A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Pegaso29 »

Per la finale di CI sono arrabbiato invece! Sono certo che ci hanno palesemente preso in giro gli Juventini, tanto sapevano che non avremmo mai vinto. Altrimenti vuol dire che potevamo fare decisamente meglio in campionato (che è quello che sostengo io, non abbiamo minimamente la squadra da 7/8/10 posto ma da 4/5) e la cosa mi fa ancora più arrabbiare! Potevamo perdere 3-0 e non avrei avuto nessun rammarico ma in tre partite contro la squadra più forte del campionato ce la siamo giocata alla pari 2 volte e mezza.

Riguardo Arbeloa altro acquisto a caso del Condor che guarda solo il curriculum, l'unico ruolo in cui siamo coperti sono i terzini... oppure parte DeSciglio?



Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Non dovrebbe mancare molto per Arbeloa...

De Sciglio dovrebbe restare, anche se non metto la mano sul fuoco, metti arriva qualcuno con cash...
Calabria invece, spero rimanga, ma leggo sempre voci di mercato, Atalanta se non ricordo male...
La cessione di Donnarumma, a qualsiasi cifra, sarebbe indecente a livelli galattici XD

Mah, sarà appunto partivo prevenuto per la finale, la sconfitta non l'ho patita più di tanto... Rassegnazione, che brutta cosa...

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Ricapitolando, leggendo oggi la Gazza:
- Arbeloa sembrava vicino, invece no perché gli avrebbero dovuto dare un ingaggio non leggero e i cinesi allora non hanno approvato ancora la trattativa (non che la politica di riempire di denaro parametri zeri sia la mia preferita eh...)
- stamane sento al tg1 una notizia del tipo: Barcellona interessato a Bacca, anche per questo non è ancora stato ceduto, si vorrebbe creare un rialzo di offerte. Bene, qualche ora dopo sul giornale: Bacca non vorrebbe andare al Barcellona perché li farebbe molta panchina :stupito:
- ero rimasto che erano i cinesi ad avere fretta, volevano chiudere entro fine luglio, adesso scopro sono proprio loro a chiedere un rinvio di almeno altri 15 giorni a cause di vari problemi burocratici :stupito: :stupito:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Comunque un plauso a Mediaset, avevo voglia di vedermi la partita tranquillo, invece scopro che tutte le partite della ICC sono in esclusiva. Così sì che arrivano gli abbonati... :party:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:Nooooooo Donnarumma no :toto

Certo immaginarlo come vice Buffon fa paura, diventerebbe un fenomeno :O.O
Eh si. E la Juventus potrebbe finalmente tranquillizzarsi per il futuro sostituto di Buffon.
Dato che stiamo provando un po' tutti senza mai riuscire a trovare quello giusto, per ora.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Ho visto Milan-Bayern stanotte ed è impressionante come si veda la mano di Montella nel gioco: creiamo, alziamo i ritmi e riusciamo anche a tenere la palla con piu di 3 passaggi :D

Vincenzo è stata una buonissima scelta a mio parere, e se gli comprano quei 3/4 giocatori che vuole possiamo fare un campionato più "sereno".

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:Ho visto Milan-Bayern stanotte ed è impressionante come si veda la mano di Montella nel gioco: creiamo, alziamo i ritmi e riusciamo anche a tenere la palla con piu di 3 passaggi :D

Vincenzo è stata una buonissima scelta a mio parere, e se gli comprano quei 3/4 giocatori che vuole possiamo fare un campionato più "sereno".
Soprattutto il morale sembra che stia salendo molto e il gruppo si sta compattando.
Quello è l'importante. Il problema è quel se...per ora il mercato del Milan è praticamente fermo.

Lapadula come ha giocato?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:
Soprattutto il morale sembra che stia salendo molto e il gruppo si sta compattando.
Quello è l'importante. Il problema è quel se...per ora il mercato del Milan è praticamente fermo.

Lapadula come ha giocato?
Lapadula è a milanello per recuperare da un infortunio :horrific: ancora non ha messo piede in campo :cry:

Rocky ma quindi Zaza al Milan? Potrebbe esserci utile secondo te?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
Lapadula è a milanello per recuperare da un infortunio :horrific: ancora non ha messo piede in campo :cry:

Rocky ma quindi Zaza al Milan? Potrebbe esserci utile secondo te?
Marò, appena arrivato e subito si fa male, che sfiga.

Non so se lo prenderete, so però che Zaza vuole rimanere in Italia (per questo ha licenziato il suo procuratore che invece spingeva per la Premier League). Il problema è che la Juventus lo valuta 30 e da quella cifra non scende. Piuttosto se lo tiene e lo usa come terza riserva (ma non credo che Zaza ne sarebbe tanto contento). Al Milan uno come lui sarebbe molto utile, ha la cazzimma (prestatemi il termine) giusta per aiutare la squadra a risollevarsi e da titolare sarebbe carichissimo per guadagnarsi la convocazione in nazionale e dimostrare di essere all'altezza. Penso che a 20 gol ci arriverebbe. Ovviamente non ho la sfera di cristallo e questo è solo un mio pensiero. Di certo potrebbe aiutarvi creare una spina dorsale italiana in odore di nazionale con Zaza, Romagnoli, Donnarumma, forse Bertolacci, De Sciglio e non so chi altro.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Io ero in dubbio se guardarla un poco, ma alla fine ho jumpato tutto!! Visto adesso i gol e i rigori!! Le tue parole taker mi confortano, mi fa molto piacere!!!

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Heel »

Come lo vedete Bertolacci in questo ruolo? Pensate si possa riscattare?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Batidor ha scritto:Io ero in dubbio se guardarla un poco, ma alla fine ho jumpato tutto!! Visto adesso i gol e i rigori!! Le tue parole taker mi confortano, mi fa molto piacere!!!
È naturale che non era il VERO bayern e che c'è una differenza tecnica importante tra noi e loro. Ma la cosa importante è che abbiamo provato sin dall'inizio a giocarcela (sia palla a terra che verticalizza do).
È sicuramente un segnale positivo.
Poi pressing alto e raddoppi continui.

Ho avuto una buona impressione a livello di atteggiamento.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Heel ha scritto:Come lo vedete Bertolacci in questo ruolo? Pensate si possa riscattare?

Bertolacci è un possibile centrocampista montelliano. Può fare sicuramente bene. Ma occhio che il mercato di Montella è indirizzato soprattutto nei 3 di centrocampo

Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Pegaso29 »

bha io a uno come Bertolacci darei sempre fiducia, l'anno scorso ha pagato il non reggere alla pressione che la stampa (e molti tifosi) gli hanno messo addosso per la cifra spesa... ma fosse stato straniero tutto questo putiferio sui 20 milioni e sulle sue prestazioni non ci sarebbe stato.
Premetto che ho visto solo gli ultimi 30 minuti di partita ma mi è parso un buon Montolivo come idee di gioco, e un sempre ottimo Jack, peccato non avere a disposizione Mauri e Locatelli che era importante testarli in questi campi!

Edit: prossima la cessione di Menez, altro giocatore usato e mandato via a zero nel momento sbagliato... certo che il condor non è proprio capace a vendere!

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Pegaso29 ha scritto:bha io a uno come Bertolacci darei sempre fiducia, l'anno scorso ha pagato il non reggere alla pressione che la stampa (e molti tifosi) gli hanno messo addosso per la cifra spesa... ma fosse stato straniero tutto questo putiferio sui 20 milioni e sulle sue prestazioni non ci sarebbe stato.
Premetto che ho visto solo gli ultimi 30 minuti di partita ma mi è parso un buon Montolivo come idee di gioco, e un sempre ottimo Jack, peccato non avere a disposizione Mauri e Locatelli che era importante testarli in questi campi!

Edit: prossima la cessione di Menez, altro giocatore usato e mandato via a zero nel momento sbagliato... certo che il condor non è proprio capace a vendere!
Compra giocatori che non hanno mercato.

Rispondi