A.C. Milan topic ufficiale
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Continuo ad essere piuttosto scettico su Romagnoli.
Voglio dire,il ragazzo è forte,può sicuramente diventare la colonna portante della difesa dell'Italia nel prossimo decennio insieme a Rugani,ma non vi sembra troppo presto affidargli le chiavi della difesa di una squadra così blasonata e che nutre grandi aspettative su questa stagione?
Lo stesso Rugani ha un cammino diverso,per il momento resterà dietro ai vari Barzagli,Bonucci e Chiellini per imparare da loro così da diventare,tra qualche anno,titolare,invece Romagnoli,se la trattativa dovesse andare in porto(peraltro si dovrebbe aprire un capitolo anche sulle cifre folli che vuole la Roma ma lasciamo stare...)verrà visto come il top player,come il perno della difesa,quello che dà sicurezza al reparto.
Poi magari mi smentirà e diventerà il nuovo Thiago Silva,ma il rischio che rimanga schiacciato dalla pressione e venga bruciato c'è tutto.
La vostra.
Voglio dire,il ragazzo è forte,può sicuramente diventare la colonna portante della difesa dell'Italia nel prossimo decennio insieme a Rugani,ma non vi sembra troppo presto affidargli le chiavi della difesa di una squadra così blasonata e che nutre grandi aspettative su questa stagione?
Lo stesso Rugani ha un cammino diverso,per il momento resterà dietro ai vari Barzagli,Bonucci e Chiellini per imparare da loro così da diventare,tra qualche anno,titolare,invece Romagnoli,se la trattativa dovesse andare in porto(peraltro si dovrebbe aprire un capitolo anche sulle cifre folli che vuole la Roma ma lasciamo stare...)verrà visto come il top player,come il perno della difesa,quello che dà sicurezza al reparto.
Poi magari mi smentirà e diventerà il nuovo Thiago Silva,ma il rischio che rimanga schiacciato dalla pressione e venga bruciato c'è tutto.
La vostra.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Motivo per cui gli affiancherei un difensore da top club, il problema è che fondamentalmente non ce ne sono, almeno in vendita
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Però a quel punto,visto che in teoria gli dovresti affiancare pure il top player in difesa e quindi spendere ulteriori milioni,tanto vale comprare solo il top player senza spendere 30 milioni per un difensore di 20 anni che non ha disputato un campionato in una big e se ne vale metà è già tanto.
Nonostante penso sia una cifra esagerata per Romagnoli, mi da speranza il fatto che Sinisa voglia SOLO lui.
Intravede in lui un potenziale 'campione' difensivo, essenziale per il suo gioco.
Lo ha ribadito oggi. O Romagnoli o rimaniamo cosi.
Continuano le voci invessanti per l'arrivo di Zlatan
Fanno sul serio davvero.
Intravede in lui un potenziale 'campione' difensivo, essenziale per il suo gioco.
Lo ha ribadito oggi. O Romagnoli o rimaniamo cosi.
Continuano le voci invessanti per l'arrivo di Zlatan

Fanno sul serio davvero.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
A queste cifre si, hai ragione. Ripeto, io avrei acquistato Romagnoli sui 15, massimo 20 milioni e spendendo qualcosina in meno per Bertolacci, ad esempio, avrei usato il restante per un altro grande difensore. Ma al massimo io faccio acquisti su Fifasantinocena ha scritto:Però a quel punto,visto che in teoria gli dovresti affiancare pure il top player in difesa e quindi spendere ulteriori milioni,tanto vale comprare solo il top player senza spendere 30 milioni per un difensore di 20 anni che non ha disputato un campionato in una big e se ne vale metà è già tanto.

Intanto Zlatan probabilmente la prima di campionato non la gioca per un presunto problema al ginocchio 

Ibra al Galatasaray? Un'ipotesi non percorribile, secondo il presidente del club turco, Dursun Ozbek, che al portale Hurriyet.com.tr ha parlato in questi termini del possibile interesse legato al fuoriclasse svedese, obiettivo di mercato del Milan: "Ibrahimovic non è sul nostro taccuino. Il costo del giocatore è troppo elevato, non è una somma che possiamo permetterci".
Intanto la Roma pare abbia preso ufficiale [o quasi] Dzeko, buona notizia per noi.
Stasera invece coppia d'attacco confermata Bacca/Adriano, aspettando Zlatan
Intanto la Roma pare abbia preso ufficiale [o quasi] Dzeko, buona notizia per noi.
Stasera invece coppia d'attacco confermata Bacca/Adriano, aspettando Zlatan