A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Nathan

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Nathan »

@Docdistocazzo: Ah si? dunque ancora non hai capito che ti si perculava all'epoca(ma anche tutt'ora) per il fatto che te la menavi e te la cantavi con i cinesi che adesso vi fanno il culo?E aspetta prima di parlare,che quesit possono fare tranquillamente fare la fine degli americani di Roma.

@BITW(Ma una parte del discorso vale per gli altri,in special modo a quel mongoloide di pepsiluinge. Kanye ha proprio ragione su di te): Davvero occupi del tempo per me? :love: che cucciolone che sei :love:

Biglia no, non è uno alla pirlo, tutt'altro. Ha altre caretteristiche, tattiche e fisiche. Ha buoni piedi ma quello che ci serve è proprio l'evoluzione di pirlo, un Verratti. Ovvio che questi manco con il cazzo venga, ma penso che di giovani o comunque di giocatori con simili caratteristiche si possono trovare. Poi Biglia non lo schifo,tutt'altro ma serve altro per un progetto serio.

Di Terry non hai capito una sega, non che mi sorprenda ma più che altro con "Tipo Terry" intendevo un difensore di esperienza da essere utile alla crescita di Romagnoli e di Musacchio stesso. Un pò come si fece con Baresi/COstacurta/maldini, un pò come nesta/Silva. Già con Paletta, Romagnoli ha mostrato più sicurezze rispetto alla prima stagione essendo un difensore sufficiente il primo ergo con un altro difensore con più esperienza potrebbe promettere ancora meglio. Non voglio Terry, voglio,vorrei un difensore che abbia quel tipo di mentalità.

E Montella ha convinto in un anno, dove tra l'altro fu aiutato anche dal fatto che fu il primo del terrore della juventus, dove tutte le pretendenti(in primis il Milan post ibra) si uccisero da sole o comunque non avevano le risorse dei torinesi. Tra l'altro si fece recuperare dal milan che a fine andata era tipo al decimo posto, ergo... L'allenatore per me si può trovare e corrisponde al nome di Di Francesco, uno che secondo me farà tante belle cose fuori dal sassuolo.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Parlando di centrocampisti, visto che i vari Verratti/Fabregas non li prenderemo mai, io una puntatina la farei su SENSI del Sassuolo.

Vespula
Città: Dovunque mi porti il cuore

Messaggio da Vespula »

AFM2000 ha scritto:Pronostico per Donnarumma insomma?

Ho letto che secondi alcuni intermediari Raiola in Italia chiederebbe 8/9 milioni per pareggiare le offerte d'ingaggio estere :horrific:

Chi è il pazzo che ha offerto 'ste cifre :disgustato2:
Si narra che Donnarumma abbia detto "vorrei restare" però prendila con le pinze

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 392 times
Been thanked: 195 times

Messaggio da El Bamba »

taker85 ha scritto:Parlando di centrocampisti, visto che i vari Verratti/Fabregas non li prenderemo mai, io una puntatina la farei su SENSI del Sassuolo.
Mi pare che sia bianconero o opzionato, ma dopo Berardi non ne sarei sicuro..

BITW

Messaggio da BITW »

Nathan ha scritto: Biglia no, non è uno alla pirlo, tutt'altro. Ha altre caretteristiche, tattiche e fisiche. Ha buoni piedi ma quello che ci serve è proprio l'evoluzione di pirlo, un Verratti. Ovvio che questi manco con il cazzo venga, ma penso che di giovani o comunque di giocatori con simili caratteristiche si possono trovare. Poi Biglia non lo schifo,tutt'altro ma serve altro per un progetto serio.
eh?! biglia e pirlo sono uguali, a biglia al massimo gli manca il lancio in profondità (perchè pirlo era un campione) ma come ruolo quello è
verratti già è diverso dai 2 visto che 1 occupa una posizione in campo diversa (nel psg è quasi sempre sulla mezz'ala) e 2 ha più dinamismo
Nathan ha scritto:Di Terry non hai capito una sega, non che mi sorprenda ma più che altro con "Tipo Terry" intendevo un difensore di esperienza da essere utile alla crescita di Romagnoli e di Musacchio stesso. Un pò come si fece con Baresi/COstacurta/maldini, un pò come nesta/Silva. Già con Paletta, Romagnoli ha mostrato più sicurezze rispetto alla prima stagione essendo un difensore sufficiente il primo ergo con un altro difensore con più esperienza potrebbe promettere ancora meglio. Non voglio Terry, voglio,vorrei un difensore che abbia quel tipo di mentalità.
in entrambi i casi erano giocatori che già avevamo...e se dobbiamo spendere fior di milioni di ingaggio per fare la chioccia mi tengo musacchio
che da come lo descrivi sembra un primavera qualsiasi, senza contare che sul mercato o non ci sono giocatori con quel profilo o non vengono al milan
Nathan ha scritto:E Montella ha convinto in un anno, dove tra l'altro fu aiutato anche dal fatto che fu il primo del terrore della juventus, dove tutte le pretendenti(in primis il Milan post ibra) si uccisero da sole o comunque non avevano le risorse dei torinesi. Tra l'altro si fece recuperare dal milan che a fine andata era tipo al decimo posto, ergo... L'allenatore per me si può trovare e corrisponde al nome di Di Francesco, uno che secondo me farà tante belle cose fuori dal sassuolo.
di francesco è sicuramente uno che farà tante belle cose fuori dal sassuolo ma non aveva senso cambiare montella, soprattutto perchè aveva creato un ottimo feeling nello spogliatoio dando sicurezza a tutta la squadra
su quell'anno post ibra sappiamo tutti come il milan sia andato in champions, altro che montella si uccise da solo...e tra l'altro fece ottimi campionati con la fiorentina eh, non col real madrid

BITW

Messaggio da BITW »

AFM2000 ha scritto:Pronostico per Donnarumma insomma?

Ho letto che secondi alcuni intermediari Raiola in Italia chiederebbe 8/9 milioni per pareggiare le offerte d'ingaggio estere :horrific:

Chi è il pazzo che ha offerto 'ste cifre :disgustato2:
quanto ci offrono? 20 milioni? possiamo anche farne a meno, un anno di tribuna e poi i mondiali con la play4

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Certo però che sfiga Bacca, lo sfanculano dopo che stanno comprando tutti quelli che per esempio, non ha avuto quest'anno e che potevano dargli una mano.

BITW

Messaggio da BITW »

eh sfiga, come se non ci abbia messo del suo

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

BITW ha scritto:eh sfiga, come se non ci abbia messo del suo
Infatti.
Io l'ho sempre sostenuto dandogli l'attenuante che una punta come lui va servita in un certo modo (ossia, dargli la palla quando è solo avanti al portiere) ed il Milan di questo tipo di calciatori (che gli desse questi palloni) non ne aveva ma poi, vedendo l'approccio mentale spesso scazzato, ho capito che era poco difendibile nonostante avesse le sue attenuanti.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Io credo che con gli arrivi anche di Biglia e Conti si arriverebbe dunque a già una bella somma spesa sul mercato, calcolando i soldi che vorrebbero cacciare per rinnovare Donnarumma e il budget sostanzioso che ci sarebbe a disposizione per la punta, quindi con i soldi di Bacca (e De Sciglio) dalle loro cessioni rientreresti dagli investimenti fatti.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 950 times
Been thanked: 329 times

Messaggio da Double_L »

Anche Conti?

E na madonna.

Mercatone finora. Ma gli stranieri sfigati tutti l'Inter se li acchiappa?

Moxicity
Has thanked: 646 times
Been thanked: 464 times

Messaggio da Moxicity »

Double_L ha scritto:Anche Conti?

E na madonna.

Mercatone finora. Ma gli stranieri sfigati tutti l'Inter se li acchiappa?
Conti se ne sta parlando, al contrario di Biglia che praticamente è arrivato.
Manca ancora la punta e secondo me si cercherà di fare un colpo grosso (ala/centrocampista).

E le notizie del Milan di Sportitalia (Pedullà) saranno abbastanza veritiere.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Moxicity ha scritto:
Conti se ne sta parlando, al contrario di Biglia che praticamente è arrivato.
Manca ancora la punta e secondo me si cercherà di fare un colpo grosso (ala/centrocampista).

E le notizie del Milan di Sportitalia (Pedullà) saranno abbastanza veritiere.
Mah, non so quanto sono affidabili.
Credo che Di Marzio e Sky rimangano più affidabili di loro.

Moxicity
Has thanked: 646 times
Been thanked: 464 times

Messaggio da Moxicity »

Rocks ha scritto:
Mah, non so quanto sono affidabili.
Credo che Di Marzio e Sky rimangano più affidabili di loro.
Che Di Marzio sia il più affidabile non ci sono dubbi, ma Pedullà è stato il primo a parlare di Biglia.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 950 times
Been thanked: 329 times

Messaggio da Double_L »

Con st squadra può tranquillamente arrivare in Champions e siamo ancora a giugno.

Che palle l'unica dirigenza che dorme è quella dell'Inter. Rodriguez e Conti sono 4 mesi che li nomino ogni 3×2 sul topic interista, Biglia 2 anni se non di più e uno come Musacchio poteva far comodo avendo Murillo, Ranocchia, Andreolli e Medel.

Il tutto ancora in attesa del bomber (e comunque c'è e ci sarà Bacca che è strasottovalutato, purtroppo non ci azzecca col gioco avuto questi anni).

Chapeau.

Rispondi