OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 17 times
Been thanked: 9 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity » 02/10/2016, 18:42

Non dico più nulla a partita in corso

Cross.

Messaggio da Cross. » 02/10/2016, 19:04

CHE GODURIA :godimento: :godimento: :godimento:

Sassuolo merda

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 03/10/2016, 14:19

French94 ha scritto:Donnarumma vale Lopez :stupito:

Meh, vabbè, ho capito perché non postavo più. Messaggi fraintesi e salamoni sugli occhi, ciaone.
E' più forte Lopez
Ciaone

BITW

Messaggio da BITW » 03/10/2016, 18:18

avessimo speso meglio quei quattro spicci del mercato estivo :triste:

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 04/10/2016, 15:10

Per la prima volta, Han Li, direttore esecutivo di Sino-Europe Sports, ha voluto rilasciare un’intervista ad un giornale italiano e ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha spiegato innanzitutto perché il suo gruppo ha deciso di comprare il Milan: “Il Milan è una delle più grandi squadre al mondo, con una storia piena di glorie e successi. I milanisti si trovano in ogni angolo del pianeta, soprattutto in Cina. Le prime partite di calcio trasmesse in Cina, alla fine degli Anni 80, erano quelle della Serie A, ed era soprattutto il Milan che entusiasmava gli spettatori. Abbiamo diverse generazioni che sono cresciute col Milan, e io sono uno di loro. Il club ha tutto il mio rispetto. Sono grato al signor Berlusconi per averci affidato questo compito leggendario di riportare il Milan al top. Il nostro piano? Inizieremo a formare un management solido, poi faremo il nostro meglio nelle sessioni di quest’inverno e della prossima estate per creare una squadra più forte. Nel frattempo, ci concentreremo sullo sviluppo del business in tutto il mondo, soprattutto in Cina. Cercheremmo di espandere la nostra influenza internazionale in vari campi, attraverso i nostri contatti e i partner strategici. Al contempo, costruiremmo un ponte tra il club e il mercato cinese, integrando risorse strategiche globali”.

PASSIONE PER IL MILAN - Tra i temi più caldi, c’è sicuramente quello che riguarda i nomi dei soci che compongono la cordata e Han Li ha voluto rassicurare che la loro identità verrà presto svelata: “Gli investitori sono stati confermati. Tutto è perfettamente sulla buona strada. I fondi stanno arrivando come previsto. Tra gli investitori ci sono Haixia Capital, Sino-Europe Sports e alcuni grandi gruppi e istituzioni cinesi. Quando usciranno gli altri nomi? I nomi degli investitori saranno resi noti ufficialmente al closing, secondo gli accordi presi. La trattativa è basata sulla passione e sull’amore che abbiamo per il club, per questo abbiamo chiamato la società-veicolo “Rossoneri”. Vogliamo che il club appartenga a tutti i tifosi, e questo è un aspetto centrale della transazione. Dopo il closing faremo di tutto per migliorare il club. È ancora presto per prendere in considerazione una quotazione in Borsa. Il nostro scopo primario è di rimettere la squadra sulla strada giusta”.

YONGHONG LI E MERCATO - Nelle ultime settimane, sono stati mossi diversi dubbi intorno alla cordata, ma Han Li ha smentito nuovamente tutte queste voci: “Documenti falsi? Non è vero, come abbiamo già chiarito in un comunicato stampa. Li Yonghong poco conosciuto? La Cina è troppo grande e la popolazione troppo numerosa per conoscere tutti gli investitori nei diversi campi. E il signor Li ha sempre mantenuto un basso profilo”. Sul mercato, infine, Li ha dichiarato: “Inseriremo giocatori forti nelle posizioni in cui servono, ma la decisione finale spetterà ai manager che hanno tutta la nostra fiducia. Supporteremo le loro decisioni”.

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 04/10/2016, 15:24

Inoltre a Maldini è stato ufficialmente offerto il ruolo di direttore tecnico.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Been thanked: 1 time

Messaggio da Jericho.1991 » 04/10/2016, 15:26

Chimichurri Paletta! Se non vi vedete la partita con la telecronaca di pellgatti perdete parecchio..sapevatelo

Mystogan
Città: Milano

Messaggio da Mystogan » 04/10/2016, 16:12

DocLecter ha scritto:Li Yonghong poco conosciuto? La Cina è troppo grande e la popolazione troppo numerosa per conoscere tutti gli investitori nei diversi campi. E il signor Li ha sempre mantenuto un basso profilo”.
Posso dire che questo estratto mi inquieta? :blink:

Mi pare un luogo comune da Italiano, piuttosto che una risposta (intelligente) di un Cinese.

Vespula
Città: Dovunque mi porti il cuore

Messaggio da Vespula » 06/10/2016, 0:21

ma si sa la data precisa del quando il nostro Milan passa di mano ai cinesi?

taker85
Has thanked: 3 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 06/10/2016, 6:51

Data precisa no di sicuro entro dicembre.
Voci dicono metà novembre.

Leggo di Mirabelli ormai ufficiale al Milan?

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 06/10/2016, 14:06

taker85 ha scritto:Data precisa no di sicuro entro dicembre.
Voci dicono metà novembre.

Leggo di Mirabelli ormai ufficiale al Milan?
Si, Mirabelli sta già lavorando insieme a Fassone.

Capitolo Maldini: io rimango convinto che entrerà in società, però c'è anche da dire che SE veri gli incarichi gli hanno proposto, non accettasse sarebbe un pazzo. Un bel bagno di umiltà dovrebbe farselo nonostante sia una nostra bandiera.

Vespula
Città: Dovunque mi porti il cuore

Messaggio da Vespula » 06/10/2016, 21:41

è quello che penso anche io, Zanetti è vicepresidente e non credo faccia poi molto mentre Nedved ha sì un ruolo in società ma si è anche fatto 5 anni di gavetta quindi fossi in Maldini sarei onorato di quello che mi offrono ma secondo me, per come lo hanno trattato, cercherà di avere il più possibile anche a costo di sembrare ingrato. Spero di sbagliarmi

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 » 06/10/2016, 22:36

Fossero vere le dichiarazioni di Maldini sullo stipendio fanno bene a lasciarlo dove sta, che tanto i soldi non gli mancano ugualmente.
Anche se mi chiedo come fanno i giornalai a sapere sempre tutto quello che succede in una riunione... :boh1:

Cross.

Messaggio da Cross. » 07/10/2016, 0:06

La Gazzetta dello sporc tre giorni fa ha scritto "i cinesi del Milan non li conosce nessuno, esistono?" e ieri ha scritto "i cinesi del Milan sono irritati" .

Fate voi. :)

BITW

Messaggio da BITW » 07/10/2016, 9:16

non capisco lo stupore per le notizie, sembra che si scopra solo ora (o che non lo si sappia affatto) che il giornalismo vive di fonti, informazioni dai personaggi vicini agli ambienti e roba del genere...capisco non fidarsi troppo (giustamente perchè la verità non la vengono a dire a noi fino a fatto compiuto, sia per la trattativa di un giocatore che per la cessione del club), ma sminuire il lavoro altrui con parole tipo "giornalai" e "gazzetta dello sporc" è qualcosa di davvero maleducato a mio parere
ah e maldini fa benissimo a rifiutare, non capisco il bagno d'umiltà richiesto, ognuno è consapevole delle proprie capacità, maldini ritiene di valere tot, il milan l'ha cercato, perchè dovrebbe accettare a condizioni a lui non favorevoli??

Rispondi