con la squadra "titolare" già nel ritiro di luglio e lavorarci dal 31agosto.
Al 22 luglio 2015 ancora non abbiamo rinforzato il reparto più importante, che ti permette di andare in Europa e ti fa vincere in Italia.
Beati gli altri tifosi rossoneri che hanno questa pazienza.
Lungi da me tifare l'Inter, ma cazzarola tanto di cappello, hanno avuto come primo obiettivo quello di aggiustare sta sacrosanta difesa.
Ragazzi fidatevi, ve lo dice un fesso che segue questo sport da quando aveva 5anni (e ora ne ha 30), la difesa è IL reparto su cui si fonda l'intera squadra, le fondamenta di un palazzo.
Se manca, crolla tutto quello che al di sopra.
Non sottovalutatela.
Si ragazzi avete ragione anche voi. Il mio è giusto uno sfogo per la 'non tempistica' da parte della società nell'aggiustare la difesa (cosa che ho a cuore di piu per il nostro futuro).
Se no sono ben felice che hanno finalmente rimesso mano al portafoglio e mi sembra un buon mercato fino ad ora. Non posso certo sminuirlo.
Cmq a sto punto penso aspettino che Bee firmi e poi si preparano all'assalto per la seconda parte del mercato.
Per me arrivano almeno altri 3giornatori.
Minimo.
Se no sono ben felice che hanno finalmente rimesso mano al portafoglio e mi sembra un buon mercato fino ad ora. Non posso certo sminuirlo.
Cmq a sto punto penso aspettino che Bee firmi e poi si preparano all'assalto per la seconda parte del mercato.
Per me arrivano almeno altri 3giornatori.
Minimo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1073 times
- Der Metzgermeister
Il capitano sta da solo perchè deve aspettare l'arrivo di Abbiati
Anche se l'idea che "tutti lo schifino" e non vogliano stare in camera con lui fa molto "forever alone"

Anche se l'idea che "tutti lo schifino" e non vogliano stare in camera con lui fa molto "forever alone"