OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 44 times
Been thanked: 54 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister » 15/07/2017, 16:05

Christian ha scritto:Gira voce che siamo interessati a Rakitic.
E' vero.
Se il Barcellona pensa di avere margini per tentare l'assalto a Verratti il sacrificato sarà proprio l'ex-Siviglia.

DF PUNK
Città: bologna

Messaggio da DF PUNK » 15/07/2017, 16:13

Sì ma non ci sono conferme su movimenti di Fasso&Mira
Però pare che l'offerta al Bayern l'avessero fatta per Renato Sanches, ma il Bayern lo valuta 60 milioni (il riscatto il milan voleva fissarlo a 40)... stocazzo, viene da una stagione di merda.
Comunque potrebbe essere il segno che vogliano un altro centrocampista forte.

HitMan10

Messaggio da HitMan10 » 15/07/2017, 19:48

Se abbiamo ancora qualche soldo sporco di Silvio da riciclare io punterei tutto su un centrocampista forte.
Spero che non giocheremo mai a tre dietro, la difesa a tre sarebbe da abolire per legge… :...

In difesa siamo a posto, le coppie di terzini (Conti/Abate e Rodriguez/Antonelli + jolly Calabria) offrono ampie garanzie, i centrali possono pure stare così per quest’anno (Bonucci e Romagnoli titolari, Musacchio prima alternativa, Zapata e Gomez a fare numero).

A centrocampo la coperta è cortissima, se non gioca uno dei tre titolari le alternative sono Locatelli, Montolivo e Sosa… in un mondo utopico questi ultimi due sarebbero da cacciare a pedate e dovrebbero arrivare tre centrocampisti decenti. Tuttavia, visto che non c’è nessuno così folle da accollarsi i due, va preso un titolare di livello, anche considerando che Kessiè è potenzialmente una bomba, ma è ancora un’incognita e non mi convince del tutto dal punto di vista dell’integrità fisica (avendo 35 anni ci può anche stare :mustache: ). Sanches sarebbe favoloso a mio parere, mi andrebbe benissimo anche un Benassi che ci accostavano fino a qualche settimana fa.

In attacco, se proprio dobbiamo fare il botto, tutta la vita Morata rispetto a Belotti o ad Aubamecoso (altro livello proprio, non scherziamo). Come dicevo però, se c’è ancora un buon budget lo destinerei altrove, davanti basterebbe Kalinic, anche se qualora la Juve lasciasse uno spiraglio mi fionderei su Schick (fantacalcio lo so, ma questo è un fenomeno vero a mio parere). Idealmente servirebbe anche un altro esterno, anche qui un Forsberg di cui si parlava tempo fa sarebbe l’ideale.

Detto ciò, divertiamoci questa stagione, che l’anno prossimo ci diranno che avevano scherzato e ci tocca venderli tutti… :cia:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 15/07/2017, 20:06

No è Sosa che rifiuta destinazioni XD

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 15/07/2017, 20:48

Allora, la situazione dovrebbe essere la seguente (la fonte é un insider molto informato che già 3 giorni fa parlava di Renato S.): Renato S. è stato proposto direttamente da Mendes, se il Milan lo vuole il modo di prenderlo lo trova lui. 

Situazione attacco: per Belotti ci sta l'accordo con lui ma non con il Torino, per Aubameyang il contrario, accordo col B.
Dortmund ma non con lui.
A centrocampo si proverà a vendere Sosa e Montolivo (e in quel caso si proverà a prendere Rakitic), se loro però dovessero restare Locatelli andrà in prestito.
In difesa oltre ai tre centrali titolari si tiene Gomez e si dovrebbe prendere Kjaer, via Paletta e Zapata.
Cutrone aggregato alla prima squadra e Kalinic arriverebbe se partisse Suso.

Ultima chicca: a gennaio Fassone e Mirabelli avevano formalmente preso Dahoud (che visionarono anche nella sfida di EL fra Fiorentina B.Moenchengladbach) ma Berlusconi stoppó tutto.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 15/07/2017, 21:13

Se c'è l'accordo col BVD è fatto, è tutta scena quella dell'ingaggio di Aubameyang, adesso piglia 4 milioni di euro... e non ci credo che gliene offrano 10. I cinesi sembrano defilati... Dove l'hai letto che c'è l'accordo?

BITW

Messaggio da BITW » 15/07/2017, 21:22

Der Metzgermeister ha scritto: A centrocampo si proverà a vendere Sosa e Montolivo
yonghong fa prima a comprare un'altra squadra che si accolla i 2 campionissimi che se si aspettano offerte (che i 2 accetterebbero) finisce il mercato

per aubameyang il problema credo sia il padre che ne vuole più di 10

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 15/07/2017, 23:09

DF PUNK ha scritto:Se c'è l'accordo col BVD è fatto, è tutta scena quella dell'ingaggio di Aubameyang, adesso piglia 4 milioni di euro... e non ci credo che gliene offrano 10. I cinesi sembrano defilati... Dove l'hai letto che c'è l'accordo?
Il "problema" sono il Chelsea e, sebbene paia in sordina, il Liverpool di Klopp che potrebbero offrire un ingaggio migliore.
Non l'ho letto da nessuna parte comunque, questa persona che ha "le soffiate" (e fidati, ci sta prendendo sempre fin'ora) ovviamente ha talvolta notizie anche prima che le abbiano i giornali.
Purtroppo non è sempre detto che sia meglio avere l'accordo col club e non col calciatore anzi...spesso è meglio il contrario, col calciatore che va in rotta col club pur di andare dove vuole (pensa a Keità, avevamo l'accordo con la lazio ma lui vuole andare alla Juventus ed infatti, al momento, da Roma non si è mosso).

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 16/07/2017, 1:33

Ah no che scherzi, la volontà del giocatore prima di tutto.
Però se la tua fonte ha ragione, sull'accordo economico è un buon segno, perchè vorrebbe dire che le voci di oggi sui 74 milioni offerti dal Chelsea fossero sparate (che tra l'altro ha il tempo contro, avendo anche la situazione di Diego Costa da risolvere). Di quel che resta secondo me, salvo clamorose offerte da appunto 10 milioni annui, alle quali non credo troppo, penso che le distanze si possano limare e quello che filtrava è che comunque il babbo gradisse la destinazione e che fossero allettati dall'idea di tornare nel club in cui è cresciuto.

Posto che per me chi anche solo vaglia l'ipotesi della cina per qualche milione in più, deve morire male :-

Anche se noi ne siamo una succursale :party:

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 16/07/2017, 9:10

DF PUNK ha scritto:Ah no che scherzi, la volontà del giocatore prima di tutto.
Però se la tua fonte ha ragione, sull'accordo economico è un buon segno, perchè vorrebbe dire che le voci di oggi sui 74 milioni offerti dal Chelsea fossero sparate (che tra l'altro ha il tempo contro, avendo anche la situazione di Diego Costa da risolvere). Di quel che resta secondo me, salvo clamorose offerte da appunto 10 milioni annui, alle quali non credo troppo, penso che le distanze si possano limare e quello che filtrava è che comunque il babbo gradisse la destinazione e che fossero allettati dall'idea di tornare nel club in cui è cresciuto.

Posto che per me chi anche solo vaglia l'ipotesi della cina per qualche milione in più, deve morire male :-

Anche se noi ne siamo una succursale :party:
Speriamo tu abbia ragione (lo dico perchè personalmente preferisco Aubameyang a Belotti se non altro per un fatto di esperienza).
Ad ogni modo:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel » 16/07/2017, 10:34

Biglia che dice "Forza Lazio" ai tifosi del Milan è la cosa migliore di questa sessione di mercato :divertito1:

Wünder Dirk
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Wünder Dirk » 16/07/2017, 10:41

Metz, tu che sei molto ben informato, i rumors su Locatelli che pare voglia andarsene, sono veritieri o quanto meno credibili? Sembra che ci sia la Juve su Manuel..non capisco..se vuole davvero andarsene per giocare, perche proprio alla Juve dove non vedrebbe mai il campo?

BITW

Messaggio da BITW » 16/07/2017, 11:02

la juve lo girerebbe in prestito 1-2 anni, cosa che a questo punto potremmo fare anche noi (tra l'altro se restasse sarebbe la prima alternativa per almeno 2 ruoli)
ottima l'operazione della cina per ingraziarci il governo a sbloccare i capitali
sanches sembra non arrivi perdifferenza sul prezzo del riscatto e il bayern vorrebbe che giocasse titolare (ma credo che sia un pensiero anche del giocatore)
lol biglia

Wünder Dirk
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Wünder Dirk » 16/07/2017, 11:10

BITW ha scritto:la juve lo girerebbe in prestito 1-2 anni, cosa che a questo punto potremmo fare anche noi (tra l'altro se restasse sarebbe la prima alternativa per almeno 2 ruoli)
ottima l'operazione della cina per ingraziarci il governo a sbloccare i capitali
sanches sembra non arrivi perdifferenza sul prezzo del riscatto e il bayern vorrebbe che giocasse titolare (ma credo che sia un pensiero anche del giocatore)
lol biglia
Infatti. Poi a centrocampo non abbiamo un gran che come seconde linee (Mosciolivo, Sosa e Loca).

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 16/07/2017, 11:12

Locatelli :facepalm2:
Vabbè oh andasse se la Juve non tiene giocatori scontento neanche il Milan

Comunque io Preferisco Belotti a Pierre :clap:
Cioè intemdiamoci, Aubameyang ha i colpi da campione ed è un profilo internazionale, però per caratteristiche, possibile senso di appartenenza ed età, non ho dubbi ( anche se Aubameyang ci farebbe vincere l'EL a tavolino :EHEH )

Boh ripeto i giocatori che opzionano la Cina per qualche milione in più perdono tutta la mia stima.

Rispondi