A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
vabbè solite cose, non crede nel progetto, troppa fretta, il milan non lo sta tutelando dai tifosi che lo insultano (che è un ragionamento abbastanza inquietante a mio avviso), modigliani, galleria d'arte, pompini a galliani & co.
Spalerà un pò di merda si, aggiungerà dell'ultimatum anche.BITW ha scritto:vabbè solite cose, non crede nel progetto, troppa fretta, il milan non lo sta tutelando dai tifosi che lo insultano (che è un ragionamento abbastanza inquietante a mio avviso), modigliani, galleria d'arte, pompini a galliani & co.
si l'avevo considerato nel troppa fretta
che poi può essere un pensiero mio ma almeno raiola aveva già deciso da tempo cosa fare e dove portare il giocatore
sicuramente ci sarà anche qualche monito alla dirigenza nel venderlo subito ed evitare cause per mobbing nel caso si decida di tenerlo fuori rosa per un anno
che poi può essere un pensiero mio ma almeno raiola aveva già deciso da tempo cosa fare e dove portare il giocatore
sicuramente ci sarà anche qualche monito alla dirigenza nel venderlo subito ed evitare cause per mobbing nel caso si decida di tenerlo fuori rosa per un anno
BITW ha scritto:si l'avevo considerato nel troppa fretta
Di sicuro se parlerà del Milan come di una società con poche garanzie ed poco affidabile in pratica spalerà merda anche sui vari Mendes e procuratori che stanno portando giocatori al MIlan

Comunque l'avete sentita la notizia che Donnarumma e Company avrebbero chiesto al Milan "come mai tutta questa fretta per il rinnovo? Si poteva fare anche ad ottobre, novembre"
Certo infatti stai mesi col portiere titolare senza sapere cosa fare. Se è vero sono da ricovero sia lui che il ciccione.
Ultima news... Mirabelli si dice in Polonia per assistere agli Europei e potrebbe parlare con Gigio
Certo infatti stai mesi col portiere titolare senza sapere cosa fare. Se è vero sono da ricovero sia lui che il ciccione.
Ultima news... Mirabelli si dice in Polonia per assistere agli Europei e potrebbe parlare con Gigio
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Andrò controcorrente, ma offrire 4/5 milioni x un portiere che ha fatto quasi 2 anni e con tante papere é esagerato.
Detto questo spero che nn sia vera la voce di mirabelli in polonia, xke una squadra blasonata come il milan nn deve andare a "pregare" un di 18 anni con la bocca sporca ancora di latte, tenerlo in tribuna e basta.
Detto questo spero che nn sia vera la voce di mirabelli in polonia, xke una squadra blasonata come il milan nn deve andare a "pregare" un di 18 anni con la bocca sporca ancora di latte, tenerlo in tribuna e basta.
mirabelli è in polonia per osservare gli europei, mica c'è andato a posta per parlare con donnarumma
tante papere
non arrivano neanche alla metà delle grandi parate che ha fatto...e comunque i 4/5 milioni erano anche per farlo diventare il volto del milan
tante papere

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 567 times
- Been thanked: 1153 times
Tante papere si. Non vuoi chiamarli cosi? Errori di posizioni, gestione dei palloni, tipo di scelta, un continuo tremare.BITW ha scritto:mirabelli è in polonia per osservare gli europei, mica c'è andato a posta per parlare con donnarumma
tante paperenon arrivano neanche alla metà delle grandi parate che ha fatto...e comunque i 4/5 milioni erano anche per farlo diventare il volto del milan
Mi ricordo ancora la quasi puttanata con il torino nel primo anno che viene definito "MIRACOLO11321!!!!21"
Non è un pippone, può essere un buon/ottimo portiere ma è stato pompato come la merda, per me se pigliamo Perin facciamo un Upgrade clamoroso e siamo pure da scudetto.