A.C. Milan topic ufficiale
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 646 times
- Been thanked: 464 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Fortissimi, i più forti del globo terraqueo e già competitivi.
cit. Galliani
Apparte le cazzate, è un'amichevole di luglio, comunque ho visto cose che non vedevo da tempo, giocare a calcio.
PS: Kessie è una bestia, diventerà fortissimo.
cit. Galliani
Apparte le cazzate, è un'amichevole di luglio, comunque ho visto cose che non vedevo da tempo, giocare a calcio.
PS: Kessie è una bestia, diventerà fortissimo.
- Der Metzgermeister
- Has thanked: 520 times
- Been thanked: 385 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1073 times
sempre difficile giudicare ste partite estive, comunque ci sono stati spunti interessanti, occhio che jack mi sembra bello pimpante
kessi (lol ma come si fa a sbagliare i nomi dei giocatori) dappertutto, concordo sul ricordare desailly
montella che schiera tutti tranne bacca
e dice pure che non gioca il preliminare per scelte di mercato
intanto si parla di un aubameyang abbastanza irritato col dortmund perchè vuole il milan, visto che belotti è ormai andato prendiamo lui e buonanotte

montella che schiera tutti tranne bacca

intanto si parla di un aubameyang abbastanza irritato col dortmund perchè vuole il milan, visto che belotti è ormai andato prendiamo lui e buonanotte
se riusciamo a sfanculare niang e bacca kalinic lo paghiamo con le loro cessioni ed il budget per la punta resta sempre immacolato, speriamo
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 10 times
A proposito di Bacca, Montella ha dichiarato che oggi non ha giocato perchè non partirà per i preliminari in quanto ci sono delle logiche di mercato da seguire.
Mi sa che a breve ci saluta.
Mi sa che a breve ci saluta.
- Der Metzgermeister
- Has thanked: 520 times
- Been thanked: 385 times
Bacca non ha giocato per evitare possibili infortuni,stesso motivo per il quale non giocherà in E.L (in aggiunta a questo c'è da ricordare che,se non erro,non potrebbe giocare partite europee con altre squadre qualora partecipasse alla partita contro i rumeni).
Nelle ultime ore è sbucata la lazio (che però chiederebbe a Bacca di tagliarsi l'ingaggio di 1 mln,da 3.5 a 2.5 mln).
Stiamo a vedere.
Nelle ultime ore è sbucata la lazio (che però chiederebbe a Bacca di tagliarsi l'ingaggio di 1 mln,da 3.5 a 2.5 mln).
Stiamo a vedere.
bacca vicinissimo al marsiglia
si parla addirittura di visite settimana prossima

si parla addirittura di visite settimana prossima

Ma solo io sono preoccupato per Andrè Silva? é l'unico di nuovi acquisti che non mi convince ed è stato pagato fior di milioni
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 64 times
- Been thanked: 20 times
Craiova - Milan la daranno su TV8
Parlando per me, non lo sono! Sono passati una ventina di giorni dall'inizio della stagione, mi prenderò ancora diversi mesi prima di preoccuparmi, e in caso negativo magari altri ancora prima di darmi al disfattismo!
Bacca è andato?

Parlando per me, non lo sono! Sono passati una ventina di giorni dall'inizio della stagione, mi prenderò ancora diversi mesi prima di preoccuparmi, e in caso negativo magari altri ancora prima di darmi al disfattismo!
Bacca è andato?