A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da The monster Abyss »

Ma perché fate così?ma vi pare giusto?ce lo fate apposta?

Ma non sarebbe meglio se voi milanisti andaste tutti in un fosso pieno carcasse e faceste una mega orgia gay fino a quando non vi beccate tutti l'aids?Non sarebbe più dignitosa una fine del genere anziché continuare con ste pagliacciate?

Giuro che mi viene la tristezza pure a me....esonerano l'allenatore del milan e scrivete a malapena mezza pagina.In questo scorcio di vita ho provato a cercare un interfans rossonera ma il massimo che ho trovato è un forum dove scrivono si e no 6 utenti di cui 2 sono juventini.

Cazzo continuate a fare ad esistere?

#orgiagayistheway

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Sono senza parole.

Mi dispiace per Sinisa gli avrei fatto giocare almeno la finale.

Perché Berlusconi sta distruggendo cio che aveva creato?

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 646 times
Been thanked: 464 times

Messaggio da Moxicity »

Ma perchè Berlusconi e Galliani non vanno in Belize?

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Senza cattiveria, ma spero vivamente che il Nano di Arcore e Galliani rimarranno a lungo alla guida del Milan, perchè vorrà dire che i rossoneri rimarranno a lungo nelle retrovìe, lontano da noi.

Non capisco perchè esonerare un allenatore che non ha colpe, e dopo quello che è stato il match più
bello e ben giocato dalla squadra, che non meritava certo di perdere.
Unico errore di Sinisa è stato non mandare tutti al diavolo prima, visto che non si può guidare un gruppo con il fiato fin dall'inizio sul collo, un presidente che non ha fiducia in te, i giornali che un giorno ti esaltano esageratamente e sette giorni dopo ti massacrano.
Resta il fatto che non capisco perchè il Milan sìa così indietro, visto che vedo una rosa non eccelsa ma che ha 12-13 giocatori buoni, che con 3-4 innesti può lottare lassù.

Certo si può dire che Buffon è costato il posto allo slavo. :(

Der Metzgermeister
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

@Abyss: caro mio ormai il tifoso milanista medio è rassegnato ed esasperato e per assurdo solo la morte di chi è attualmente al vertice ci potrà liberare perché purtroppo il proprietario per il suo ego e le sue manie di protagonismo (ai quali si sta unendo la psiche capricciosa di un bambino tipica dell' età che avanza) non venderà (soprattutto per il danno di immagine nel lasciare in un momento buio) e semmai lo volesse fare chiederebbe cifre assurde per quello che il Milan é attualmente.

@Cinzia: la posizione giusta del Milan è questa, 5°/6° posto, non di più.
Juve, Roma, Napoli ed Inter hanno rose decisamente più attrezzate e complete.
Certo, con quei 3-4 innesti di qualità si poteva lottare forse per il 3° posto, ma se a gennaio l' unico innesto è un rottame bollito come Boateng (che Berlusconi considera uno dei 3 top players in rosa insieme a Balotelli e Menez :stupito: ) ed al contempo ti privi di 3 esterni (ElSha, Cerci e Suso) senza prendere sostituti con cui far rifiatare quei poveracci di Bonaventura ed Honda (che ora giustamente, senza mai rifiatare sono scoppiati) allora il discorso cambia.
Ed ho hype per la permanenza di Balotelli, la cessione di Bacca e la sua sostituzione con Pavoletti :party:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Sono rimasto senza parole. A maggior ragione vedendo chi hanno preso al suo posto.
Ma l'esperienza Inzaghi non ha insegnato nulla allora?!

Der Metzgermeister
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto: Ma l'esperienza Inzaghi non ha insegnato nulla allora?!
Solo chi ha un cervello funzionante apprende la lezione dagli errori commessi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Solo chi ha un cervello funzionante apprende la lezione dagli errori commessi.
Va bene ma così si rischia di rovinare un altro allenatore che magari poteva fare bene senza questo probabile passo falso.
Tra l'altro Brocchi non aveva neanche modi facili di rifiutare essendo l'allenatore della primavera.

taker85

Messaggio da taker85 »

Che Sinisa sarebbe stato esonerato era fuori dubbio, ma io gli avrei fatto fare le restanti 7 partite e la finale di coppa Italia (la sua prima possibilità di vincere un trofeo da allenatore).

Il progetto di gioco di Brocchi è molto ambizioso. Possesso palla tiquitakesco in stile Barcellona ed essere padrone del giuoco (cit.).

Sono molto ma molto curioso, Brocchi lo ha scelto Berlusconi ora non può rompere più gli zebedei.

Riguardo alla formazione seguendo i suoi "trascorsi" nella primavera si dovrebbe andare con il 4-3-3, ma se Silvio gli imporrà il 4-3-1-2 avremo le due punte e trequartista.

Vediamo cosa combinano nei prossimi allenamenti e nella conferenza stampa di domani.

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da salettone »

Il tikitaka con Abate, Antonelli, Kucka e Montolivo :godimento:

Fatelo in finale di coppa, che ci divertiamo

Rocks

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:Che Sinisa sarebbe stato esonerato era fuori dubbio, ma io gli avrei fatto fare le restanti 7 partite e la finale di coppa Italia (la sua prima possibilità di vincere un trofeo da allenatore).

Il progetto di gioco di Brocchi è molto ambizioso. Possesso palla tiquitakesco in stile Barcellona ed essere padrone del giuoco (cit.).

Sono molto ma molto curioso, Brocchi lo ha scelto Berlusconi ora non può rompere più gli zebedei.

Riguardo alla formazione seguendo i suoi "trascorsi" nella primavera si dovrebbe andare con il 4-3-3, ma se Silvio gli imporrà il 4-3-1-2 avremo le due punte e trequartista.

Vediamo cosa combinano nei prossimi allenamenti e nella conferenza stampa di domani.
Provare a fare possesso palla con quel centrocampo è puro suicidio, diciamocela tutta. Già non riescono a seguire un gioco classico e a coprire la difesa come dio comanda, figuriamoci se li si prova in stile Barca. Io la vedo molto grigia. Se poi fallisce è sicuro che Berlusca se la prenderà con lui.

taker85

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:
Provare a fare possesso palla con quel centrocampo è puro suicidio, diciamocela tutta. Già non riescono a seguire un gioco classico e a coprire la difesa come dio comanda, figuriamoci se li si prova in stile Barca. Io la vedo molto grigia. Se poi fallisce è sicuro che Berlusca se la prenderà con lui.
A chi lo dici. Vediamo cosa ne esce fuori :-

Intanto penso qualche volta proverà il "regista" Locatelli davanti alla difesa.

Rocks

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
A chi lo dici. Vediamo cosa ne esce fuori :-

Intanto penso proverà il "regista" Locatelli davanti alla difesa.
Magari lancia qualche giovane interessante...oppure lo rovina. Non so più che pensare sinceramente, sono solo curioso di vedere il Milan alla prossima giornata. Beh meglio che Montolivo regista, almeno quello...si spera.

taker85

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:
Magari lancia qualche giovane interessante...oppure lo rovina. Non so più che pensare sinceramente, sono solo curioso di vedere il Milan alla prossima giornata. Beh meglio che Montolivo regista, almeno quello...si spera.
O Berlusconi si è rivolto ad uno sciamano o non capisco in 7 giornate che miracoli può fare Brocchi.