Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Beh non l'ho visto giocare, non lo conosco, però ha un palmares di tutto rispetto, e da quello che ho capito il City lo prese perchè arrivò da una stagione super dal Porto. Comunque avresti un profilo internazionale come ricambio no?
Con Morata al Chelsea, a questo punto andrei da Cairo e gli direi che è inutile continuare ad alzare il prezzo di Belotti o aspettare agosto, perchè tanto più di quanto offriamo noi, in questa sessione di mercato non riceverà.
Chiudiamo il prima possibile così si prende un altro bel suppostone
Che poi colpaccio, chi conosce Di Campli (è della mia città natale) sa quanto sia un babbeo mi chiedo perchè non l'abbia fatta anni fa Raiola sta cosa...
DF PUNK ha scritto:Chiudiamo il prima possibile così si prende un altro bel suppostone
Che poi colpaccio, chi conosce Di Campli (è della mia città natale) sa quanto sia un babbeo mi chiedo perchè non l'abbia fatta anni fa Raiola sta cosa...
Colpaccio nel senso che ha preso Verratti come suo assistito. Non mi riferivo a Di Campli.
Evidentemente ha pagato le sparate fatte negli ultimi mesi sul Psg.
Anche Raiola sa che con Al Khelaifi non si scherza.
Ma pare li voglian prender tutti e due, Belotti e Kalinic
Ma tipo per venirsi incontro non si potrebbe dare Locatelli con opzione di recompra? Tanto a giocare non gioca, almeno così cresce e se rimane un giocatore mediocre se lo tengono sennò avremmo accontentato Cairo economicamente e coritroveremmo con un altro Centrocampista pronto
DF PUNK ha scritto:Ma pare li voglian prender tutti e due, Belotti e Kalinic
In teoria ci starebbe se non altro da un punto di vista prettamente numerico perchè se Bacca e Niang, come pare, vanno via, sarebbero uscite 2 punte (da aggiungersi ai già venduti Lapadula ed Ocampos) per cui ci sarebbero 4 posti da punta liberi.
2 sono occupati da Borini e Silva ma gli altri 2 sarebbero scoperti.
DF PUNK ha scritto:Ma pare li voglian prender tutti e due, Belotti e Kalinic
Ma tipo per venirsi incontro non si potrebbe dare Locatelli con opzione di recompra? Tanto a giocare non gioca, almeno così cresce e se rimane un giocatore mediocre se lo tengono sennò avremmo accontentato Cairo economicamente e coritroveremmo con un altro Centrocampista pronto
Se non sbaglio ieri avete dichiarato l'incedibilità di Locatelli e Suso
Sì ma Locatelli se non ti liberi di Montolivo non avrà spazio, comunque in prestito lo devi lasciare da qualche parte. Parti con il prestito biennale in aggiunta alle 2 contropartite per abbassare le pretese a 55-60 milioni di cash, oltre non si possono proprio spingere a meno che non lo dilazionano in 4 anni il pagamento.
E in tutto questo Suso incedibilissimo che fa? Perchè il posto da titolare lo vedo difficile.