OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW » 24/02/2017, 19:16

probabilmente si punterà su una mezz'ala regista visto che locatelli schermo davanti alla difesa va pure bene senza l'onere di impostare l'azione, belotti magari, ma a 70 milioni può tranquillamente andare all'estero
taker85 ha scritto:HONDA nei prossimi giorni potrebbe passare ai Seattle in USA
:godimento:

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 24/02/2017, 19:51

Loca io lo proverei da mezzala.

taker85
Has thanked: 4 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 24/02/2017, 20:15

ESCLUSIVA TMW - Milan-Donnarumma: Raiola chiede 5 milioni, il club offre 3,5

Partendo dal presupposto che la notizia è "vera":
5 Milioni sarebbero veramente uno sproposito per un neo 18enne. Già averne 3.5 sarebbero tanti per uno della sua età.
Bisogna stare con i piedi per terra, i soldi portano solo distrazioni a quell'età.

Se ho mezzo capito Gigione è un ragazzo umile e credo che, nonostante ci sia di mezzo lo squalo Raiola, si accorderanno tranquillamente con il Milan.

Certo se il Milan lo cede, o lo lascia andare così, scoppia una guerra civile con i tifosi :mrgreen:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 44 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 24/02/2017, 23:21

DocLecter ha scritto:Le notizie sui fondi per il calciomercato non sono inventate bensì messe nel contratto.

Ah, tra poco Campopiano farà uscire un articolo dove spiegherà ancora tutto come si deve.
non parlo dei fondi del calciomercato quando mi riferisco a notizie non comprovate, mi riferisco a chi spara nel mucchio dicendo "arriverà questo, arriverà quello, si spenderanno tot. soldi per tizio e tot.soldi per sempronio".

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 24/02/2017, 23:27

DocLecter ha scritto: Bello il teatrino mediatico fatto uscire oggi dai soliti 2 o 3 che si stanno accorgendo di aver sbagliato tutto. Godicchio.
straconcordo.
#cinesipoveri :almostlaughing:
servi ridicoli speriamo si zittiscano per sempre :godimento:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)

Messaggio da Batidor » 25/02/2017, 11:24

taker85 ha scritto:HONDA nei prossimi giorni potrebbe passare ai Seattle in USA
Galliani ha già detto che non si muove fino a fine stagione!

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 25/02/2017, 11:27

Batidor ha scritto:
Galliani ha già detto che non si muove fino a fine stagione!
Immagine

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy » 25/02/2017, 11:58

taker85 ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Milan-Donnarumma: Raiola chiede 5 milioni, il club offre 3,5

Partendo dal presupposto che la notizia è "vera":
5 Milioni sarebbero veramente uno sproposito per un neo 18enne. Già averne 3.5 sarebbero tanti per uno della sua età.
Bisogna stare con i piedi per terra, i soldi portano solo distrazioni a quell'età.

Se ho mezzo capito Gigione è un ragazzo umile e credo che, nonostante ci sia di mezzo lo squalo Raiola, si accorderanno tranquillamente con il Milan.

Certo se il Milan lo cede, o lo lascia andare così, scoppia una guerra civile con i tifosi :mrgreen:
Madonna, spero che l'Inter non prenda mai più un assistito di Raiola. Un succhia sangue...

Moxicity
Has thanked: 17 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Moxicity » 27/02/2017, 13:42

Avete sentito della petizione per non far commentare il Milan ad Ambrosini? Io la ritengo inutile e considero Ambro un buonissimo commentatore tecnico oltre ad esserne affezionato come giocatore.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)

Messaggio da Batidor » 27/02/2017, 15:37

Boh, non ho Sky, quindi in realtà non ho nemmeno idea del suo ruolo: commento tecnico fisso delle partite del Milan?
Mi è parso di capire leggiucchiando in giro che spesso è inutilmente critico nei confronti dei rossoneri, da questo punto di vista magari può starci che un milanista non abbia voglia di sentire ogni volta le sue frecciate!
Credo io me ne fregherei altamente, ma non lo trovo scandaloso...
Inutile, a meno non si sviluppi e raggiunga dimensioni importanti!!

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 28/02/2017, 18:40

Che figura barbina che ci sta facendo Sky, mamma mia... cioè io capisco i vari blog che si inventano virgolettati e tutto, ma sky... tristezza.

Poi dopo il 3 tutti a leccare i culi mi raccomando.

Secondo sky il problema erano i soldi quando il problema era "il come" arriveranno. Ora han già cambiato idea... zio cane che terrorismo giornalistico che stan facendo su questa vicenda tra articoli inventati e #filtrapessimismo.

King Of The Darkness

Messaggio da King Of The Darkness » 28/02/2017, 18:48

Lecter spero che tu mi possa rivalutare sapendo che stiamo dalla stessa parte della barricata,calcisticamente parlando.

Ti volevo chiedere questo: come fai a essere cosi ottimista? su i forum milanisti si stanno ammazzando dicendo che ormai è tutto finito,Berlusconi non vende,cinesi spariti ecc ecc

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 28/02/2017, 18:58

King Of The Darkness ha scritto:Lecter spero che tu mi possa rivalutare sapendo che stiamo dalla stessa parte della barricata,calcisticamente parlando.

Ti volevo chiedere questo: come fai a essere cosi ottimista? su i forum milanisti si stanno ammazzando dicendo che ormai è tutto finito,Berlusconi non vende,cinesi spariti ecc ecc
Ahahah ma si si parla socio vai tra.

Capitolo Milan: io è dal giorno 1 che dico che si farà [giorno 1 intendo metà agosto ossia da quando ci sono questi acquirenti]. Hanno versato 200 milioni di caparra, messo sotto contratto 2 persone che stan girando da 6 mesi l'europa, si parla di una somma di quasi 1 miliardo di euro. Io penso che chi la pensa come Ruiu più che altro è un insulto all'intelligenza di una persona.

Poi va beh, se uno crede a dagospia.... poi sky è da quando ha preso il granchio con Alciato e Mister Bee che #filtrapessimismo. Oggi hanno cambiato 6 versioni. Campopiano deve ancora parlare, Festa parla del modo in cui i soldi arriveranno, non che non ci sono e che Fininvest ha già garanzie su questo.

Dal 3 marzo saranno li tutti a leccare il culo con Ruiu che si leverà dal cazzo insieme ai lobotomizzati e prezzolati di Galliani e compagnia.

King Of The Darkness

Messaggio da King Of The Darkness » 28/02/2017, 19:07

Leggerti è stata una iniezione di fiducia,ormai avevo perso le speranze nel leggere molti commenti di gente rassegnata e che parlava di riciclaggio di soldi

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 28/02/2017, 19:23

King Of The Darkness ha scritto:Leggerti è stata una iniezione di fiducia,ormai avevo perso le speranze nel leggere molti commenti di gente rassegnata e che parlava di riciclaggio di soldi
Ruiu su twitter sta già gongolando. Speriamo gli venga un infarto da qui al 4 marzo.

Rispondi