Sono tutte difficili.christian4ever ha scritto:Ad Empoli vi aspetta una partita ostica,la squadra di Sarri gioca bene però soffre la pochezza dell'organico e la poca concretezza.
A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Ci vuole una punta di peso lì davanti.
Il problema per voi è:Torres saprà tornare quello di un tempo,quello di Liverpool per intenderci?
Oppure,come io temo,si rivelerà un pacco di proporzioni bibliche?
Il problema per voi è:Torres saprà tornare quello di un tempo,quello di Liverpool per intenderci?
Oppure,come io temo,si rivelerà un pacco di proporzioni bibliche?
Secondo me col ritorno di Montolivo ritornerete col 4-2-3-1.
E' il modo anche migliore per far esaltare le caratteristiche di De Jong, che a quel punto farebbe soltanto interdizione.
Ed è l'unico modo per far coesistere Menez, El Shaarawy, Bonaventura e Torres.
E' il modo anche migliore per far esaltare le caratteristiche di De Jong, che a quel punto farebbe soltanto interdizione.
Ed è l'unico modo per far coesistere Menez, El Shaarawy, Bonaventura e Torres.
Io ieri ero allo stadio ragazzi.
Mi aspettavo un milan grintoso e che buttasse il sangue per 90minuti (vista la suprmazia tecnica della juve).
Ma credetemi che giocare davanti a 78.000 persone avrebbe fatto messo il cagotto a chiunque. Lo stadio tremava tanto il boato.
Era palese come nel secondo tempo puntassimo ad un 0a0 miracoloso (vedi Abbiati che temporeggia spesso sulle rimess dal fondo).
Calma tifosi rossoneri siamo ancora work in progress.
Non bisogna avere fretta.
Mi aspettavo un milan grintoso e che buttasse il sangue per 90minuti (vista la suprmazia tecnica della juve).
Ma credetemi che giocare davanti a 78.000 persone avrebbe fatto messo il cagotto a chiunque. Lo stadio tremava tanto il boato.
Era palese come nel secondo tempo puntassimo ad un 0a0 miracoloso (vedi Abbiati che temporeggia spesso sulle rimess dal fondo).
Piena fiducia in Pippo.
Le mie idee le dirò dopo le prossime 3 partite dove bisogna fare 9 punti.
Le mie idee le dirò dopo le prossime 3 partite dove bisogna fare 9 punti.
Io lo ripeto, con Montolivo vi vedo molto meglio col 4-2-3-1.
Diego Lopez
Abate
Rami
Alex
De Sciglio
De Jong
Montolivo
Bonaventura
Menez
El Shaarawy
Torres
Mi sembrerebbe una formazione molto interessante.
PS: Ma Inzaghi si sta rincoglionendo? Ancora Bonera (è favorito su Rami).
Diego Lopez
Abate
Rami
Alex
De Sciglio
De Jong
Montolivo
Bonaventura
Menez
El Shaarawy
Torres
Mi sembrerebbe una formazione molto interessante.
PS: Ma Inzaghi si sta rincoglionendo? Ancora Bonera (è favorito su Rami).
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Sai cosa, sembrava che Tevez stesse per tirare subito in controbalzo, invece ha aspettato di coordinarsi bene con il destro... Sinceramente anch'io avrei fatto come Abbiati.taker85 ha scritto:Cmq il gol subito da Abbiati ( si è buttato almeno 1secondo prima che Tevez calciasse) mi conferma che il buon Cristian sia ormai sulla via del tramonto a 37 anni.
![]()
Poi boh, io non sono un portiere, magari sbaglio a valutare io.
Abbiati è forse l'unico esente da colpe nella sconfitta... E non son mai stato il suo fan numero uno, di essere sul viale del tramonto (età a parte) lo ha dimostrato già gli anni scorsi. IMHO ovviamente 

- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ma dai ? Potevi anche dirmelo, così si poteva fare una rimpatriata con due chiacchiere.taker85 ha scritto:Io ieri ero allo stadio ragazzi.

Piccionaia, probabilmente dalla parte opposta alla tua.
Sarà la ventesima volta(devo fare i calcoli con i biglietti, prima o poi...), e a parte quel mitico 1-6, dove sono praticamente morta dalla gioia(ero una giovane 27enne), non ho mai visto una supremazìa nei vostri confronti così netta, anzi, neanche allora, visto che fino alllo 0-3 di Jugo Jugovic, ribattevate colpo su colpo, mentre sabato sera niente, arroccati laddietro ad aspettare la stronzata di un Chiellini o di un Ogbonna.
Tant'è che ero tranquilla, sicura che il gol arrivava.
Non sono d'accordo su Abbiati. Bella finta di corpo di Tevez, e calcola quella perla di assist di Pogba.
Ingenerosi verso di lui, anche perchè su Llorente ha fatto una gran parata in uscita.
P.S. Era da tempo che non vedevo San Siro così bolgia. Era ora.
Sul gol Abbiati non poteva farci niente, Tevez si è coordinato per il tiro ma ha atteso quel secondo in più che Abbiati non si aspettava (e d'istinto per un portiere è normale buttarsi perché lì per lì pensi che la piazzi bassa e non provi il pallonetto). In più c'era Abate che provava a intervenire. E va pure detto che Abbiati l'ha anche toccata quella palla con la punta delle dita (o del piede, non ricordo bene). Pur essendo sul viale del tramonto ha comunque salvato due gol su Llorente e Pereyra.
No no non sto dicendo che Abbiati abbia fatto una papera o altro, bravissimo tevez a fare quella finta.
Durante gli allenamenti gli anni passati ci hanno sempre insegnato a stare fermi fino alla fine nei momenti chiave, ANCHE per disorientare lo stesso attaccante da un'eventuale finta. Cioè diciamo che è 'preferibile' ma anche la via piu difficile.
Se vedete Nuer (per fare un esempio) noterete che il 90% delle volte sta in piedi fino alla fine.
Per me anche Buffon ieri avrebbe aspettato fino alla fine prima di cedere alla finta.
Ci sta che il portiere ceda alla finta sia chiaro, come lo è che un grande portiere stia in piedi fino alla fine.
Ma era giusto una minima considerazione mia visto che amo io ruolo del portiere, ma non é mica colpa di Abbiati se abbiam perso figuriamoci.
Durante gli allenamenti gli anni passati ci hanno sempre insegnato a stare fermi fino alla fine nei momenti chiave, ANCHE per disorientare lo stesso attaccante da un'eventuale finta. Cioè diciamo che è 'preferibile' ma anche la via piu difficile.
Se vedete Nuer (per fare un esempio) noterete che il 90% delle volte sta in piedi fino alla fine.
Per me anche Buffon ieri avrebbe aspettato fino alla fine prima di cedere alla finta.
Ci sta che il portiere ceda alla finta sia chiaro, come lo è che un grande portiere stia in piedi fino alla fine.
Ma era giusto una minima considerazione mia visto che amo io ruolo del portiere, ma non é mica colpa di Abbiati se abbiam perso figuriamoci.
Cinzia ero nel secondo anello arancio vicino la curva juventina.
Vi ho sentito abbastanza
Cmq tutto tranquillo tra le tifoseria e in campo. Serata di calcio bellissima per l'atmosfera.
Vi ho sentito abbastanza

Cmq tutto tranquillo tra le tifoseria e in campo. Serata di calcio bellissima per l'atmosfera.
D'accordo al cento per cento, curioso per Torres e Van Ginkel.3:16 ha scritto:Va bene cosi. Ora ci aspetta la vera prima prova.