A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Ma infatti era palese fosse così, solo che il tifoso medio italiano difficilmente ha pazienza e già dopo Sassuolo, se ben ricordate, piovettero molte critiche per quei 15 minuti che giocò.
cmq il più grande colpo di galliani è stato : La cessione di ballotelli 

-
- Città: Palermo
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 10 times
Occhio che se é vero che il Liverpool lo cede a prezzo di saldo, Galliani ci ripensay2dab ha scritto:cmq il più grande colpo di galliani è stato : La cessione di ballotelli

Milan-Fiorentina rappresenta uno spartiacque per determinare la qualità della stagione del Milan.
Questa partita è cruciale, a mio parere, dobbiamo e possiamo farcela!
PS: Se penso a tutti gli insulti che mi son beccato dai miei amici per difendere Honda
PS: Se penso a tutti gli insulti che mi son beccato dai miei amici per difendere Honda

Sempre detto che sono uno che si ricrede, sembra un giocatore nuovo, più attento in zona difensiva (prima non azzeccava una diagonale dal 2003) e sembra aver capito che non riceverà un premio se abbatte la curva dello stadio a pallonate cercando di crossare.3:16 ha scritto:French parlami di quanto sia bello veder sto abate.
Chapeau, Ignazio
Spoiler:
Se il merito esiste ancora, il signor Antonio Conte dovrebbe aprire gli occhi e offrire anche ad Ignazio Abate la possibilità di tornare in nazionale.
Il merito non esiste tutte le volte che hanno convocato terzini destri che non fossero De Silvestri, IMHO, ovviamente.NEO GREEN ha scritto:Se il merito esiste ancora, il signor Antonio Conte dovrebbe aprire gli occhi e offrire anche ad Ignazio Abate la possibilità di tornare in nazionale.
Ora come ora però Abate sarebbe titolare inamovibile dopo questo inizio campionato in pochi hanno dimostrato quanto lui. Spero che ci troviamo davanti alla svolta della sua carriera. Conte non è scemo, se continua così lo chiamerà

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 106 times
Abate è stato sempre un buon terzino e lo ha mostrato nel milan di leonardo e in quello di allegri nel primo anno. Si è perso l'anno scorso ma li è colpa più della situazione della squadra più seedorf che non lo ha mai capito.
Altra buona mossa di pippo.
Altra buona mossa di pippo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Vabbe, ma abate così determinante non lo è mai stato, cioè un mostro atleticamente, ma in fase di rifinitura ha sempre lasciato molto a desiderare.
Abate se continua così, è sicuro che sarà convocato. Chi l'avrebbe mai detto che avrebbe azzeccato così tanti cross di fila.
Ma a proposito, la questione del rinnovo di Abate? non scade nel 2015 il suo contratto?
Ma a proposito, la questione del rinnovo di Abate? non scade nel 2015 il suo contratto?