A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DocLecter

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

King Of The Darkness ha scritto:Leggerti è stata una iniezione di fiducia,ormai avevo perso le speranze nel leggere molti commenti di gente rassegnata e che parlava di riciclaggio di soldi
Ruiu su twitter sta già gongolando. Speriamo gli venga un infarto da qui al 4 marzo.

King Of The Darkness

Messaggio da King Of The Darkness »

Ruiu è insopportabile davvero.

La cosa che non capisco è perchè non venga fatto un comunicato ufficiale in modo da zittire tutti questi gufi e cretini da tastiera,o meglio ancora, webeti

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 347 times
Been thanked: 364 times

Messaggio da Corilo1 »

Mi avete incuriosito e sono andato a leggere i suoi commenti su twitter.

Se come dite voi si farà tutto (io non sto seguendo la vicenda, sto a quello che leggo distrattamente qui e in giro) questa sarà una delle figure di merda più grandi di sempre.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Domani daranno l'ufficialità, altri 100 milioni di caparra che ora ammonta a 300 milioni e slittamento di un mese.

Il problema è stato un finanziatore che si è tirato indietro, mancano 50/60 milioni e Fininvest pare non voglia accettare il pagamento posticipato.

I colossi di cui si sono fatti i nomi sono presenti tutti.

Fonte: Campopiano

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 347 times
Been thanked: 364 times

Messaggio da Corilo1 »

DocLecter ha scritto:Domani daranno l'ufficialità, altri 100 milioni di caparra che ora ammonta a 300 milioni e slittamento di un mese.

Il problema è stato un finanziatore che si è tirato indietro, mancano 50/60 milioni e Fininvest pare non voglia accettare il pagamento posticipato.

I colossi di cui si sono fatti i nomi sono presenti tutti.

Fonte: Campopiano
Scusa tanto, sarò ingenuo ma non riesco a non pensare a una cosa.

Com'è possibile che un team di società ricchissime, giganti come le definisci tu, abbia tutte queste difficoltà nell'acquistare una squadra di calcio?

Poi per 50 milioni....Suning quando ha deciso di acquistare l'Inter ci ha messo la faccia e i soldi subito, appena presa la decisione, qua sono mesi che sto tram tram va avanti.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Le trattative per le acquisiziomi di inter e milan sono diverse pertanto poco paragonabili.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Inizio a pensare che questo closing arrivi nel duemilaecredici.

Magari è tutta una farsa di Silvio per poi tenersi il Milan :mustache:

Victor Mackey
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

DocLecter ha scritto:
Capitolo Milan: io è dal giorno 1 che dico che si farà [giorno 1 intendo metà agosto ossia da quando ci sono questi acquirenti]. Hanno versato 200 milioni di caparra, messo sotto contratto 2 persone che stan girando da 6 mesi l'europa, si parla di una somma di quasi 1 miliardo di euro. Io penso che chi la pensa come Ruiu più che altro è un insulto all'intelligenza di una persona.

Poi va beh, se uno crede a dagospia.... poi sky è da quando ha preso il granchio con Alciato e Mister Bee che #filtrapessimismo. Oggi hanno cambiato 6 versioni. Campopiano deve ancora parlare, Festa parla del modo in cui i soldi arriveranno, non che non ci sono e che Fininvest ha già garanzie su questo.

Dal 3 marzo saranno li tutti a leccare il culo con Ruiu che si leverà dal cazzo insieme ai lobotomizzati e prezzolati di Galliani e compagnia.
Ma non eri quello che dicevi che il 15 giugno avremmo tutti dovuto tapparci la bocca o roba simile?
Sei un montato di dimensioni galattiche e quando parli del Milan sei talmente du parte che perdi il lume della ragione.
Dopo una serie di messaggi arroganti e strafottenti senza avere alcun minimo di motivo considerando che il Milan fa ridere I polli da qualche anno posso dire che mi scoccia avere compagni di tifo come te
Ultima modifica di Victor Mackey il 28/02/2017, 23:47, modificato 1 volta in totale.

Victor Mackey
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

DocLecter ha scritto:E ripeto, qua dentro o altre menti geniali stanno ancora pensando che questi cinesi non esistono e che non ci sia una trattativa.

Pietà.

Il 15 poi TUTTI sul carro :bike:
Allora il 15 giugno è poi partito il carro?

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 64 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Io sinceramente mi informo a caso e leggo poco, perché la situazione mi fa soltanto innervosire, e meno leggo più sto tranquillo! Di certo però questo continuo rinviare non lo trovo positivo!
Poi va beh, articoli come questo http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... Ds_twitter lasciano il tempo che trovano, per quanto faziosi e di parte, ma un minimo di inquietudine riescono ad alimentarla!!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Io su questa vicenda mi sono sempre ripromesso di non sbandierare nè rabbia nè entusiasmo ma di esprimermi solo a passaggio eventuale (o definitivo tramonto di esso) avvenuto.
Le cose che quadrano poco sono parecchie ed il non avere una figura di riferimento di suddetta cordata che spieghi per filo e per segno come vanno le cose non fa che alimentare queste voci e arie da "moriremo tutti" che la stampa non fa che alimentare (ed in certi casi anche giustamente, perchè se io voglio comprare una cosa ed ho degli intoppi nel farlo, è giusto che qualcuno venga a chiedermi "perchè ci sono problemi? Di che natura sono"? se qui non c'è nessuno che spieghi chiaramente cosa va o cosa non va è logico che poi le "teorie" che dietro ci sia del marcio inizino a fioccare, di certo sono da condannare i mezzi di informazione che inventano notizie-positive o negative non ha importanza-senza avere certezza di dire una cosa vera al 100% ma è altettanto da condannare chi vuole acquistare qualcosa restando nell'ombra, non perchè sia obbligatorio palesarsi ma per un semplice fatto di trasparenza).

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Victor Mackey ha scritto:
Ma non eri quello che dicevi che il 15 giugno avremmo tutti dovuto tapparci la bocca o roba simile?
Sei un montato di dimensioni galattiche e quando parli del Milan sei talmente du parte che perdi il lume della ragione.
Dopo una serie di messaggi arroganti e strafottenti senza avere alcun minimo di motivo considerando che il Milan fa ridere I polli da qualche anno posso dire che mi scoccia avere compagni di tifo come te
A me scoccia condividere l'aria con uno che la pensa "i cinesi non esistono".
Si farà, stanno trattando, non è saltato niente, percui no, non hai ragione nemmeno nei 7 pianeti scoperti pochi giorni fa.

Ciao Cristiano.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Victor Mackey ha scritto:
Allora il 15 giugno è poi partito il carro?
Che bello vedere che compari proprio nei momenti in cui, stai godendo c'è poco da fare.
Stai tranquillo che appena il carro partirà tu sarai uno di quelli che ci salirà sopra per primo.

Ciao Cristiano.

300 milioni versati a fondo perduto, però no, non esistono. Mi scoccia essere arrogante ma con gente come te è DOVEROSO.
Dai torna a cuccia e rispunta a fine marzo in caso di closing cancellato.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Aggiungo: io con i tifosotti da primo anello rosso che criticano pure un goal sotto l'incrocio dei pali e che probabilmente a Doha ha festeggiato scopando per la prima volta in vita sua non voglio avere niente a che fare.

Saluti, ci vediamo a fine marzo.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 734 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Adesso testa al chievo, partita ostica

Rispondi