OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Been thanked: 1 time

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Jericho.1991 » 12/01/2015, 10:32

Heel ha scritto:Ma é vero che sniffa?
Si diceva che lui e saponara ci davano di naso.
Comunque:
-abate per come non sia tutto sto gran fenomeno in difesa serve, ci hanno girato rami che va a 4 km/h e non spinge neanche per sbaglio, de sciglio vabbè manco in terza categoria, resto il fatto che l'ignazio insieme a bonaventura e poli è l'unico che almeno il compitino in 3 parite filate te lo fa.
-centrocampo: facciamo ridere, solo contropiede, se bisogna impostare una manovra con un lancio il set di ronchette muntari/de jong/essien 0 proprio, serve un play come si deve, non chiedo ne xavi ne iniesta ma magari baselli dell'atalanta può essere una soluzione, se è vero che de jong ha mercato ce lo porto io in panda.
-capitolo attacco, menez sarà pure un fenomeno ma è discontinuo poi pippo deve capire che, prendo in esempio il torino, con glik maksimovic e moretti che sono tutto fuorchè nani serviva pazzini visto che non vedevamo una palla nemmeno col binocolo e ti poteva aiutare molto ad allungare la squadra, prendessero destro se possono.
Comunque la squadra è una merda ma pure inzaghi ci mette del suo, a 10 minuti dalla fine ha messo alex quando poteva mettere cerci, risultato che senza punte il torino saliva in 10 persone e ci ha schiacciato letteralmente nell'ultimo periodo.
Al calcio d'angolo sono partite le madonne perchè 3 anni fa, e non due secoli fa, c'era quel sant'antonio di ibra che ad ogni calcio d'angolo la palla la mandava a centrocampo, e si ritorna sempre al solito discorso punta.
Il fegato di dieci metri cubi quest'anno :addolorato:

taker85
Has thanked: 4 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 12/01/2015, 10:49

Chi mi parla di questo SUSO?

Ho visto poco di lui.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Been thanked: 1 time

Messaggio da Jericho.1991 » 12/01/2015, 12:56

taker85 ha scritto:Chi mi parla di questo SUSO?

Ho visto poco di lui.
Da quel poco che vidi quando il liverpool era in Europa Legue, forse 2013 se non erro, è più un trequartista che un centrocampista, nel 4-3-3 di Inzaghi dovrebbe fare la mezzala, comunque per me è del tutto inutile come acquisto, in ottica 4-2-3-1 forse forse ci può pure stare,nel complesso comunque non è nulla di eccezionale,felice di essere smentito però

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rocks » 12/01/2015, 13:01

Devixe ha scritto: Che ha fatto in allenamento?
Faceva il buffone con la palla e si è infortunato da solo a quanto ricordo.

taker85
Has thanked: 4 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da taker85 » 12/01/2015, 16:25

Intanto domani gara secca Milan-Sassuolo.

Chi vince passa ai quarti di Coppa Italia.
Quì ci giochiamo uno dei due obiettivi principali di stagione.

Junior
Has thanked: 18 times

Messaggio da Junior » 13/01/2015, 21:15

Heel ha scritto:Ma é vero che sniffa?

Appena rientrato da un lungo infortunio a fine allenamento si è messo a fare il pagliaccio (la foca, palleggi ecc) e si è rotto di nuovo per un bel po'.

Io spero che si riprenda perché ci ha fatto vedere di poter esser un gran giocatore, ma se non mette la testa a posto di ragazzi come lui perdersi per strada se ne son visti decine.

ps. L'errore fatto poco fa col Sassuolo è da dilettanti, non puoi non vedere che tu sei in fuorigioco e il tuo compagno che arriva da dietro no. A certi livelli non puoi guardare solo la palla in certe situazioni.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 8 times

Messaggio da MrER » 13/01/2015, 22:22

Qualcuno, cortesemente, può spiegarmi che è successo a De Sciglio? Non era un fenomeno? (Lo dico senza malizia)

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Corilo1 » 13/01/2015, 22:25

Ma non era fallo di Pavoletti su Zapata?

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da Sacopus » 13/01/2015, 22:33

Cerci ci sta provando in tutti i modi a buttarla dentro.
Sicuramente è sintomo di voglia , ma ho contato 3/4 occasioni buttate per eccesso di egoismo. Rimane comunque una prestazione positiva.

In ombra Bonaventura oggi , Pazzini sta sfruttando l'opportunità concessagli , Poli non può giocare insieme a Jack , troppo simili come caratteristiche a mio avviso.

Junior

Messaggio da Junior » 13/01/2015, 22:34

MrER ha scritto:Qualcuno, cortesemente, può spiegarmi che è successo a De Sciglio? Non era un fenomeno? (Lo dico senza malizia)

Forse gli son pesate e non ha saputo reagire alle critiche che gli son piovute addosso troppo in fretta (perché qui tutti chiedono alle squadre di puntare sui giovani, poi dopo 3 partite sbagliate iniziano a sfancularli). Speriamo si riprenda.

Corilo1 ha scritto:Ma non era fallo di Pavoletti su Zapata?
Si e lo sa anche l'arbitro o avrebbe espulso Zapata. Probabilmente gli han fatto sapere che il gol del Sassuolo sembrava regolare.

Rocks

Messaggio da Rocks » 13/01/2015, 22:37

Sacopus ha scritto:Cerci ci sta provando in tutti i modi a buttarla dentro.
Sicuramente è sintomo di voglia , ma ho contato 3/4 occasioni buttate per eccesso di egoismo. Rimane comunque una prestazione positiva.

In ombra Bonaventura oggi , Pazzini sta sfruttando l'opportunità concessagli , Poli non può giocare insieme a Jack , troppo simili come caratteristiche a mio avviso.
Bonaventura e Poli simili? Questa mi è nuova.

Junior

Messaggio da Junior » 13/01/2015, 22:39

Sacopus ha scritto:Cerci ci sta provando in tutti i modi a buttarla dentro.

Il problema è che non essendoci nessuno con le caratteristiche di Montolivo o le gioca tutte lui e si alternano gli altri o capita di dover far giocare insieme giocatori con le stesse caratteristiche.

ps. Pazzini che stacca imponente su un corner difensivo, fa aumentare il rammarico per il cambio Menez-Alex invece di Menez-Pazzini contro il Torino.

Rocks ha scritto:

Interpretano quel ruolo in maniera simile, poi uno è più bravo in una fase l'altro nell'altra, ma siamo lì...
Ultima modifica di Junior il 13/01/2015, 22:43, modificato 2 volte in totale.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da Sacopus » 13/01/2015, 22:40

Rocks ha scritto:
Sono due mezz'ale , per quello che ho visto del Milan quest'anno mi sembrano portati entrambi alle incursioni e ad un gioco offensivo.

Poi posso tranquillamente sbagliarmi , mi baso sulle poche partite viste dal Milan quest'anno (6/7).

@Junior : oggi Montolivo , con tutti i suoi difetti , è mancato , perchè è l'unico con determinate caratteristiche di palleggiatore e playmaker.
Entra adesso comunque il Monto.

Rocks

Messaggio da Rocks » 13/01/2015, 22:48

Ma Bonaventura a quanto ricordo è un'ala, lo ha riadattato Inzaghi. Poi magari hanno qualche somiglianza ma come dice Piccolo uno eccelle in una fase, l'altro nell'altra. Secondo me Bonaventura è più forte oltretutto.

Junior

Messaggio da Junior » 13/01/2015, 22:49

Sacopus ha scritto:oggi Montolivo , con tutti i suoi difetti , è mancato , perchè è l'unico con determinate caratteristiche di palleggiatore e playmaker.
Entra adesso comunque il Monto

Son d'accordo. Dicevo solo che, anche se facciamo solo campionato e coppa Italia, non po' giocarle tutte, non lui.
è triste pensare che una volta cercavamo il vice-Pirlo mentre oggi ci serve come il pane un vice-Montolivo, ma è così!

ps. fui uno dei pochi a non criticare l'arrivo di De Jong, quanto ci mancherà l'anno prossimo (almeno che non si caccino i soldi per rimpiazzarlo), intanto mette dentro il 2-1 :)

Rocks ha scritto:Ma Bonaventura a quanto ricordo è un'ala, lo ha riadattato Inzaghi. Poi magari hanno qualche somiglianza ma come dice Piccolo uno eccelle in una fase, l'altro nell'altra. Secondo me Bonaventura è più forte oltretutto.

Si, non so Sacopus (però credo che la pensi come me), ma quando parlo di Bonaventura e Poli simili intendo per come giocano da mezzala in questo Milan. Non intendo che sono giocatori simili in toto.

ps. non è Junior per DB, ma va bene in fondo è simpatico pure lui :D

Rispondi