A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da lando »

per conto mio, lo avevano venduto da un pezzo (presumo sui 60M), hanno solo fatto scena come con pogba.

quello che mi fa schifo (e il milan mi sta sul cazzo eh) è che abbia baciato la maglia e fatto tutto sto teatrino, e adesso è evidente che voleva solo indispettire gli juventini (come se a qualcuno fottesse di lui) e ha usato il milan e la maglia per farlo.

di totti (e buffon, e zanetti) ce n'è pochi, ora quasi nessuno. abituiamoci all'idea e basta, la maglia interessa solo a noi tifosi.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

60M ad un anno dalla scadenza? :uhm

marcogiannelli
Città: Parabita(le)

Messaggio da marcogiannelli »

AFM2000 ha scritto:60M ad un anno dalla scadenza? :uhm
Manco per il cazzo, gli altri sanno che va via tra un anno a 0, se proprio vogliono prenderlo ora ci spendono qualcosina, ma non quanto avrebbero speso se avesse avuto un contratto di 2-3 anni almeno

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:60M ad un anno dalla scadenza? :uhm
se al real fai credere che rinnova e l'unico modo per non pagarlo 100 dopo è pagarlo 60 subito, cosa fanno?
per me lo hanno venduto il giorno dopo l'ultima partita, tutto il resto è una scenetta.

come pogba. tutto deciso e pianificato da mesi, col senno di poi è evidente.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Comunque un parente di Donnarumma (marito della sorella se ho ben capito) avrebbe scritto sui social che il Milan è una società di pagliacci

marcogiannelli
Città: Parabita(le)

Messaggio da marcogiannelli »

...ma sanno già che non rinnova

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

lando ha scritto:
quello che mi fa schifo (e il milan mi sta sul cazzo eh) è che abbia baciato la maglia e fatto tutto sto teatrino, e adesso è evidente che voleva solo indispettire gli juventini (come se a qualcuno fottesse di lui) e ha usato il milan e la maglia per farlo.
A sto punto si,anchr perché l'ha baciata dopo aver detto quelle frasi (sempre loro ecc).

Ricapitolando

Il milan ha proposto 4/5 milioni netti annui a Gigio.

Ma il giocatore sceglie di non rinnovare per giocare in una big,se non la big del momento (Real)?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Donnarumma e famiglia sono una razza di subumani. 
Raiola c'entra relativamente. 
capirei se il Milan avesse offerto un milione di ingaggio e lui aveva offerte da 6 milioni ma tra 5 e 6 cambia poco soprattutto considerando la sua giovane età (non si trattava di un calciatore in età avanzata che poteva monetizzare l'ultimo grande contratto della sua carriera).
Kakà e T.Silva rinnovarono e poi furono ceduti permettendo al milan di monetizzare,Denarumma non ha manco dato la possibilita' al club che lo ha lanciato nel calcio che conta di guadagnare una bella cifra.
Questo é un bel regalo di galliani,si spera l'ultimo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma De Gea? Lo United rifiuta tutte le offerte del Real? Pensavo fosse lo spagnolo il prossimo portiere del Real.

Comunque, visto che ho ancora una visione romantica del calcio, sono d'accordo con i milanisti, brutto episodio davvero.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Sonoio »

ma io non ho capito perché dovrebbe andare al real con i fenomeni che hanno e possono prendere. io lo vedo più a guadagnare 10 mln al psg

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma poi discorsi di cuore a parte, siamo così sicuri che sia la scelta giusta oggettivamente? Lasciamo da parte un attimino i discorsi sui baci (anche se sarebbe da lapidare,fortunato ad essere nato nel 99,20 anni fa gli ultras se li trovava sotto casa)
Parliamo di un diciottenne con tutto il futuro davanti, che aveva trovato il suo ambiente, coccolato e tutto, con tutte le possibilità di far bene e crescere senza bruciare le tappe (i suoi coetani giocano a una squadra di B a far le ossa se va bene, anzi molti neanche il campionato primavera e certi scenari li vedono alla Play), uno staff di preparatori top che lo hanno anche aiutato a crescere e con i quali sarebbe stato opportuno continuare il lavoro iniziato. Finalmente la società dove a tuo dire hai sempre sognato di essere comincia a mettere le basi per un progetto a medio lungo termine e hai la possibilità di essere il fulcro del progetto, con uno stipendio da top player (buffon neanche dopo i trent'anni ha guadagnato tanto XD).
Scegli di andare (legittimo) in un club dove sei uno dei tanti, esigente oltremodo con i suoi giocatori e che perdona pochi errori (quanti baby fenomeni han bruciato) i un ambiente che oltretutto non conosci perchè ti sei appena staccato dalla tetta di tua mamma e lo fai nel peggiore dei modi attirandoti un mix di rabbia/stupore/ disappunto nei confronti della stessa società che ti ha cresciuto, chiudendo qualsiasi opzione futura.
Ora È un presestinato inutile rosicà, è Forte. Ma il rischio di bruciarsi c'è sempre, siamo sicuri che abbia fatto la scelta giusta? A 22 anni sarebbe stato troppo vecchio per il Real? Ammesso che il milan non diventi quello che la nuova società abbia in mente?

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 392 times
Been thanked: 195 times

Messaggio da El Bamba »

Ma per cortesia..
nonostante gli errori e stato strapompato..
giusto che punti a massimizzare il piu possibile..
riconoscenza.. poca (vero)

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

L'opinione che gira è che avrebbe rinnovato piuttosto che ascoltare la proposta del PSG

Detto che il Real ha vinto due Champions con Keylor Navas. Così giusto per dire.

Vabbè la scottatura ci sarebbe a 22 30 o 18, la scottatura rimane sempre.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

AFM2000 ha scritto:L'opinione che gira è che avrebbe rinnovato piuttosto che ascoltare la proposta del PSG

Detto che il Real ha vinto due Champions con Keylor Navas. Così giusto per dire.

Vabbè la scottatura ci sarebbe a 22 30 o 18, la scottatura rimane sempre.
Sì ma a mente fredda uno ci pensa e dice OK,ci può stare. Qui è arrivato come un fulmine a ciel sereno, senza che ci fossero i presupposti per una rottura, non in questo modo. Poi io parlo di crescita professionale.

Rispondi