A.C. Milan topic ufficiale
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Ma che merda ha in quella testa bacata? Giocatori così stupidi e criminali ce ne sono pochi.
Io fatico a credere che da quasi 3 anni nel nostro centrocampo TITOLARE gioca Muntari.
E' stato un pò traumatico passare da Pirlo\Seedorf a Muntari
E lo è tutt'ora
Van Ginkel rispedito già al Chelsea?
E' stato un pò traumatico passare da Pirlo\Seedorf a Muntari

E lo è tutt'ora

Van Ginkel rispedito già al Chelsea?
Quest'anno le migliori partite le abbiamo fatte con il trio Bonaventura, Menez, Honda, un caso?taker85 ha scritto:Miglior partita dell'era Pippo.
Abbiam giocato bene e corso per 90 minuti.
90 minuti.
Non accadeva dai tempi del morbillo (cit.).
Sono emozionato
Diego Lopez ottimo, per la prima volta dopo tanto tempo si percepisce qualcuno che da sicurezza in porta.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
No, Menez in questo ruolo rende 100000 volte di più e Jack è fondamentale, non possiamo permetterci di tenerlo in panchina neanche per un El SharawyNEO GREEN ha scritto:
Quest'anno le migliori partite le abbiamo fatte con il trio Bonaventura, Menez, Honda, un caso?
Diego Lopez ottimo, per la prima volta dopo tanto tempo si percepisce qualcuno che da sicurezza in porta.
DF PUNK ha scritto: No, Menez in questo ruolo rende 100000 volte di più e Jack è fondamentale, non possiamo permetterci di tenerlo in panchina neanche per un El Sharawy
Mi è piaciuto molto come è cresciuto nel secondo tempo Montolivo, dimostrando di essere indispensabile per questa squadra.
Bonaventura straordinario per quello che riesce a fare in avanti e in copertura, veramente unico.
- DF PUNK
Eh ma si sapeva, purtoppo è l'unico giocatore in grado di creare gioco nel nostro centrocampo, De Jong lo adatti benissimo , ma non arriva all'intelligenza tattica di Montolivo, è più un mastino.NEO GREEN ha scritto:
Mi è piaciuto molto come è cresciuto nel secondo tempo Montolivo, dimostrando di essere indispensabile per questa squadra.
Bonaventura straordinario per quello che riesce a fare in avanti e in copertura, veramente unico.
Comunque la partita di stasera era importante per vedere se la squadra fosse capace di reagire ad un momento difficile.DF PUNK ha scritto: Eh ma si sapeva, purtoppo è l'unico giocatore in grado di creare gioco nel nostro centrocampo, De Jong lo adatti benissimo , ma non arriva all'intelligenza tattica di Montolivo, è più un mastino.
La reazione c'è stata e questo mi fa ben sperare in un campionato dignitoso.
Bravo Inzaghi.
- DF PUNK
Ma con tutti i limiti che questa squadra ha palesato, io non ho mai pensato che ci mancasse personalità. Inzaghi ha una grinta che la metà bastaNEO GREEN ha scritto:
Comunque la partita di stasera era importante per vedere se la squadra fosse capace di reagire ad un momento difficile.
La reazione c'è stata e questo mi fa ben sperare in un campionato dignitoso.
Bravo Inzaghi.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Giocate abbastanza male ma con un Menzo così potete andare ovunque. Menzo 

taker85 ha scritto:Muntari rompe Van Ginkel.
Out per 50 giorni.
Si parla di una multa per Sulley
Mah... io preferisco che mi giochi un Muntari piuttosto che van G, il ragazzo è in prestito secco e, visto che non siamo una provinciale, non ci serve... Via lui e Torres e partiamo dalle nostre certezze.
Ottima vittoria, sono molto contento, anche se quel dribbling di Menez che poi non ha segnato ce l'ho ancora qui.
Ah, da segnalare sciagura Zapata che fa saltare su di lui Callejon che era pure dietro, ma il problema è sicuramente Bonera (che è scarso ma non ai livelli del colombiano) o Mexes (

Per gennaio mi aspetto la partenza dei due del Chelsea e il concentrarsi su qualche rinforzo... Anche vender Niang non sarebbe male