Male che vada, mi diverto al fanta con sti nomi.
Sti cazzi,l'unico uomo vero la dentro altroche. E il TD più scarso degli ultimi 15 di milan è una stronzata punto.Wünder Dirk ha scritto:
Tienitelo pure. Il TD titolare piu scarso degli ultimi 15 anni di Milan.
infatti è inconcepibile tutto sto heat attorno a borini, addirittura si parla di colpo alla galliani quando con galliani sarebbe stato presentato come colpaccio di mercato ed arrivo in pompa magna manco avessimo preso messiChristian ha scritto:Non capisco quelli che criticano l'acquisto di Borini, viene per fare la riserva delle riserve da impiegare in partite infime, mica fa il titolare.
Non dico a voi eh, parlo in generale.
Ma almeno argomenta un minimo. Perchè la stronzata è la tua ultima frase, è palese.Nathan ha scritto:
Sti cazzi,l'unico uomo vero la dentro altroche. E il TD più scarso degli ultimi 15 di milan è una stronzata punto.
Galliani lo avrebbe presentato a fine agosto, spacciandolo per un crack mondiale.BITW ha scritto: infatti è inconcepibile tutto sto heat attorno a borini, addirittura si parla di colpo alla galliani quando con galliani sarebbe stato presentato come colpaccio di mercato ed arrivo in pompa magna manco avessimo preso messi
si parla di kjaer bloccato in attesa di vendere paletta e zapata (paletta ormai vicinissimo al toro) e di un incomprensibile suso out cuadrado in (guarda caso a suso la vecchia dirigenza aveva offerto 2,5 milioni di euro)
abate speriamo un po' tutti di venderlo ma non è così facile come sembra visto che ha un ingaggio importante...magari facciamo il colpaccio di sbolognare abete e de sciglio alla juve
Wünder Dirk ha scritto:
Ma almeno argomenta un minimo. Perchè la stronzata è la tua ultima frase, è palese.
Se tu reputi da Milan, un TD che mette in area 1-2 cross buoni all'anno, non so cosa farci.
Si è vero servono uomini veri ma se questi hanno piedi quadrati non vincerai mai un cazzo.
Se leggi bene, ho scritto "TD Titolare".
Quali sono le qualitá di Abate, a parte la corsa? (si dia all'atletica) Non segna mai, lascia praterie in difesa, il 90% dei suoi cross finiscono in curva.
Ma sicuramente tu sarai uno di quelli che credeva e lle offerte da 20-30 mln per Abate.
Nel calcio di oggi i terzini sono essenziali, con Abate titolare dove vuoi andare?
Si, secondo me il 3-4-3/3-4-1-2 mi sembra la soluzione più plausibile.taker85 ha scritto:News su Conti?
Ci tengo particolarmente a questo terzino/ala.
Altra domanda, non credete che con Rodriguez ed eventualmente Conti dovremmo giocare con difesa a 3 e loro due più avanzati? Mi sembra rendano di più se con compiti offensivi.
Dovrebbe essere fatta, ormai. Il Milan ha rinunciato alla percentuale su Petagna per limare le differenze.taker85 ha scritto:News su Conti?
Ci tengo particolarmente a questo terzino/ala.
Altra domanda, non credete che con Rodriguez ed eventualmente Conti dovremmo giocare con difesa a 3 e loro due più avanzati? Mi sembra rendano di più se con compiti offensivi.
Lo so bene, purtroppo. Era un'ipotesi che spero non si realizziAFM2000 ha scritto:E' Zapata più che altro