A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
a destra abate stranamente sta reggendo, io lo confermerei (tenendo conto che calabria non è malaccio e può crescere bene), a sinistra invece non capisco perchè non giochi antonelli che è sicuramente meglio di questo de sciglio...il regista boh onestamente non saprei chi prendere, biglia non sarebbe male (e farebbe crescere con calma locatelli, visto che non è più giovanissimo) ma costa troppo, si parla di badelj ma boh, non mi convince appieno, se parte bacca o viene zaza in prestito o confermasse luiz adriano-lapadula fino alla fine del campionato, poi si pensa in estate
BASTA CHE VENDONO QUELLA MERDA DI SOSA CHE MADONNAMIACHESCHIFOIMMONDOIERI
Io credo che Luiz e Honda a gennaio salutano.BITW ha scritto:a destra abate stranamente sta reggendo, io lo confermerei (tenendo conto che calabria non è malaccio e può crescere bene), a sinistra invece non capisco perchè non giochi antonelli che è sicuramente meglio di questo de sciglio...il regista boh onestamente non saprei chi prendere, biglia non sarebbe male (e farebbe crescere con calma locatelli, visto che non è più giovanissimo) ma costa troppo, si parla di badelj ma boh, non mi convince appieno, se parte bacca o viene zaza in prestito o confermasse luiz adriano-lapadula fino alla fine del campionato, poi si pensa in estate
Riguardo Suso c'è anche da dire che per essere un mancino della madonna, va molto spesso anche sul destro. Cioè è uno che alterna diverse volte la giocata.Pegaso29 ha scritto: Quoto in pieno sia su Suso (anche se talvolta esagera a cercare sempre la stessa giocata a rientrare sul sinistro quando è nei pressi dell'area) sia su Locatelli. Tutti a lamentarsi che i club non fanno giocare i giovani, poi quando giocano sono lì a sperare nell'errore per bocciarli senza pietà. Con questo non voglio dire che sia un fenomeno e forse non lo diventerà mai (anche se glielo/melo auguro) però non è certo da un qualche errore nelle prime partite da titolare, con una maglia pesante, in uno stadio pesante e in un ruolo pesante a far dire che è forte/scarso. Diamogli tempo e vedremo, tanto in rosa non abbiamo di meglio e sicuramente non arriverà a breve qualcuno meglio, dunque la pressione sul ragazzo è solo deleteria.
A Roma con gli spazi può essere devastante, speriamo.
io a kucka invece non rinuncerei, è l'unico che garantisce corsa e quantità, purtroppo non è delicatissimo con i piedi ma uno come lui serve per avere equilibrio, o almeno lo cambi in estate con uno con le sue caratteristiche ma migliore (naingollan sarebbe il top ma la roma non lo cederà mai)
closing rinviato ufficialmente al 3 marzo e caparra di 100 milioni entro il 12 dicembre...va a finire che i cinesi se lo acquistano a suon di caparre il club 

Siamo alla volata finale, finalmente.BITW ha scritto:closing rinviato ufficialmente al 3 marzo e caparra di 100 milioni entro il 12 dicembre...va a finire che i cinesi se lo acquistano a suon di caparre il club
Ad ogni modo alla Roma mancheranno Strootman, Salah e Paredes.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1377 times
- Been thanked: 734 times
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 646 times
- Been thanked: 464 times
Il problema é che spesso perdiamo dei tempi di gioco.
Comunque ottima partita, niente di pericoloso (senza considerare il rigore). Cattivi il giusto, non abbiamo molta tecnica ma siamo bravi tatticamente.
Sono soddisfatto
Comunque ottima partita, niente di pericoloso (senza considerare il rigore). Cattivi il giusto, non abbiamo molta tecnica ma siamo bravi tatticamente.
Sono soddisfatto
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1377 times
- Been thanked: 734 times
Risultato ingiusto,il pareggio era sacrosanto, ma tant'è... Montella unico vero fenomeno, riesce a far giocare una squadra di brocchi.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 520 times
- Been thanked: 385 times
Peccato, il pareggio poteva starci (spero che la 'tassa niang' sia stata definitivamente pagata,sui rigori almeno).
Con questi giocatori, di più non si può fare, purtroppo si prospetta a gennaio l'ennesimo mercato di merda perché si rischia di vanificare quanto di buono fatto fin'ora ed é un peccato.
Con questi giocatori, di più non si può fare, purtroppo si prospetta a gennaio l'ennesimo mercato di merda perché si rischia di vanificare quanto di buono fatto fin'ora ed é un peccato.
Che brutta partita, ma uno 0-0 (ma anche 1-1 considerando gol e rigore) era risultato più giusto. Spiace per Niang, adesso deve essere bravo Montella a capire come trattarlo per non farlo cedere psicologicamente... già il fatto che abbia sostituito Lapadula al suo posto credo vada in tal senso.