A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Che fatica ieri per la miseria, e mancavano Zaza e Berardi nel Sassuolo.

Quello che mi ha deluso particolarmente è stato Zapata, svogliato, incoscente, da matita rossa.

In fase di impostazione facciamo una fatica PAZZESCA contro le piccole, il vuoto. Perdiamo un'infinità di palloni.

Bravo Pazzo, ieri finalmente si sono rivisti movimenti classici di una punta d'area.

Ragazzi io sono un pò preoccupato, manca un pò di qualità al centro, rischiamo di fare figuracce contro ogni piccola (tra CAGLIARI-EMPOLI-CESENA-SASSUOLO-TORINO solo 5 punti :O.O )

French94

Messaggio da French94 »

In piena sessione d'esami entro solo per dire "Zapata :IT: fiero di aver sempre espresso la mia idea"

Mi eclisso, grande Pazzo :love: , pregate per me

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 64 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Peccato Saponara non sia riuscito ad emergere nel Milan!!! Curioso di vedere come andrà la sua avventura nell'Empoli!!

Christian

Messaggio da Christian »

Da quel che ho letto fortuna che ho continuato a dormire ieri pomeriggio :IT:
Dai che la Lazio ci fa il culo 2 volte in 3 giorni :IT:

taker85

Messaggio da taker85 »

Contro la Lazio ho il sentore che non faremo l'ennesima figura di merda :uhm
Grazie al cielo non c'è Felipe Anderson, ci avrebbe asfaltati.

Inzaghi non penso verrà esonerato, la dirigenza ci punta fino alla morte, almeno così mi sembra di capire.
Ma con il centrocampo e la difesa da aggiustare (soprattutto la fascia sx) servono assolutamente rinforzi.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Ditemi se sbaglio ma secondo me al Milan servono un centrocampista di qualità, un paio di buoni esterni (non fenomeni, quanto meno meglio di Abate e De Sciglio) e un centrale considerando che Mexes quest'estate probabilmente partirà, questo per il mercato d'inverno poi in estate faremo i conti con le partenze e per forza di cose qualcuno con un buon mercato dovrà partire (ElSha?)

taker85

Messaggio da taker85 »

Mic91 hai centrato i maggiori problemi di questo Milan. Magari riuscissimo ad "aggiustare" quei reparti.

Poi la condizione fisica continua ad essere precaria, nonostante non giochiamo coppe.
Cazzo vedo gente come Tevez, Morata, Higuain rincorrere gli avversari nelle proprie aree e poi mi vedo le partite del Milan con la squadra già lunga dopo 20minuti.
Cinque difendono e cinque si trovano nella metà campo avversaria.

Tecnicamente siamo una squadra quasi neonata, ma bisogna correggere gli errori sin da subito.

Montolivo torna a fare il playmaker?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Io comunque non me la prenderei con Inzaghi, perchè si è ritrovato dinanzi ad un'opportunità unica e sarebbe stato ingenuo a rifiutare, però è stato catapultato in una realtà ancora troppo grande per lui, perchè passare da allenare la Primavera alla prima squadra, soprattutto se ti chiami Milan è un passo gigantesco.
Credo non possa davvero fare granchè, ha bisogno di esperienza, di Guardiola ne nasce uno ogni 100, aggiungiamo poi che il materiale a disposizione è vergognoso e la situazione societaria è ridicola.

Puoi mettere chi vuoi in panchina ma se non spende il Milan non tornerà mai fra le prime 3, ma del resto è la scoperta dell'acqua calda.

French94

Messaggio da French94 »

Dirò una cosa scomoda ma ieri De Jong, uno dei pochi che di solito si salva, nell'occasione del gol (e pure in tutta la partita IMHO) ha fatto pena.
Chi non ha voglia di correre meglio che stia in panca, valido per tutti ovviamente, perché è giusto cazziare i Bonera, i Zapata, i Mexes, ma ieri la cazzata l'ha fatta il buon Nigel, speriamo non ricapiti.

Un plauso al genio del male Rami che si fa ammonire da diffidato con un fallo inutile :love: spallata a gioco fermo a Pinilla e un turno di stop, maledetto. :love:

Inzaghi non ha colpe, non troppe almeno.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma a Inzaghi, con questa formazione e come top player Menez che cosa volete chiedere, dai. Non è che poi l'ha voluta fare lui così, se l'è trovata così, gli hanno portato degli scarti di altre squadre e si son messi a ciarlare di Champions, di scudetto e roba varia. Non potete neanche dire "eh ma Inzaghi deve volare basso"....se il presidente e il ds dicono che vogliono puntare al terzo posto o alla Champions o allo scudetto, per quanto non sia un lecca lecca, non può mica sputtanarli così.

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da salettone »

http://www.leggo.it/NEWS/MILANO/milano_ ... 0204.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

ho riso tantissimo

Junior
Has thanked: 406 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

salettone ha scritto:http://www.leggo.it/NEWS/MILANO/milano_ ... 0204.shtml

ho riso tantissimo

Perché? Perché doveva arrivarci prima di Inter e Juve ed invece si son svegliati solo ora? Meglio tardi che mai :)

ps. poi dicono che la stampa difende il Milan, com'è che quando vendono il pullman Inter e Juve non ne parla nessuno?

mic91 ha scritto:Ditemi se sbaglio ma secondo me al Milan servono un centrocampista di qualità, un paio di buoni esterni (non fenomeni, quanto meno meglio di Abate e De Sciglio) e un centrale considerando che Mexes quest'estate probabilmente partirà, questo per il mercato d'inverno poi in estate faremo i conti con le partenze e per forza di cose qualcuno con un buon mercato dovrà partire (ElSha?)
Di questi tempi mi accontenterei di due che possano fare almeno le riserve di Abate e De Sciglio, giusto per non dover più giocare con Rami a dx a Bonera a sx... I terzini (almeno uno a sinistra) servono assolutamente subito, il centrocampista di qualità lo metterei come seconda priorità, per il difensore centrale si può anche aspettare giugno (prenderne uno che possa fare il titolare ora la vedo dura, prendere uno che faccia la riserva non serve ne abbiamo pure troppi).

Inzaghi lo lascerei in pace un po', l'anno scorso di sti tempi tutti (quasi tutti, personalmente ho sempre dato la colpa ai Berlusconi) a gettar merda su Allegri, ora guardate dov'è lui e dov'è il Milan.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Menez che continuamente prova i colpi di tacco ha veramente stancato, Inzaghi dovrebbe farsi sentire.

Dovrebbero giocare semplice e trovare una coesione di squadra ed invece si lasciano continuamente andare a leggerezze ed a giocate pretenziose che il più delle volte sono solo dannose.

taker85

Messaggio da taker85 »

Si sono tutti un pò colpevoli, da Pippo, ai giocatori, alla società ecc.

Passi la tecnica mancante, passino le giocate "ignoranti" dei singolo che ogni tanto escono e altre no, ma la cosa che non mi va proprio giù è questa mancanza di spirito di sacrificio della squadra, in particolare di alcuni elementi.

Prendo sempre l'esempio dei vari Tevez che si prendono il lusso di buttare sangue per la maglia tornando in difesa ad aiutare i compagni o a pressare, e prendo l'esempio di Menez che perde palle a ripetizione (domenica 24) e si prende il lusso di lasciare agli altri l'ingrato compito di difendere.

Non è cosi che gira il calcio bello mio.

Idem Cerci, potenzialità assurde per spaccare le partite, ma occhio che la prevedibiltà nei suoi confronti sta diventando un fattore serio.
Anche mio nonno a 90 anni riesce a prevedere il dribbling a sinistra e tiro a girare.
Mettesse le sue capacità a servizio della squadra sarebbe un ottimo acquisto per noi.

Di sti tempi un assist vale più di un gol per me.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 6 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Heel »

taker85 ha scritto:Si sono tutti un pò colpevoli, da Pippo, ai giocatori, alla società ecc.

Passi la tecnica mancante, passino le giocate "ignoranti" dei singolo che ogni tanto escono e altre no, ma la cosa che non mi va proprio giù è questa mancanza di spirito di sacrificio della squadra, in particolare di alcuni elementi.

Prendo sempre l'esempio dei vari Tevez che si prendono il lusso di buttare sangue per la maglia tornando in difesa ad aiutare i compagni o a pressare, e prendo l'esempio di Menez che perde palle a ripetizione (domenica 24) e si prende il lusso di lasciare agli altri l'ingrato compito di difendere.

Non è cosi che gira il calcio bello mio.

Idem Cerci, potenzialità assurde per spaccare le partite, ma occhio che la prevedibiltà nei suoi confronti sta diventando un fattore serio.
Anche mio nonno a 90 anni riesce a prevedere il dribbling a sinistra e tiro a girare.
Mettesse le sue capacità a servizio della squadra sarebbe un ottimo acquisto per noi.

Di sti tempi un assist vale più di un gol per me.
Concordo sulla mancanza di sacrificio, che ricordo che comunque nelle prime partite c'era; mi viene da chiedermi se sia un problema di condizione fisica, e che arrivati a questo punto siano tutti spompati, visto che nelle prime giornate andavamo piuttosto forti e la squadra con tutti i suoi limiti correva.

Rispondi