@BITW(Ma una parte del discorso vale per gli altri,in special modo a quel mongoloide di pepsiluinge. Kanye ha proprio ragione su di te): Davvero occupi del tempo per me?

Biglia no, non è uno alla pirlo, tutt'altro. Ha altre caretteristiche, tattiche e fisiche. Ha buoni piedi ma quello che ci serve è proprio l'evoluzione di pirlo, un Verratti. Ovvio che questi manco con il cazzo venga, ma penso che di giovani o comunque di giocatori con simili caratteristiche si possono trovare. Poi Biglia non lo schifo,tutt'altro ma serve altro per un progetto serio.
Di Terry non hai capito una sega, non che mi sorprenda ma più che altro con "Tipo Terry" intendevo un difensore di esperienza da essere utile alla crescita di Romagnoli e di Musacchio stesso. Un pò come si fece con Baresi/COstacurta/maldini, un pò come nesta/Silva. Già con Paletta, Romagnoli ha mostrato più sicurezze rispetto alla prima stagione essendo un difensore sufficiente il primo ergo con un altro difensore con più esperienza potrebbe promettere ancora meglio. Non voglio Terry, voglio,vorrei un difensore che abbia quel tipo di mentalità.
E Montella ha convinto in un anno, dove tra l'altro fu aiutato anche dal fatto che fu il primo del terrore della juventus, dove tutte le pretendenti(in primis il Milan post ibra) si uccisero da sole o comunque non avevano le risorse dei torinesi. Tra l'altro si fece recuperare dal milan che a fine andata era tipo al decimo posto, ergo... L'allenatore per me si può trovare e corrisponde al nome di Di Francesco, uno che secondo me farà tante belle cose fuori dal sassuolo.