OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 86 times
Been thanked: 18 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da AFM2000 » 27/09/2016, 13:28

Comunque non è che una skill può certificare il fatto che Montolivo renda come mezzala.... non ce l'ha il passo per farlo con continuità, è uno che tende ad essere ordinato e a dare ordine (con risultati abbastanza traballanti), ma non è quello comunque il suo ruolo.

Il ruolo più suo congeniale è quello del mediano, magari con un elemento di qualità accanto con 4 giocatori offensivi davanti

Cross.

Messaggio da Cross. » 27/09/2016, 15:35

Io sono curioso di vedere all'opera Pasalic

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 28/09/2016, 13:45

Pasalic sarà inserito con calma. Dopo la sosta rientrerà anche Mati Fernandez e anche Bertolacci credo.

Cross.

Messaggio da Cross. » 29/09/2016, 2:29

DocLecter ha scritto:Pasalic sarà inserito con calma. Dopo la sosta rientrerà anche Mati Fernandez e anche Bertolacci credo.
Giuro che avevo completamente rimosso Bertolacci....speriamo si possa recuperare.

Comunque tanti auguri a Sheva. :love:

French94

Messaggio da French94 » 29/09/2016, 13:05

Stiamo calmi con le rivalutazioni (Montolivo :paperino:), e per Montella si giudicherà a fine campionato.
Jericho.1991 ha scritto:comunque a me la gestione montella, posto che comunque ha una rosa di scarpari, sta piacendo. provo a spiegarmi meglio, venendo da tre anni di fegato corroso dove il massimo risultato era vincere due partite filate, senza una stralcio di idea di gioco, il lavoro di vincenzino mi garba, ha dato una leggera sistemata alla difesa (sfruttando l'unico con le palle passato per milanello, il buon sinisa, che ha panchinato diego lopez e ha inserito gigio), mentre tra centrocampo e attacco una parvenza di gioco sulla fascia si inizia a denotare (qualche sovrapposizione dei terzini che io non ricordo dai tempi di cafù). Pure l'approccio alla gara di domenica, dove ha preferito accontentarsi del punticino che fa sempre comodo. insomma non si è diventati il Real ma almeno, secondo me, un miglioramento rispetto alle ultime tre stagioni c'è stato, poi oh, se arrivano i cash cinesi, secondo me il 4-5 posto è ampiamente alla nostra portata (a dirla tutta tra inter,roma e le altre pure il terzo posto sarebbe abbordabile,però voliamo basso):

Dimentichi (secondo me) l'unico che davvero ha avuto le palle, Seedorf!
E comunque non scordiamoci chi è Diego Lopez, portiere mostruoso, che l'anno prima ci aveva salvato in mille occasioni. Nulla contro Gigio, ma Diegone è tutt'altra roba.

EDIT: Montolivo :stupito:

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 17 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Moxicity » 29/09/2016, 20:02

French94 ha scritto:Stiamo calmi con le rivalutazioni (Montolivo :paperino:), e per Montella si giudicherà a fine campionato.

Dimentichi (secondo me) l'unico che davvero ha avuto le palle, Seedorf!
E comunque non scordiamoci chi è Diego Lopez, portiere mostruoso, che l'anno prima ci aveva salvato in mille occasioni. Nulla contro Gigio, ma Diegone è tutt'altra roba.

EDIT: Montolivo :stupito:
Gigio ha dimostrato di meritare la titolarità e la nazionale. Grande rispetto per Lopez ma ad oggi Donnarumma gli è sopra.
Seedorf boh, non mi ha convinto, sembra ancora oggi un profeta ma solo perchè Inzaghi é stato imbarazzante, mi ricordo partite atroci con Clarence.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel » 29/09/2016, 21:47

Moxicity ha scritto: Gigio ha dimostrato di meritare la titolarità e la nazionale. Grande rispetto per Lopez ma ad oggi Donnarumma gli è sopra.
Seedorf boh, non mi ha convinto, sembra ancora oggi un profeta ma solo perchè Inzaghi é stato imbarazzante, mi ricordo partite atroci con Clarence.
Boh, oddio. Donnarumma sta giocando bene ma meglio di quanto ha fatto vedere l'altro tra Madrid e Milan direi che è comodamente sopra a Donnarumma, ma comodo comodo proprio.

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 » 29/09/2016, 23:21

Se il paragone fosse stato fatto a fine campionato scorso, avrei detto anche io che Lopez gli stava sopra e di brutto. Ad oggi devo dire che Gigio ha guadagnato tanto in personalità e anche quando capita l'errorino (principalmente coi piedi, con cui deve fare ancora tanto lavoro) non va in palla ed inoltre ha dimostrato di avere gli attributi per arrabbiarsi coi compagni quando lo mettono in difficoltà. Insomma al momento per me il Gigio attuale vale il Lopez di due anni fa.

Per Montolivo non stiamo rivalutando nessuno, almeno io, però quando fa delle buone partite è giusto dirlo e dato che nelle ultime due partite ha fatto decisamente la sua parte è giusto che vengano riconosciuti i meriti.

Seedorf si è scavato la fossa da solo mettendosi contro l'80% della squadra, qualche giorno fa pensavo a cosa sarebbe successo se fosse stato chiamato Inzaghi a sostituire Allegri con l'olandese a gestire tutta la stagione seguente

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker » 30/09/2016, 0:57

Seedorf ebbe contro tutta la stampa dall'inizio(mai capito il perchè poi): fu messo in croce per l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Udinese, dopo che era arrivato da nemmeno una settimana.

Non faceva "bel giuoco", ma almeno a rendimento non ci potevamo lamentare.. dato che meglio del Milan in quella parte di stagione fecero solo le prime tre(viaggiò sulla stessa media del Napoli).

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 » 30/09/2016, 11:32

CmTaker ha scritto:Seedorf ebbe contro tutta la stampa dall'inizio(mai capito il perchè poi): fu messo in croce per l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Udinese, dopo che era arrivato da nemmeno una settimana.
Fu messo in croce già dall'arrivo perchè non aveva, secondo la stampa, le doti per allenare una squadra come il Milan lui che fino a 2 giorni prima era ancora in campo e si era preso subito un ingaggio da top manager in Italia con idee che avrebbero potute essere rivoluzionarie (gli allenatori per reparto ad esempio) che sembravano richieste assurde. Poi per il fatto che dopo due settimane criticò la squadra e la stampa prese le difese di Abbiati e compagni.

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 30/09/2016, 14:14

Donnarumma è potenzialmente 3/4 spanne sopra Diego Lopez che comunque un gran portiere, non scherziamo dai. Gigio ha 17 anni e siamo già sui livelli di un 30enne eh.

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 30/09/2016, 14:15

RollinsHeel ha scritto:
Boh, oddio. Donnarumma sta giocando bene ma meglio di quanto ha fatto vedere l'altro tra Madrid e Milan direi che è comodamente sopra a Donnarumma, ma comodo comodo proprio.
Il punto è che Donnarumma ha 17 anni e vale tranquillamente Diego Lopez che ne ha oltre 30. Fact.

Vespula
Città: Dovunque mi porti il cuore

Messaggio da Vespula » 30/09/2016, 23:10

Vabbè c'è anche da dire che Seedorf si fece amare dai tifosi quando disse la famosissima frase in cui diceva che il livello della squadra era davvero basso e lui non poteva fare di più, almeno le palle le aveva, ma al Berlusca piacciono gli yes man. Piango sempre al pensiero della finale di coppa italia giocata con Sinisa in panca. Concordo anche io che con Montella si stia vedendo una parvenza di gioco, ma piano ad essere felici, secondo me lui è un bravo allenatore ma rende al meglio quando hai i giocatori di fino, sopratutto a centrocampo dove noi purtroppo facciamo pietà

French94

Messaggio da French94 » 01/10/2016, 17:17

Donnarumma vale Lopez :stupito:

Meh, vabbè, ho capito perché non postavo più. Messaggi fraintesi e salamoni sugli occhi, ciaone.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 17 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Moxicity » 02/10/2016, 18:17

Ma si vergognino.

Rispondi