A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
@ Cheating
Il campo ha dimostrato che Inzaghi aveva torto nello schierare Bonera.
Il campo ha dimostrato che Inzaghi aveva torto nello schierare Bonera.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Finalmente qualcuno che ha capito che per vincere bisogna segnare un gol più degli altri.
Propongo di aumentare l'ingaggio a Zaccardo per non essere voluto andare al Parma e averci permesso di prendere Bonaventura.
Che acquisto!
Che acquisto!
Pensata la stessa cosa.Rocks ha scritto:Vi hanno dato un aiutone incredibile con il rosso a Bonera, ora contro di noi sarete costretti a non schierarlo.
Che respiro di sollievo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1075 times
Una cosa, solo a me Bonaventura sembra meglio da mezzala al posto di un Muntari?
E' un ruolo che non ha mai fatto. Poi Muntari non ha fatto cagare. Chiaro che per dare più qualità va bene, ma un Milan già penoso in fase difensiva ha bisogno di equilibrio.
- Kris the smoker
- Città: Catania
Passo di qua solo per dare un saluto a tutti i milanisti come me e per dire solo che Menez è dio
Se domani Zapata gioca bene sono pronto a essere sfottuto pubblicamente per tutti gli insulti che gli ho lanciato.
Preghiamo che Abbiati sia in giornata e scendiamo in campo per vincere, I believe
Preghiamo che Abbiati sia in giornata e scendiamo in campo per vincere, I believe
Peccato che uno fra Bonaventura ed El Shaarawy debba andare in panchina.
Vediamo se Inzaghi in futuro proverà il primo a centrocampo.
Vediamo se Inzaghi in futuro proverà il primo a centrocampo.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Stasera da San Siro voglio uscire assolutamente con i tre punti.
Mi aspetto una partita divertente, anche se non credo che la vostra difesa sarà così allegra come nelle prime due giornate di campionato.
Stasera vedremo il vero valore del Milan e se come penso e dico dall'inizio, può lottare con noi e Roma per il Tricolore.
Ma perchè avete questo astio verso Bonera ? A me non mi sembra così scarso, non certo un fenomeno, ma neanche da esser felici della sua assenza, visto che non è che avete Thiago Silva e
Piquè laddietro come alternative.
Dispiace che non ci sìa il miglior portiere d'europa.
Temo la presenza del Faraone più che di Menez.
BUON DIVERTIMENTO AI TIFOSI ROSSONERI.

Mi aspetto una partita divertente, anche se non credo che la vostra difesa sarà così allegra come nelle prime due giornate di campionato.
Stasera vedremo il vero valore del Milan e se come penso e dico dall'inizio, può lottare con noi e Roma per il Tricolore.
Ma perchè avete questo astio verso Bonera ? A me non mi sembra così scarso, non certo un fenomeno, ma neanche da esser felici della sua assenza, visto che non è che avete Thiago Silva e
sonnessa cinzia ha scritto:Stasera da San Siro voglio uscire assolutamente con i tre punti.![]()

No ma è una cosa che sappiamo io e Cinzia in riferimento alla cazzata che ha fatto col Parma