OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Nathan

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Nathan » 29/06/2017, 8:55

Wünder Dirk ha scritto:
Tienitelo pure. Il TD titolare piu scarso degli ultimi 15 anni di Milan.
Sti cazzi,l'unico uomo vero la dentro altroche. E il TD più scarso degli ultimi 15 di milan è una stronzata punto.

BITW

Messaggio da BITW » 29/06/2017, 9:11

Christian ha scritto:Non capisco quelli che criticano l'acquisto di Borini, viene per fare la riserva delle riserve da impiegare in partite infime, mica fa il titolare.
Non dico a voi eh, parlo in generale.
infatti è inconcepibile tutto sto heat attorno a borini, addirittura si parla di colpo alla galliani quando con galliani sarebbe stato presentato come colpaccio di mercato ed arrivo in pompa magna manco avessimo preso messi
si parla di kjaer bloccato in attesa di vendere paletta e zapata (paletta ormai vicinissimo al toro) e di un incomprensibile suso out cuadrado in (guarda caso a suso la vecchia dirigenza aveva offerto 2,5 milioni di euro)
abate speriamo un po' tutti di venderlo ma non è così facile come sembra visto che ha un ingaggio importante...magari facciamo il colpaccio di sbolognare abete e de sciglio alla juve :godimento:

Wünder Dirk
Been thanked: 1 time

Messaggio da Wünder Dirk » 29/06/2017, 9:15

Nathan ha scritto:
Sti cazzi,l'unico uomo vero la dentro altroche. E il TD più scarso degli ultimi 15 di milan è una stronzata punto.
Ma almeno argomenta un minimo. Perchè la stronzata è la tua ultima frase, è palese.
Se tu reputi da Milan, un TD che mette in area 1-2 cross buoni all'anno, non so cosa farci.
Si è vero servono uomini veri ma se questi hanno piedi quadrati non vincerai mai un cazzo.

Se leggi bene, ho scritto "TD Titolare".

Quali sono le qualitá di Abate, a parte la corsa? (si dia all'atletica) Non segna mai, lascia praterie in difesa, il 90% dei suoi cross finiscono in curva.
Ma sicuramente tu sarai uno di quelli che credeva e lle offerte da 20-30 mln per Abate.

Nel calcio di oggi i terzini sono essenziali, con Abate titolare dove vuoi andare?

Wünder Dirk

Messaggio da Wünder Dirk » 29/06/2017, 9:25

BITW ha scritto: infatti è inconcepibile tutto sto heat attorno a borini, addirittura si parla di colpo alla galliani quando con galliani sarebbe stato presentato come colpaccio di mercato ed arrivo in pompa magna manco avessimo preso messi
si parla di kjaer bloccato in attesa di vendere paletta e zapata (paletta ormai vicinissimo al toro) e di un incomprensibile suso out cuadrado in (guarda caso a suso la vecchia dirigenza aveva offerto 2,5 milioni di euro)
abate speriamo un po' tutti di venderlo ma non è così facile come sembra visto che ha un ingaggio importante...magari facciamo il colpaccio di sbolognare abete e de sciglio alla juve :godimento:
Galliani lo avrebbe presentato a fine agosto, spacciandolo per un crack mondiale.
Scherzi a parte, mi accodo a voi anch'io. È un giocatore che ci sta benissimo in rosa. Rispetto a Niang o Honda (i brividi solo nel scriverere il suo nome) io lo reputo un upgrade. Poi a Montella piacd, lo voleva giá dai tempi della Viola.

Su Abate sfondi una porta aperta. Sono stufo di giocatori come lui o Lapa, lodati si per l'impegno, ma restano giocatori dai piedi mediocri (ad essere buono).

Pedullá diceva che a Montella piace molto Suso, ma lui stravede per il colombiano. Boh, io no venderei lo spagnolo soprattutto leggendo le cifre che si vociferano.

BITW

Messaggio da BITW » 29/06/2017, 9:31

peccato però, le eventuali dichiarazioni di galliani su borini avrei voluto sentirle, roba tipo "abbiamo preso un grande attaccante che ha giocato in piazze importanti come liverpool, e voi sapete bene che quando si parla di liverpool non può non tornare in mente a tutti i milanisti la splendida finale di atene dove bla bla bla...tra l'altro proprio uno dei reduci di atene, di cui non dirò il nome neanche sotto tortura (probabilmente un magazziniere), mi ha mandato un messaggino dove si è complimentato dell'arrivo di borini...per ibra vediamo cosa succede, lui ha sempre il milan nel cuore" :godimento:

Nathan

Messaggio da Nathan » 29/06/2017, 13:19

Wünder Dirk ha scritto:
Ma almeno argomenta un minimo. Perchè la stronzata è la tua ultima frase, è palese.
Se tu reputi da Milan, un TD che mette in area 1-2 cross buoni all'anno, non so cosa farci.
Si è vero servono uomini veri ma se questi hanno piedi quadrati non vincerai mai un cazzo.

Se leggi bene, ho scritto "TD Titolare".

Quali sono le qualitá di Abate, a parte la corsa? (si dia all'atletica) Non segna mai, lascia praterie in difesa, il 90% dei suoi cross finiscono in curva.
Ma sicuramente tu sarai uno di quelli che credeva e lle offerte da 20-30 mln per Abate.

Nel calcio di oggi i terzini sono essenziali, con Abate titolare dove vuoi andare?

A parte che Abate è sempre stato un terzino ben diverso da quello classico, più come uomo di copertura sul campo che un effettivo terzino vero, direi che in un periodo piuttosto particolare dei terzini(cosi di tutto il reparto difensivo) a livello mondiale di valore e quant'altro direi che non si possa chiedere chissà chi(Conti è già un lusso ma bisogna vederlo in questo anno come si comporta).

Nel calcio odierno sono essenziali gli esterni, i terzini come dici tu non esistono da una vita.

E lo so pure io che Abate non è un fenomeno, ne voglio dipingerlo come esso, ma è l'ultimo rimasto della vecchia guardia, l'unico che ha sputato sempre il sangue per la maglia pur con tutti i difetti che può avere come giocatore, me lo tengo stretto, è un fatto di cuore.

taker85
Has thanked: 3 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 29/06/2017, 14:07

News su Conti?
Ci tengo particolarmente a questo terzino/ala.

Altra domanda, non credete che con Rodriguez ed eventualmente Conti dovremmo giocare con difesa a 3 e loro due più avanzati? Mi sembra rendano di più se con compiti offensivi.

AFM2000
Has thanked: 85 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da AFM2000 » 29/06/2017, 14:10

taker85 ha scritto:News su Conti?

Altra domanda, non credete che con Rodriguez ed eventualmente Conti dovremmo giocare con difesa a 3 e loro due più avanzati? Mi sembra rendano di più se con compiti offensivi.
Si, secondo me il 3-4-3/3-4-1-2 mi sembra la soluzione più plausibile.

Wünder Dirk

Messaggio da Wünder Dirk » 29/06/2017, 14:19

taker85 ha scritto:News su Conti?

Dovrebbe essere fatta, ormai. Il Milan ha rinunciato alla percentuale su Petagna per limare le differenze.

Sono d'accordo, la difesa a 3 è quasi d'obbligo. Solo che ci servirebbe un centrale mezzo destro per farla. In teoria ci sarebbe Zapata che nella sua carriera ha dato il meglio proprio da mezzo destro a 3 nell'Udinese. :

AFM2000
Has thanked: 85 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da AFM2000 » 29/06/2017, 14:20

E' Zapata più che altro :sarcasmo:

Wünder Dirk

Messaggio da Wünder Dirk » 29/06/2017, 14:31

AFM2000 ha scritto:E' Zapata più che altro :sarcasmo:
Lo so bene, purtroppo. Era un'ipotesi che spero non si realizzi :occhiolino:

taker85
Has thanked: 3 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 29/06/2017, 14:43

Al 100% compreremo un centrale entro agosto.

Per voi serve un marcatore bravo, possente difensivo (alla 'zapata' passfemi il paragone) oppure uno con capacità di costruzione, tecnico e non proprio un mostro difensivamente (alla Musacchio)?

Nel primo caso si parla molto di Kjaer (marcatore vecchio stile), nel secondo caso non mi dispiace il brasiliano Rodrigo Caio (più regista).

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 8 times
Been thanked: 75 times

Messaggio da christian4ever » 29/06/2017, 14:48

Montella oramai fa costruire quasi sempre a 3, con un terzino bloccato e l'altro che prende la fascia con l'esterno alto che si posiziona nello spazio di mezzo sulla trequarti.

Con Conti il giochino verrà facile anche se l'ex Atalanta è più bravo ad arrivare in corsa che a ricevere palla sui piedi, spesso vedremo l'apertura a trovarlo libero come successo con Abate quest'anno.

Wünder Dirk

Messaggio da Wünder Dirk » 29/06/2017, 14:52

Non capisco perchè Montelli punta cosi tanto sul paracarro-Gomez. Cazzo, ci avevano offerto 10mln ma il nostro allenatore ha bloccato tutto.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli

Messaggio da Aaron Kirk » 29/06/2017, 15:55

Nathan ha scritto:Nel calcio odierno sono essenziali gli esterni, i terzini come dici tu non esistono da una vita.
'Sta frase me la argomenti per favore?

Rispondi