OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
3:16

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da 3:16 » 18/10/2014, 19:56

Rocks ha scritto:De Jong si avvicina abbastanza alla definizione di macellaio invece. Però ultimamente sembra essersi dato una calmata.
Interventi Stronca carriera li hai visti fare in questi anni al milan?

Messaggio da 3:16 » 18/10/2014, 19:58

kanyewest ha scritto: Ma se giochi con Muntari quante possibilità avete di fare gioco?

Mi sono espresso male con macellai, ma l'idea di base era quella, ovviamente con un giocatore alla Verratti o in alternativa un trequartista che cerca il pallone (alla Kaká dei bei tempi, per intendersi) renderebbero anche meglio...
Io le partite del Milan le ho viste tutte, mi sono piaciuti tantissimo con la Lazio e poi via via sempre meno fino a Cesena dove non ricordo una azione una pericolosa che non partisse da calcio da fermo.

Ringrazio comunque il sempre ottimo 3:16 per l'insulto gratuito, prontamente segnalato.

Che, tra l'altro, neanche ha risposto alla mia richiesta.
Insulto che ci sta visto che non hai capito il fatto che intendesi che i due non sono macellai non che sono il nuovo pirlo e Pizarro. Tutt'altro.

e sul fatto che giochiamo con Muntari cosa ci possiamo fare? l'unico è bonaventure o Honda naturalizzati centrocampista ma in questo modo si perderebbe un equilibrio molto importante per noi.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN » 18/10/2014, 19:58

kanyewest ha scritto: Ma se giochi con Muntari quante possibilità avete di fare gioco?

Mi sono espresso male con macellai, ma l'idea di base era quella, ovviamente con un giocatore alla Verratti o in alternativa un trequartista che cerca il pallone (alla Kaká dei bei tempi, per intendersi) renderebbero anche meglio...
Io le partite del Milan le ho viste tutte, mi sono piaciuti tantissimo con la Lazio e poi via via sempre meno fino a Cesena dove non ricordo una azione una pericolosa che non partisse da calcio da fermo.

Ringrazio comunque il sempre ottimo 3:16 per l'insulto gratuito, prontamente segnalato.

Che, tra l'altro, neanche ha risposto alla mia richiesta.
E' vero che il gioco del Milan dalla partita col Parma ha avuto un'involuzione.

Nel merito, il Milan esprime un centrocampo con poca qualità, su questo non c'è dubbio.
Infatti si aspetta il ritorno di Montolivo e si è pensato di arretrare Bonaventura proprio per ovviare a tale mancanza.

La mia obiezione era sul termine macellaio, sul quele mi confermi esserti espresso male.

Comunque sono d'accordo con te sul fatto che si possa discutere civilmente senza insultare l'interlocutore.

Messaggio da 3:16 » 18/10/2014, 20:03

NEO GREEN ha scritto:
E' vero che il gioco del Milan dalla partita col Parma ha avuto un'involuzione.

Nel merito, il Milan esprime un centrocampo con poca qualità, su questo non c'è dubbio.
Infatti si aspetta il ritorno di Montolivo e si è pensato di arretrare Bonaventura proprio per ovviare a tale mancanza.

La mia obiezione era sul termine macellaio, sul quele mi confermi esserti espresso male.

Comunque sono d'accordo con te sul fatto che si possa discutere civilmente senza insultare l'interlocutore.
Uh ma figurati io di certo non offendo senza motivo. Semplicemente il buon KW deve rendersi conto che non parla con un Abyss tutto li. Meno aria da superiore e vedrà che le "offese" spariscono come nebbia al sole.

Ah se per teste di cazzo piangete figurarsi quando ci darei dentro sul serio.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 35 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da KanyeWest » 18/10/2014, 20:05

3:16 ha scritto:
Insulto che ci sta visto che non hai capito il fatto che intendesi che i due non sono macellai non che sono il nuovo pirlo e Pizarro. Tutt'altro.

e sul fatto che giochiamo con Muntari cosa ci possiamo fare? l'unico è bonaventure o Honda naturalizzati centrocampista ma in questo modo si perderebbe un equilibrio molto importante per noi.
"Insulto che ci può stare"

Ah, per la risposta a Rocks, tralasciando il fatto che di interventi "killer" a parte quello di Vanigli su Totti e quello su Rossi di Rinaudo negli ultimi dieci anni in Serie A (un'inezia rispetto alla Premier tanto per dire), il tuo ragionamento sarebbe il solito di un ipotetico "Charles Manson non ha ucciso nessuno negli ultimi trent'anni, ergo é diventato un sant'uomo".

Che poi, ancora non hai risposto: quante partite hanno risolto De Jong e Poli ad impostare?
Perché avranno anche impostato gli ultimi due anni (parlo di questa stagione e della '13/'14), ma i risultati non mi pare siano arrivati...

Edit: Chi piange per l'insulto?
Mi importa un cazzo, é sabato sera.
Solo che non mi sembrava appropriato in una discussione civile con Neo e Bad ass Billy Gunn, specie dopo che ti hanno riammesso perché avevi scongiurato Rob di essere cambiato.

Detto questo, libero di insultarmi quando ti pare, se ti sembra opportuno.

Poi non lamentarti delle conseguenze...

Che poi, se uno scrive/risponde a monosillabi e "muori male" senza apportare niente alle discussioni, che cosa gli devo dire?

Almeno Abyss nel suo prova a farsi capire...
Ultima modifica di KanyeWest il 18/10/2014, 20:11, modificato 1 volta in totale.

Messaggio da 3:16 » 18/10/2014, 20:10

kanyewest ha scritto: "Insulto che ci può stare"

Ah, per la risposta a Rocks, tralasciando il fatto che di interventi "killer" a parte quello di Vanigli su Totti e quello su Rossi di Rinaudo negli ultimi dieci anni in Serie A (un'inezia rispetto alla Premier tanto per dire), il tuo ragionamento sarebbe il solito di un ipotetico "Charles Manson non ha ucciso nessuno negli ultimi trent'anni, ergo é diventato un sant'uomo".

Che poi, ancora non hai risposto: quante partite hanno risolto De Jong e Poli ad impostare?
Perché avranno anche impostato gli ultimi due anni (parlo di questa stagione e della '13/'14), ma i risultati non mi pare siano arrivati...
Forse testa di cazzo era troppo poco mi sa.

E forse non hai capito che io mi appellavo alla definizione di Macellaio dati a De Jong e Poli e non al fatto che i due abbiamo due buoni piedi da impostazione. Il centrocampo del milan è il punto più debole della formazione ed è una cosa talmente ovvia che di certo non devo startelo a spiegare.

Ma sbagliavo.

Edit - non la cagate. Io non ho scongiurato proprio nessuno. Chiesi la cosa e ci pensarono dicendo che avrei fatto del mio meglio per mantenermi. Semplice semplice. Detto ciò io vi saluto e vi auguro un buon sabato sera. Poi oh se vuoi chiarire per me nessun problema,te l'ho detto che per me come utente spacchi.

@Neo: :IT:
Ultima modifica di 3:16 il 18/10/2014, 20:13, modificato 1 volta in totale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN » 18/10/2014, 20:10

3:16 ha scritto:
Uh ma figurati io di certo non offendo senza motivo. Semplicemente il buon KW deve rendersi conto che non parla con un Abyss tutto li. Meno aria da superiore e vedrà che le "offese" spariscono come nebbia al sole.

Ah se per teste di cazzo piangete figurarsi quando ci darei dentro sul serio.
Se cominci con l'insulto, poi gli altri si sentiranno legittimati a risponderti con l'insulto.

Comincia a dare il buon esempio.

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rocks » 18/10/2014, 23:41

Non è che un giocatore deve stroncare una carriera per essere un macellaio eh. De Jong è uno che mena, non penso che ci sia molto da discutere su questo, almeno quanto corre.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson » 19/10/2014, 10:32

Tenere Cristante faceva proprio schifo eh...

GarethBale

Messaggio da GarethBale » 19/10/2014, 11:34

Mr. Kenderson ha scritto:Tenere Cristante faceva proprio schifo eh...
Ancora con questa storia???mi riferisco in generale eh, visto che ogni tanto risbuca fuori questa questione, meno male che il tipo di Taraabt è sparito :mrgreen:
Chiese lui la cessione, cosa c'è di difficile da capire???

Heel
Città: Palermo

Messaggio da Heel » 19/10/2014, 11:37

Piuttosto, qualcuno lo sta seguendo al Benfica? Come va?

GarethBale

Messaggio da GarethBale » 19/10/2014, 11:49

Heel ha scritto:Piuttosto, qualcuno lo sta seguendo al Benfica? Come va?
Non vedo il campo manco per sbaglio :mrgreen:
Mezza partita in champions e pochi spiccioli in campionato.

Messaggio da 3:16 » 19/10/2014, 13:17

Vincessero oggi. Cosi mi fanno contento per i 20.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan » 19/10/2014, 13:24

Coso te in una comunità non ci sai stare manco per il cazzo.
Fra insulti e monosillabi fai proprio tenerezza.

Ah non rispondermi, lo faccio da solo:
"Testa di cazzo muori male :IT: "

Messaggio da 3:16 » 19/10/2014, 14:47

Santino's fan ha scritto:Coso te in una comunità non ci sai stare manco per il cazzo.
Fra insulti e monosillabi fai proprio tenerezza.

Ah non rispondermi, lo faccio da solo:
"Testa di cazzo muori male :IT: "
Dici a me? :-

Rispondi