OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 43 times
Been thanked: 52 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister » 01/03/2017, 20:50

Corilo1 ha scritto:
Scusa tanto, sarò ingenuo ma non riesco a non pensare a una cosa.

Com'è possibile che un team di società ricchissime, giganti come le definisci tu, abbia tutte queste difficoltà nell'acquistare una squadra di calcio?

Poi per 50 milioni....Suning quando ha deciso di acquistare l'Inter ci ha messo la faccia e i soldi subito, appena presa la decisione, qua sono mesi che sto tram tram va avanti.
La risposta potrebbe essere molto semplice :mrgreen:
Hu Wenjun collaboratore di tante società cinesi di calcio, ha parlato a Milannews della situazione legata al closing del Milan: "Collaboro da anni con le squadre di Shanghai, ed appena sono uscite in Cina le prime notizie del closing sul Milan, ho preso contatti con gli intermediari della trattativa per capire i dettagli. La trattativa che porta verso il closing è al 90% e non è lontano dalla chiusura, capisco che la pazienza dei tifosi in Italia sia al limite ma devono capire che trattative di questo genere sono lunghe e piene di ostacoli.

Se posso fare una critica, la comunicazione della trattativa è stata sbagliata, forse pressata dalla stampa.Chi parla di differenze enormi con il closing Inter/Suning sbaglia, la differenza principale è proprio nella comunicazione alla stampa. Appena Suning aveva trasferito i fondi all'estero (prima Hong Kong e poi Lussemburgo) per completare l'acquisto dell'Inter, sono uscite le voci della cessione di Moratti, praticamente a closing avvenuto. La trattativa è durata mesi, e non penso che la stampa italiana sappia esattamente i dettagli di tale durata. I tempi minimi per questo genere di trattative sono di 6 mesi.
In pratica, le solite circate di Silvio :stupito:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)

Messaggio da Batidor » 02/03/2017, 9:56

Io questa notte ho fatto un sogno :godimento:

Piazzato davanti la televisione a guardare la finale di Coppa Italia, Milan-Napoli, si gioca di giorno, nevica abbastanza da ricoprire il campo di uno strato leggero di coltre bianca...
Ad un certo punto, Oliver Bierhoff, riceve palla sulla trequarti avversaria, leggermente spostato sulla sinistra... Punta verso l'area di rigore... Salta un uomo... Altro dribbling, altro giocatore saltato... Entra in area, un poco spostato sulla sinistra... Lascia partire un rasoterra verso il secondo palo... Più che un tiro di calcio, pare un putt per concretizzare l'ultima buca: la palla rotola lentamente, girando verso l'interno, ma puntando decisa l'angolino basso alla sinistra del portiere... L'estremo difensore si allunga, ma non la sfiora nemmeno... Il pallone segue la sua traiettoria... Si appoggia sulla parte interna del palo, sembra quasi volersi fermare sulla riga... Invece, come spinto da una forza incontrastabile, continua nel suo lento incedere e supera la linea... Gol!!
Ed il mio viso inizia a rigarsi di lacrime di gioia

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 02/03/2017, 10:39

Batidor ha scritto:Io questa notte ho fatto un sogno :godimento:

Piazzato davanti la televisione a guardare la finale di Coppa Italia, Milan-Napoli, si gioca di giorno, nevica abbastanza da ricoprire il campo di uno strato leggero di coltre bianca...
Ad un certo punto, Oliver Bierhoff, riceve palla sulla trequarti avversaria, leggermente spostato sulla sinistra... Punta verso l'area di rigore... Salta un uomo... Altro dribbling, altro giocatore saltato... Entra in area, un poco spostato sulla sinistra... Lascia partire un rasoterra verso il secondo palo... Più che un tiro di calcio, pare un putt per concretizzare l'ultima buca: la palla rotola lentamente, girando verso l'interno, ma puntando decisa l'angolino basso alla sinistra del portiere... L'estremo difensore si allunga, ma non la sfiora nemmeno... Il pallone segue la sua traiettoria... Si appoggia sulla parte interna del palo, sembra quasi volersi fermare sulla riga... Invece, come spinto da una forza incontrastabile, continua nel suo lento incedere e supera la linea... Gol!!
Ed il mio viso inizia a rigarsi di lacrime di gioia
Immagine
Spoiler:
Gravità Zero, Oliviero bomber vero Immagine

BITW

Messaggio da BITW » 02/03/2017, 11:09

bati :sorridente:
che fomento oliver comunque, c'avessimo lui al posto di bacca :godimento:

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 02/03/2017, 11:27

Ad ogni modo, come decano (credo :( ) dei tifosi rossoneri assidui frequentatori di questa sezione del forum, propongo la delibera per eleggere bati come nostra mascotte e uomo simpatia del topic :love: :winner:

Comunico che tale delibera sarà oggetto in esame dell'assemblea degli azionis...forumisti in data 3 marzo 2017 alle ore 10,30 a Casa Mil...nel topic del Milan sul forum di tuttowrestling.

Firmato:
Immagine

:party: :party: :party:

Batidor

Messaggio da Batidor » 02/03/2017, 11:32

Sempre nel mio cuore Gravità Zero :love:
Ma quanto era implacabile di testa?! :love:

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 02/03/2017, 11:51

Batidor ha scritto:Sempre nel mio cuore Gravità Zero :love:
Ma quanto era implacabile di testa?! :love:
Per molti è stato il più grande colpitore di testa (tra gli attaccanti) della storia del calcio con Sandor Kocsis, Carlos Santillana e Jan Koller :love: :love: :love:
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 02/03/2017, 11:57, modificato 1 volta in totale.

taker85
Has thanked: 3 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 02/03/2017, 11:53

Der Metzgermeister ha scritto:Ad ogni modo, come decano (credo :( ) dei tifosi rossoneri assidui frequentatori di questa sezione del forum, propongo la delibera per eleggere bati come nostra mascotte e uomo simpatia del topic :love: :winner:

Comunico che tale delibera sarà oggetto in esame dell'assemblea degli azionis...forumisti in data 3 marzo 2017 alle ore 10,30 a Casa Mil...nel topic del Milan sul forum di tuttowrestling.

Firmato:
Immagine

:party: :party: :party:
W Bati mascotte :facciadafesso:

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 02/03/2017, 11:58

taker85 ha scritto:
W Bati mascotte :facciadafesso:
Socio taker, le votazioni sono domani :ammiccante: :mrgreen:

Batidor

Messaggio da Batidor » 02/03/2017, 12:26

Der Metzgermeister ha scritto: Per molti è stato il più grande colpitore di testa (tra gli attaccanti) della storia del calcio con Sandor Kocsis, Carlos Santillana e Jan Koller :love: :love: :love:
Non sono assolutamente in grado di giudicare, la mia memoria storica, soprattutto al di fuori del Milan, non è affidabile abbastanza!! Anche il solo Koller, che ho vissuto, lo ricordavo un bestione bello forte, ma addirittura tra i più grandi colpitori di testa della storia proprio no :blink:

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 02/03/2017, 12:28

Batidor ha scritto:
Non sono assolutamente in grado di giudicare, la mia memoria storica, soprattutto al di fuori del Milan, non è affidabile abbastanza!! Anche il solo Koller, che ho vissuto, lo ricordavo un bestione bello forte, ma addirittura tra i più grandi colpitori di testa della storia proprio no :blink:
Fidati dei vecchi :LOL2:
Era un'ira di Dio :love:

taker85

Messaggio da taker85 » 02/03/2017, 13:04

Quoto su Oliver. Di testa la metteva veramente ovunque sia che si trattasse di gol o assist o difesa.

Sapevi che poteva crossarel'Abate di turno e Oliver la sfondava.

Bei ricordi legati a lui (pupillo di zaccheroni e scudo 99)

taker85

Messaggio da taker85 » 02/03/2017, 13:07

Der Metzgermeister ha scritto:Socio taker, le votazioni sono domani :ammiccante: :mrgreen:
Va bene a domani compare:D il closing può aspettare :D

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 02/03/2017, 15:24

taker85 ha scritto:
Va bene a domani compare:D il closing può aspettare :D
:stupito: :stupito: :stupito:
Ogni closing si rinvia :LOL2:

Batidor