A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

abbiati ha ragionissima ma quelle sono domande da fare a galliani :superman: , tutta quella gentaglia l'ha portata lui :manineicapelli:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

taker85 ha scritto: Milan, Abbiati: "Il club ha fatto bene a mandare via certi giocatori"
L'ex portiere rossonero ha raccontato la sua ultima stagione: "Mi passava anche la voglia di andare al campo a fare allenamento
"

16 novembre 2016 - Milano
Per tanti anni e per tanti derby ha difeso la porta del Milan. Domenica però, Christian Abbiati, sarà costretto a viverlo per la prima volta da semplice tifoso. L'ex portiere rossonero, in un'intervista rilasciata a 7 Gold (in onda integralmente domani sera) ha parlato della sua ultima stagione con la maglia rossonera. Non certo la migliore. In molti a quanto pare non avevano capito cosa volesse dire indossare i colori del 'Diavolo'... "Non è tanto il nome che porti dietro quanto lo stemma che porti sul petto - ha ammonito il portiere -. Se l'anno scorso è mancato il fatto che ci fosse chi non lo capiva? Più che non capirlo era poco professionista, per cui la società ha fatto molto bene a vendere certi personaggi che non facevano il bene del Milan".

"mi passava la voglia..." — "Per quanto mi riguarda anche se non giocavo ero sempre a disposizione allenandomi al cento per cento perché poi capita di essere chiamato in causa". Ma non tutti erano dello stesso avviso. "L'anno scorso chi non giocava non si allenava bene o litigava, e questo non va bene per un gruppo. C'erano elementi come ne ho visti pochi in tutti gli anni di Milan, a me tornava alla mente un altro tipo di Milan e mi passava la voglia anche di andare al campo a fare allenamento".

:clap:
Di chi parlava? Balotelli, Menez?

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 646 times
Been thanked: 464 times

Messaggio da Moxicity »

Myles Kennedy ha scritto: Di chi parlava? Balotelli, Menez?
Boateng e Mexes sicuri.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Di certo non di Alex perchè quello poveraccio era più morto che vivo :party:
Credo però che tecnicamente Boateng, Mexes e Balotelli non siano stati "venduti" (per usare le parole di Abbiati che magari ha sbagliato termine) dato che erano tutti in scadenza dei rispettivi contratti (Boateng firmò un semestrale, Balotelli era in prestito annuale e Mexes aveva l'ultimo anno di contratto).
L'unico "mandato via" è stato Menez (Alex ha terminato il contratto e Lopez è andato via in prestito).

Magari, ripeto, Abbiati ha usato un termine sbagliato.

BITW

Messaggio da BITW »

cerci è un altro nome che mi viene in mente e che combacia alla perfezione con quanto detto da abbiati, chissà se robben ricorda lui anche in questi atteggiamenti :pistocchi:
comunque sicuramente si riferiva all'allontanamento dalla squadra con quel "vendere"
domani gioca gomez quindi?! :sconsolato: avrei gradito che l'inter ricambiasse il favore schierando kondogbia, peccato :(

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Gomez-Paletta.

Oh cristo.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Domani o Gomez spiazza tutti, o siamo veramente fottuti

BITW

Messaggio da BITW »

il problema non è tanto paletta che sta dimostrando un'affidabilità che nessuno si aspettava (probabilmente dovuta al taglio di capelli :bravo:) è gomez che è un pericolo costante perchè non sa nè anticipare e nè marcare (tralascio la fase d'impostazione che è meglio), calcola poi le riserve sono zapata :manineicapelli: ed ely :horrific:
io ho anche paura del confronto perisic - abate :disgutato1:

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Si ma paletta per me sta giocandp bene anche grazie all' intelligenza tattica di Romagnoli.
Che cazzo di intelligenza tattica ha Gomez che in un azione tranquilla mi va a pressare fino a centrocampo?...

Io ho paura.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Per me
1.gioca Romagnoli
2.pretattica di montella.

Poi posso sbagliarmi tranquillamente.

Ma mi fa strano pensare che in nazionale Romagnoli avverta dolore al 15' e giochi fino al 45'sapendo che c'è il derby.

O è un fesso o è.... pretattica :D

BITW

Messaggio da BITW »

no invece è probabilmente il contrario, è romagnoli che sta giocando bene grazie alla guida di paletta che come esperienza ne ha molta di più e che comunque non è mai stato scarso come lo dipingevano (ovvio che non stiamo parlando di un nesta o di un barzagli eh)

BITW

Messaggio da BITW »

montella che fa i mind games come taker :godimento:
(potrebbe anche essere vero perchè leggo di una probabile inter con kondogbia :trollface: )

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

BITW ha scritto:no invece è probabilmente il contrario, è romagnoli che sta giocando bene grazie alla guida di paletta che come esperienza ne ha molta di più e che comunque non è mai stato scarso come lo dipingevano (ovvio che non stiamo parlando di un nesta o di un barzagli eh)
Io parlo di intelligenza tattica, non di esperienza.

BITW

Messaggio da BITW »

non c'entra, romagnoli può avere tutta l'intelligenza tattica che vuoi (che poi la sua intelligenza tattica consiste più nel saper far ripartire l'azione che nel saper leggere i movimenti degli avversari) ma accanto a lui serve uno che sappia marcare e che sappia guidare la difesa, cosa che romagnoli non può ancora fare causa inesperienza

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

BITW ha scritto:no invece è probabilmente il contrario, è romagnoli che sta giocando bene grazie alla guida di paletta che come esperienza ne ha molta di più e che comunque non è mai stato scarso come lo dipingevano (ovvio che non stiamo parlando di un nesta o di un barzagli eh)
Condivido.

Rispondi