Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW ha scritto:vangioni probabilmente in fase di copertura non soddisfa montella e volendo c'era anche da aspettarselo (ma era un parametro zero quindi galliani l'ha preso comunque)
zapata
tra l'altro caceres lo prendi ora e come minimo devi aspettare un mese prima che recuperi una forma fisica decente, oltre al ritmo partita...va a finire che rischia di essere pure in esubero
Ok, però capisci non avrebbe il minimo senso??? Prendi un giocatore per fargli fare la riserva della riserva (se non addirittura della riserva ancora), si rompono tutti e non lo fai giocare?? Tanto vale tenere allenati i magazzinieri in una squadretta di calcio a 7 e alla bisogna peschi tra loro
Pienissima ragione su Cáceres: necessitiamo di un giocatore da impiegare subito, non di uno "alla spera in Dio" XD
PS: naturalmente, sto per dire una cosa superflua, non ce l'ho con te, solo che questa situazione mi fa girare gli ammennicoli
PPS: ma ditemi una cosa: perché ci correggono in automatico l'accento sulla a di Cáceres??? È un chiaro segnale del suo arrivo???
beh tieni conto che noi gli allenamenti non li vediamo quindi sono tutte valutazioni dall'esterno...inoltre visto che siamo in un momento delicato probabilmente preferisce non rischiare e schierare chi gli da più sicurezza...per i magazzinieri bisogna vedere se sono arrivati a parametro 0 anche loro
il problema dell'accento potrebbe essere nel dizionario del telefono, credo
BITW ha scritto:beh tieni conto che noi gli allenamenti non li vediamo quindi sono tutte valutazioni dall'esterno...inoltre visto che siamo in un momento delicato probabilmente preferisce non rischiare e schierare chi gli da più sicurezza...per i magazzinieri bisogna vedere se sono arrivati a parametro 0 anche loro
il problema dell'accento potrebbe essere nel dizionario del telefono, credo
Se è un problema fisico, ok... Se di condizione fisica, normale, non ha mai visto il campo... Insomma, nel caso mi auguro ci sia una buona motivazione, perché lo troverei un po' assurdo!!
Nope, scrivo sempre da computer! Non è un problema eh, lo trovo solo curioso
Su sky hanno appena detto che caceres ha rifiutato perché l'offerta economica era troppo bassa, ora andrà in inghilterra a valutare delle offerte che ha da parte di alcune squadre di premier.
Ammetto che per l'ennesima volta finisce in una pagliacciata.
Una volta che ha superato le visite mediche (o forse non le aveva passate e facevano i finti tonti) prendilo Caceres PIUTTOSTO che giocare con Kucka terzino.
No più di 400.000 mila euro non si poteva dare a Caceres, manco provenisse dalla lega pro.
Per me fisicamente era ancora improponibile (come hanno confermato le visite non passate in Turchia), non mi do altra spiegazione. NOn posso pensare che preferiscano risparmiare quelle mila euro in più e presentarsi con un centrocampista terzino.
Per forza doveva stare in precarie condizioni (ricordiamoci che anche la Juve lo ha mollato), altrimenti per me ci avrebbe fatto comodo.
Boh ragazzi spero che finisca presto questo periodo.
ah meglio, 1 milione era una richiesta esagerata per 3 mesi effettivi di gare (tutto febbraio l'avrebbe saltato tra forma fisica e ritmo partita), a prescindere dall'emergenza terzini
Più che altro, se ha fatto le visite mediche e le ha passate, e veramente non si è conclusa la trattativa per forti divergenze economiche, mi domando: come è andata? Prima degli accertamenti un minimo di due chiacchere su quanto gli avrebbero dato non l'hanno fatte? O proprio nulla, prima vediamo come stai e poi al massimo ti proponiamo, mentre Cáceres si era già fatto il suo bel film del tipo "le passo, e comunque anche se non dovessi risultare messo bene, mi ricoprirebbero comunque di danaro perché sono nella cosiddetta cacca"?
Fino ad un mese fa' Montella era un fenomeno, Suso era Robben, Donnarumma l'incrocio tra Buffon e Yashin, Locatelli pareva Iniesta e Romanoli il nuovo Nesta.
Adesso Montella è un povero coglione, Suso è un misto tra Padoin e De Ceglie, Donnarumma vale meno del terzo portiere del Pizzighettone, Locatelli può giocare in terza categoria e Romagnoli è la brutta versione di Ranocchia.
Secondo me bisogna avere più equilibrio nei propri giudizi, sia nel bene che nel male. Il Milan comunque un trofeo lo ha portato a casa, ha diversi giocatori interessanti tra cui un portiere che secondo me è destinato ad avere una carriera di alto livello e in teoria l'anno prossimo avrà una proprietà capace di spendere finalmente un po' di soldi.
Alla fine quest'anno il Milan, per la qualità della sua rosa, cosa poteva fare di più? Anche l'Europa League sarebbe un'impresa.
Corilo1 ha scritto:Fino ad un mese fa' Montella era un fenomeno, Suso era Robben, Donnarumma l'incrocio tra Buffon e Yashin, Locatelli pareva Iniesta e Romanoli il nuovo Nesta.
Adesso Montella è un povero coglione, Suso è un misto tra Padoin e De Ceglie, Donnarumma vale meno del terzo portiere del Pizzighettone, Locatelli può giocare in terza categoria e Romagnoli è la brutta versione di Ranocchia.
Secondo me bisogna avere più equilibrio nei propri giudizi, sia nel bene che nel male. Il Milan comunque un trofeo lo ha portato a casa, ha diversi giocatori interessanti tra cui un portiere che secondo me è destinato ad avere una carriera di alto livello e in teoria l'anno prossimo avrà una proprietà capace di spendere finalmente un po' di soldi.
Alla fine quest'anno il Milan, per la qualità della sua rosa, cosa poteva fare di più? Anche l'Europa League sarebbe un'impresa.
Ma qui nessuno ha sopravvalutato il Milan, se parli dei giornalisti loro vogliono solo vendere giornali (o click).
Il Milan oggi è una squadra mediocre a cui, aggiungi gli infortunati (Bonaventura alla fine è il top player) e ultimamente una cattiva sorte questi sono i risultati.
Non si può crocifiggere gente come Paletta (per un errore, nella stessa partita ha fatto 3/4 chiusure importanti, l'errore suo poi è scaturito sopratutto da un altro errore del SOLITO Zapata) e Suso, specie quando l'anno scorso hai giocato con gente come Alex, Cerci od Honda, son proprio quei 2 giocatori che se continuano col rendimento dimostrato in questa stagione bisogna ripartire da loro.
Cioè sempre se Montella non verrà messo in discussione e pagherà per i mancati risultati, una base lui l'ha già messa, perché ha una coppia di centrali relativamente affidabile, due giocatori come Suso e Bonaventura al centro del progetto, varie situazioni che con un buon mercato estivo possono farli esaltare. Al Milan mancano assolutamente due giocatori difensivi laterali di un certo livello e soprattutto gente a centrocampo che possano mettere in condizione di liberare gli attaccanti al tiro. Un Biglia manca al Milan.
Su Bacca ripeto, se costruisci un centrocampo in grado di sostenerlo non vedo come possa essere peggio di Lapadula.
Ho visto buona parte della partita, e sinceramente il mio pensiero è: l'abbiamo persa noi! Perché più e più volte ci siamo ritrovati nella loro trequarti, o addirittura nella loro area di rigore, con spazi per fare buoni passaggi, assist e tiri, ma nulla... Concretezza zero... Quante volte abbiamo tirato in porta oltre il palo, Lapadula e un altro tiro sotto la traversa di non so chi?
E in questo Montella può poco, più che prepararli durante la settimana, lui non scende in campo!
Semplicemente prendere atto che il periodo è quello che è, che gli obbiettivi sono inevitabilmente ridimensionati, ma provare a ripartire per dare il massimo da qui in avanti!! Perché come abbiamo giocato al di sopra delle nostre possibilità nel girone di andata, assenze a parte, sono sicuro non siamo nemmeno da retrocessione (e parlo delle ultime sconfitte, che se non erro con questa salgono a 4 consecutive)!!!