A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 950 times
Been thanked: 329 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Double_L »

DF PUNK ha scritto:Ma bacca ha fatto bene il primo anno, semplicemente non è il tipo di giocatore che ti regge un reparto e per caratteristiche non andava bene al gioco di Montella.
Si, ma Andre Silva è utile al gioco di Montella? Seno è punto e a capo. Presumo di si altrimenti non sarebbe stato preso.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 646 times
Been thanked: 464 times

Messaggio da Moxicity »

Avrei preferito Belotti, ma Cairo chiedeva troppo.
Comunque ci stiamo per diventare come l'Inter :party:

BITW

Messaggio da BITW »

decisamente molto meglio di silva per il gioco di montella...diciamo che è quello che più si avvicina a morata
bacca in cina non ci va, ha detto chiaro e tondo di voler restare in europa
comunque la santificazione del papu gomez spero finisca presto, non arriva ai livelli di acerbi ma inizia a diventare noiosa

Vespula
Città: Dovunque mi porti il cuore

Messaggio da Vespula »

Il Milan con l'operazione Andrè Silva non ha solo messo un tassello importante in attacco, ha anche fatto capire a tutte le squadre con cui è in trattativa che non è alla canna del gas. Tu spari cifre monstre per il tuo assistito? ok noi andiamo sull'altro obbiettivo e soprattutto lo prendiamo in poco tempo. é quella la cosa che balza all'occhio più di tutto, in giorni si va e si chiude, segno di una grande forza. Adesso credo che si rallenti (a parte conti ma soprattutto Biglia che è l'unico vero acquisto importantissimo che manca visto che gli altri sono aggiunte o pezzi si da non trascurare ma non essenziali) e comunque per tornare al discorso Ibra, lui era e forse è sempre quello che compravi a peso d'oro cosi' eri sicuro che almeno qualcosa in quell'anno lo vincevi come lo scudetto o magari una coppa, poi lo rivendevi e ci facevi i soldini. é sempre stato cosi', almeno per me e quindi affidarsi al ciccione era perfettamente in linea col personaggio

Sulla conferenza stampa per Donnarumma che si sa? io avevo capito che gli servivano altre 48 ore per decidere, stranamente decidono dopo che è andato via l'emissario del PSG... stranamente

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Silva secondo me va bene per il gioco di Montella perché oltre ad essere capace di tenere palla per via di una stazza notevole, è dotato di tecnica per dialogare con i compagni ed è pure agile.

È un mix fisico-tecnica di una seconda punta che si presta a fare la prima punta.

Vespula
Città: Dovunque mi porti il cuore

Messaggio da Vespula »

Breaking News

Non so quanto sia affidabile Milan News ma si riporta che Gigio è, insieme alla famiglia ed a Raiola a Montecarlo, dove stanno decidendo la risposta da dare al Milan, possibilmente domani

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Affiabile affidabile, anche perchè se non la da lo mandano a cagare

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Bacca il suo primo anno una ventina di gol li ha fatti malgrado un Milan imbarazzante e che spesso creava una o due palle gol al massimo a partita. Per il gioco di Montella però è inadeguato, essendo un attaccante d'area del vecchio tipo e non essendo riuscito ad evolversi. Come caratteristiche tecniche Lapadula è molto più adatto di Bacca per il gioco del vostro mister ma ha un decimo dell'istinct killer di Bacca.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 64 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

E Borja Valero, che secondo il Marca ne avremmo già conclusa la trattativa per 10 milioni circa? :boh:
Peccato abbia 32 anni e l'ultima stagione sia calato parecchio se non erro, perché il Borja di qualche stagione fa era tantissima roba!! :love:

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 646 times
Been thanked: 464 times

Messaggio da Moxicity »

Batidor ha scritto:E Borja Valero, che secondo il Marca ne avremmo già conclusa la trattativa per 10 milioni circa? :boh:
Peccato abbia 32 anni e l'ultima stagione sia calato parecchio se non erro, perché il Borja di qualche stagione fa era tantissima roba!! :love:
In Spagna lo danno per fatto, mentre in Italia poco nulla... Comunque non so come inquadrare questo acquisto.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Moxicity ha scritto:
In Spagna lo danno per fatto, mentre in Italia poco nulla... Comunque non so come inquadrare questo acquisto.
I miei dubbi riguardano l'età e la condizione, perché le sue qualità le aveva fatte vedere!! Se è una questione di stimoli, magari li recupera, se è una questione fisica, a seconda è più difficile, ma non impossibile!!
Però ripeto, gran tecnica, e se torna a fare la differenza come in passato, tra l'altro per 10 milioni circa, saremmo a posto per almeno un paio di anni o anche di più!!

Comunque attendo commenti da chi lo conosce meglio di me, che magari sto a di' una marea de fregnacce :divertito1:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

No ma hanno smentito.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Peccato, mi ero, come potete notare, illuso :(

Christian

Messaggio da Christian »

Batidor ha scritto:E Borja Valero, che secondo il Marca ne avremmo già conclusa la trattativa per 10 milioni circa? :boh:
Se Pedullà (che ultimamente su di noi è una garanzia) non ne parla non mi fido :trollface:
PS: Qualcuno mi spiega l'origine dell'astio, se si sa, tra lui e Di Marzio?

Parlando del mercato in generale finora mi posso dire molto soddisfatto, da quando non prendevamo gente che ci serviva e non giusto per prendere?
Se fanno bene anche nelle cessioni, con i cessi che abbiamo, sono tipo dei fenomeni.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se vi prendevate pure Valero rischiavo seriamente di iniziare a simpatizzarvi... alla lontana.
Ma a 32 anni non credo che sia quello che fa al caso del Milan. Peccato davvero abbia finito per gettare via le sue enormi qualità tra Villarreal e Fiorentina. Sempre stato convinto che poteva ambire a molto di più, ha avuto il difetto di nascere come centrocampista spagnolo nel periodo in cui il centrocampo della Spagna è il regime di mostri alieni.

Rispondi