A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Giocatore diverso rispetto a Van Ginkel che era un incursore fisico e dai 4 polmoni.
Pasalic lo ricordo nel Monaco e giocava sia a ridosso delle punte che al centro, cmq è giovanissimo 21\22 anni, almeno questo :superman:



Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Pegaso29 »

Spero non sia facile a infortunarsi sennò con l'aria di Milanello non gioca un minuto...

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Comunque giusto per la cronaca, prima di spaccarsi a febbraio Pasalic aveva messo a segno 7 goal tra campionato, coppa francese e coppa dei campioni.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da christian4ever »

Infatti non capisco perché venga spacciato per vice Montolivo, avendo caratteristiche completamente diverse ed essendo principalmente una mezz'ala.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

christian4ever ha scritto:Infatti non capisco perché venga spacciato per vice Montolivo, avendo caratteristiche completamente diverse ed essendo principalmente una mezz'ala.
E' stato presentato come uno si offensivo ma che può occupare sia il ruolo da mezzala, sia quello davanti alla difesa.
Io personalmente credo che verrà utilizzato da mezzala spostando Jack giustamente tra i 3 davanti.

Anche se io Suso giocare con continuità lo vorrei vedere, ha mostrato buonissimi colpi.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Fonte sky

Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, Antonelli/De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Mystogan »

Ma 'sto Milan che vuol far vedere che ha il cazzo duro e fa un comunicato ufficiale per rifiutare l'offerta per Romagnoli? :boh:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da christian4ever »

DocLecter ha scritto:
E' stato presentato come uno si offensivo ma che può occupare sia il ruolo da mezzala, sia quello davanti alla difesa.
Io personalmente credo che verrà utilizzato da mezzala spostando Jack giustamente tra i 3 davanti.

Anche se io Suso giocare con continuità lo vorrei vedere, ha mostrato buonissimi colpi.
Non conveniva maggiormente prendere qualcuno già abituato a giocare davanti alla difesa?
Invece di investire su un ragazzo che oltre a doversi adattare al calcio italiano dovrà abituarsi ad un altro ruolo.

Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Pegaso29 »

Perchè in offerta per quel ruolo non c'era nessuno...
Comunque ottima campagna acquisti: Lapadula potrebbe già andarsene!

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Mauro »

50 milioni per Romagnoli? Davvero?

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Mystogan ha scritto:Ma 'sto Milan che vuol far vedere che ha il cazzo duro e fa un comunicato ufficiale per rifiutare l'offerta per Romagnoli? :boh:
Se dal 5 novembre entrano i cinesi quale sarebbe il senso di vendere ora i prezzi pregiati?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Mystogan »

DocLecter ha scritto:
Se dal 5 novembre entrano i cinesi quale sarebbe il senso di vendere ora i prezzi pregiati?
Non è la non cessione che mi sorprende, é il comunicato ufficiale.
Da quando si fanno comunicati ufficiali per rifiutare le offerte? :boh:

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Mystogan ha scritto: Non è la non cessione che mi sorprende, é il comunicato ufficiale.
Da quando si fanno comunicati ufficiali per rifiutare le offerte? :boh:
Si è sempre fatto così, almeno nell'era Berlusconi di fronte a grandi offerte, guarda Kakà.
Fino al 5 di Novembre è ancora lui che comanda.

Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Pegaso29 »

Il fatto è che si è fatto così per chi non volevamo cedere in nessun modo, ovvero Kaka :cia: e Thiago Silva :cia:. Quindi sono fiducioso sulla vicenda Romagnoli :cia:

Il fatto è che serve (serviva?) alla dirigenza per far vedere ai tifosi che loro facevano enormi sacrifici pur di non indebolire la squadra ma ad un certo punto erano costretti a cedere alle tentazioni degli sporchi soldi ("eh, ma il bilancio" "eh, ma la mia famiglia mi ha obbligato" "eh, ma in Africa muoiono perchè non hanno un euro, non potevo rifiutare" e storielle simili)

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da French94 »

Ma a centrali come stiamo messi? Non sto seguendo molto i rumors ma mi pare che a parte Romagnoli ci siano solo Ely, Zapata, Gomez e Paletta... la priorità sarebbe comprarne uno, non vendere l'unico che si salva (a parte Gomez per il quale c'è il beneficio del dubbio).

edit: m'è sparito l'avatar :blink:

Rispondi