OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DocLecter

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter » 04/06/2016, 11:20

Siamo ancora al punto in cui ci sia gente che crede che i cinesi non esistano percui non mi stupisco più di niente.

Quello che mi limito a dire è che la situazione e DIVERSISSIMA rispetto allo scorso anno, il 15 parliamo.

Heel
Città: Palermo

Messaggio da Heel » 04/06/2016, 12:41

Ah, il video non l'avevo visto, solo parole sparse qua e là. Vabbè, è chiaro che stesse scherzando con la gente, più che altro mi inquieta quando dice "è vero" e s'inventa quella storia là. Parlando della battuta in sè. Ma ovviamente gli affari sono affari.
DocLecter ha scritto:Siamo ancora al punto in cui ci sia gente che crede che i cinesi non esistano percui non mi stupisco più di niente.

Quello che mi limito a dire è che la situazione e DIVERSISSIMA rispetto allo scorso anno, il 15 parliamo.
Sinceramente vorrei avere metà del tuo ottimismo. Non solo per la vendita, ma anche per quello che succederà dopo. Non è mica sicuro che torniamo competitivi. Non nel breve termine, almeno. Mi rivolgo a te, perché ho visto che nel topic della Juve scrivevi: "vedrete che succede il 15 etc..", o sai qualcosa che non sappiamo o semplicemente li prendevi per il culo. Perché ad oggi, a fare proclami, passiamo da poveri illusi.

Cross.

Messaggio da Cross. » 04/06/2016, 12:51

Per me non vende, lieto di sbagliarmi, immagino già le sue frasi come "Amo troppo il Milan e farò uno sforzo tenendolo, ripartiremo da giovani italiani blabla"

Grazie presidente is coming, Hip Hip urrà! urrà! urrà! :triste:

Intanto Zapata con la Colombia continua a fare il fenomeno :blink:

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 04/06/2016, 16:31

Semplicemente il pensare che non si chiuda dopo che si è tirato in ballo mezzo governo cinese è da pazzi. Poi oh regà, ognuno la può pensare come vuole, ma il parallelismo con la trattativa dello scorso anno non c'è, ed è un dato di fatto.

Cross.

Messaggio da Cross. » 04/06/2016, 18:46

Ma io spero con tutto il cuore (come ogni milanista credo) che tu abbia ragione.

Ma conoscendo l'individuo qualche dubbio è lecito, non credi?

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 04/06/2016, 18:46

E ripeto, qua dentro o altre menti geniali stanno ancora pensando che questi cinesi non esistono e che non ci sia una trattativa.

Pietà.

Il 15 poi TUTTI sul carro :bike:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 8 times
Been thanked: 75 times

Messaggio da christian4ever » 04/06/2016, 18:56

La trattativa esiste probabilmente,ma da qui a fare certi proclami ce ne passa.
Anche noi stiamo cedendo ad un gruppo con grande disponibilità economica,ma questo non significa che le cose per le milanesi cambieranno subito.

michaelcrayn
Città: riccione

Messaggio da michaelcrayn » 04/06/2016, 19:23

DocLecter ha scritto:E ripeto, qua dentro o altre menti geniali stanno ancora pensando che questi cinesi non esistono e che non ci sia una trattativa.

Pietà.

Il 15 poi TUTTI sul carro :bike:
Prima cosa vorrei dire che ho letto le ultime cose scritte qua dentro e non mi sembra che nessuno abbia negato l'esistenza di questi cinesi ne tantomeno la trattativa, sicuramente non io.
Poi voglia dio che si concludesse con il lieto fine tutta sta storia, sarei il primo a gioire e salire sul tuo carro e festeggiare.
Ripeto dubitare è lecito visto il personaggio

Mystogan
Città: Milano

Messaggio da Mystogan » 04/06/2016, 19:39

Ma voi avete mai visto un venditore perculare più o meno indirettamente il suo acquirente? :blink:

Acquirente che evidentemente c'é, eh, però...

O Berlusconi vuole fare un ultima grande volta il personaggio prima di andarsene a fare in culo, oppure vuole continuare a fare il personaggio perché a fare in culo non se ne va. Oppure é un ritardato mentale, e a quell'età può anche starci.
Scegliete voi quella che volete credere.

Io dico la seconda.

Cross.

Messaggio da Cross. » 04/06/2016, 19:59

Mystogan ha scritto:Ma voi avete mai visto un venditore perculare più o meno indirettamente il suo acquirente? :blink:

Acquirente che evidentemente c'é, eh, però...

O Berlusconi vuole fare un ultima grande volta il personaggio prima di andarsene a fare in culo, oppure vuole continuare a fare il personaggio perché a fare in culo non se ne va. Oppure é un ritardato mentale, e a quell'età può anche starci.
Scegliete voi quella che volete credere.

Io dico la seconda.
Amen.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 17 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Moxicity » 04/06/2016, 20:04

christian4ever ha scritto:La trattativa esiste probabilmente,ma da qui a fare certi proclami ce ne passa.
Anche noi stiamo cedendo ad un gruppo con grande disponibilità economica,ma questo non significa che le cose per le milanesi cambieranno subito.
Non credo che i cinesi comprino due club storici (più di PSG e City) per poi non spenderci soldi.

taker85
Has thanked: 3 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 05/06/2016, 20:18

Leggo in giro di una trattativa ferma. Non è che dopo ste elezioni esce fuori che non vende più? :o

michaelcrayn
Città: riccione

Messaggio da michaelcrayn » 06/06/2016, 11:44

taker85 ha scritto:Leggo in giro di una trattativa ferma. Non è che dopo ste elezioni esce fuori che non vende più? :o

La paura è quella anche se fino al 15 deadline per la trade,ci spero sempre.
Intanto i cugini zitti zitti trovano l'accordo firmano e immagino che con nuovi piccioli a disposizione si fionderanno sul mercato mentre noi stiamo ancora discutendo con babbo natale, perché vogliamo sapere dove ha preso il nostro regalo, come l'hanno fatto e quante renne ha.
Mi viene in mente anche Cucine da incubo, sembriamo uno di quei ristoranti che negl' 80/90 furoreggiavano,ma non hanno saputo tenere il passo e vivono nel passato non rinnovando niente, perdendo clienti su clienti incaponendosi su metodi che potevano andar bene 20 anni fa ma che adesso sono obsoleti, chi sarà il nostro Canavacciuolo?

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 06/06/2016, 13:42

A Sky la devono proprio aver presa male la questione Bee tanto che sono gli unici a dire che la trattativa si è stoppata. Aggiungendo che oggi si sono contraddetti in meno di mezzora.

Sal Galatioto ha smentito tutto.

Intanto oggi pranzo tra Berlusconi e i figli.

Victor Mackey
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey » 06/06/2016, 15:36

DocLecter ha scritto:A Sky la devono proprio aver presa male la questione Bee tanto che sono gli unici a dire che la trattativa si è stoppata. Aggiungendo che oggi si sono contraddetti in meno di mezzora.

Sal Galatioto ha smentito tutto.

Intanto oggi pranzo tra Berlusconi e i figli.
A me invece pare che tu sia l'unico a credere ciecamente al fatto che la trattativa si farà di sicuro. Come hai visto con l'Inter due parti non ci mettono mesi per trovare un accordo. Son due mesi che è uscito il nome di sto Galatioto ma ancora mi pare tutto fumo. Ah per non parlare della pagliacciata Bee che sembrava dovessero chiudere un mese sì e l'altro pure. Adesso è normale essere scettici

Inoltre, cosa da non sottovalutare, non è neppure certo che in caso di acquisto da parte dei cinesi ci saranno chissà quali investimenti sulla squadra, soprattutto in tempi brevi. Qui non stiamo parlando di sceicchi che possono perdere un miliardo senza battere ciglio. I cinesi se comprano lo fanno per guadagnare

Rispondi