A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Concludendo il bacio della maglia da parte di Gigio mi ha risollevato la mattinata :mrgreen: (per quel che vale)
Per questi anni teniamocelo stretto :superman:

BITW

Messaggio da BITW »

montella stavolta non m'è piaciuto, a prescindere dall'atteggiamento rinunciatario (che volendo con la juve può anche starci, l'avesse giocata a viso aperto ne avremmo prese minimo 4) non puoi presentarti con pasalic e bertolacci che fanno schifissimo diobò, mettine uno solo e schiera kucka PD...de sciglio con liscio di ieri credo abbia toccato il fondo del suo percorso involutivo, una roba che ho rimpianto seriamente vangioni, zapata dall'altra parte poi :bleah: ...senza suso poi non abbiamo nessuno che sappia gestire palla e farci ripartire decentemente
comunque sconfitta meritata e vabbè, ma alla prossima col genoa bisogna decisamente cambiare registro

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Mi spiace dirlo ma con Raiola come agente dubito che Donnarumma resterà in Italia ancora a lungo.

Comunque complimenti a Montella per le sue parole nel post partita.

BITW

Messaggio da BITW »

in questo caso io non me la sento neanche di incolpare raiola di una futura partenza di gigio, uno che può ambire ad essere il n. 1 nel suo ruolo merita palcoscenici importanti, se partirà la colpa sarà in primis del milan che non avrà saputo costruirgli una squadra decente attorno

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

BITW ha scritto:alla prossima col genoa bisogna decisamente cambiare registro
Occhio al PERICOLO NTCHAM!!! Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

BITW ha scritto:in questo caso io non me la sento neanche di incolpare raiola di una futura partenza di gigio, uno che può ambire ad essere il n. 1 nel suo ruolo merita palcoscenici importanti, se partirà la colpa sarà in primis del milan che non avrà saputo costruirgli una squadra decente attorno
Più che altro partirà se il Milan mancherà l'Europa. Raiola vorrà aumentare il valore del suo portiere e non può salire di molto se continua a fare miracoli contro Sassuolo, Bologna e Crotone.

Der Metzgermeister

Ma infatti se noi malauguratamente restassimo di questa mediocrità, dovremmo essere noi per primi ad augurare a Gigione di andare a vincere e guadagnare milioni su milioni nel Real Madrid di turno.
Se "vogliamo il suo bene" intendo.
Ad ogni modo, uno che "sceglie" Raiola come procuratore i suoi conti se li fa, amore o non amore per la maglia e non è che sbagli.
Io posso amare alla follia il Milan ed esserne ipertifoso ma se al Milan prendo un milione e sguazzo nella mediocrità del sesto/settimo posto ed arriva un Real Madrid che mi offre 7 milioni all'anno e la possibilità di vincere ogni anno...tanto amore per il Milan ma domani sono già a Madrid.

BITW

Messaggio da BITW »

ma io credo che altri 2 anni gigio con qualsiasi milan se li farà a prescindere dal pressing di raiola, più che altro per riconoscenza, se poi si continuerà con questo andazzo giustamente si guarderà intorno
Der Metzgermeister ha scritto: Occhio al PERICOLO NTCHAM!!! Immagine
c'è anche il super ex taarabt :occhiolino:

Moxicity
Has thanked: 646 times
Been thanked: 464 times

Messaggio da Moxicity »

Anche io come voi sono stanco. Ormai le partite le seguo sempre più distaccato, per come ci hanno ridotto.
Per la partita di ieri non capisco tutte le critiche al Milan, la squadra è questa, in più non mi è sembrato neanche un catenaccio esasperato. Secondo me gli juventini sono rimasti scottati da noi in questa stagione e anche da loro stessi.
Il rigore c'era? Chissene frega. Gli sportivi dicono questo non: "Nel primo tempo rigore su Dybala! Bacca in fuorigioco! Gol di Matri! Bla Bla Bla" e poi si ergono a paladini quando l'anno scorso (anche i dirigenti) hanno pianto per mesi sull'arbitraggio col Bayern.
La Juve ha meritato la vittoria? Indubbiamente, ma per il come ci è arrivata da stare male (me). Avessero segnato al 60' vabbuó, ma così...

Adesso testa al Genoa (dove mancherà Romagnoli).

Capitolo Gigio: resterà ancora 2-3 anni, è appena maggiorenne ricordiamocelo.

BITW

Messaggio da BITW »

più che col bayern citerei la finale dell'anno prima dove scassano le palle per il contatto pogba-alves in una partita dominata dal barca stile juve ieri (ovviamente con le dovute proporzioni)
comunque io capisco difendere ad oltranza contro una squadra superiore in tutto, ma quando il tuo unico schema di gioco diventa il lancio lungo su kucka per la sua spizzata di testa ti meriti tutte le critiche possibili, soprattutto perchè la juve sulle ripartenze soffriva terribilmente (tipo bertolacci lanciato in porta dopo un bello scambio di prima), ce la potevamo giocare sicuramente meglio (anche se senza suso perdiamo il 70% di pericolosità)
Moxicity ha scritto: Adesso testa al Genoa (dove mancherà Romagnoli).
:disgutato1:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Il giorno dopo ti svegli e magicamente scopri che Bacca al momento del passaggio non è in fuorigioco.
E soprattutto che un rigore così, nell'area della juventus non lo fischiano nemmeno se hanno una pistola puntata alla tempia.

Adesso con il Genoa senza Romagnoli [che ammonizione gli han dato?], Sosa e probabilmente Donnarumma e Bacca che saranno squalificati.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Moxicity ha scritto:Pasalic super deludente.
Bacca oltre a questo non sa fare nulla, lo venderei in estate a prescindere.
Bacca è uno che alla prima occasione fa goal, ieri ha preso parecchi falli e per me con lui in campo ce la saremmo potuta giocare molto di più.

Va beh che noi abbiamo fischiato 10 anni Seedorf, Sheva venne contestato nella stagione 2001/2002 e Inzaghi ho perso il conto di quante volte si sono fatti questi discorsi.

Vamos Carlitos :love:

69 presenze 33 goal.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

BITW ha scritto:montella stavolta non m'è piaciuto, a prescindere dall'atteggiamento rinunciatario (che volendo con la juve può anche starci, l'avesse giocata a viso aperto ne avremmo prese minimo 4) non puoi presentarti con pasalic e bertolacci che fanno schifissimo diobò, mettine uno solo e schiera kucka PD...de sciglio con liscio di ieri credo abbia toccato il fondo del suo percorso involutivo, una roba che ho rimpianto seriamente vangioni, zapata dall'altra parte poi :bleah: ...senza suso poi non abbiamo nessuno che sappia gestire palla e farci ripartire decentemente
comunque sconfitta meritata e vabbè, ma alla prossima col genoa bisogna decisamente cambiare registro
Le prossime 3 sono fondamentali: Genoa e Palermo in casa e Pescara fuori.
Detto questo, Pasalic ieri ha il merito di aver innescato Deulofeu sull'azione dell'1a1 però per il resto ha sbagliato quasi tutto, soprattutto l'ultimo passaggio. Quello appena prima dell'uscita di Bacca grida vendetta, Carlos li non avrebbe mai sbagliato.

Der Metzgermeister

DocLecter ha scritto:
Va beh che noi abbiamo fischiato 10 anni Seedorf, Sheva venne contestato nella stagione 2001/2002 e Inzaghi ho perso il conto di quante volte si sono fatti questi discorsi.
Verissimo ed innegabile.
Ed anche pirlo se é per questo.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Der Metzgermeister ha scritto: Verissimo ed innegabile.
Ed anche pirlo se é per questo.
E' vero lo avevo dimenticato e probabilmente ne stiamo dimenticando altri. Percui il mio discorso è che sui fischi il tifoso milanista non è molto attendibile, specie perchè la memoria è molto corta purtroppo.

Per dire Sheva post infortunio faceva fatica a calciare pure i rigori [poi si è ripreso alla grande] e Pippo messo in questo contesto farebbe veramente tanta fatica. Percui il mio pensiero è che uno che segna per me non deve essere ne ceduto ne niente, piuttosto cambi gli altri interpreti ma uno che mi garantisce 20 goal non lo cambio con uno che me ne fa dai 5 ai 10. Se consideriamo che i 12 goal di Bacca han portato più punti dei 17 di Icardi ad esempio. Poi ognuno ha la sua opinione. Ma per me Bacca è una punta con la P maiuscola e ti dirò di più, giocassimo con due punte segnerebbe ancora di più

Rispondi