JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

salettone ha scritto:Ma un Lamela, come lo vedreste?
A me non garba, mi sa tanto di Iturbe.
Ma perchè non un David Silva? Mancino, veloce, stufo di perdere sempre qualsiasi cosa con il City. Daje è la pista giusta!



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Mah, questi cavalli di ritorno in Italia non mi convincono.
Jovetic, Lamela, Cuadrado, usciti dalla serie A come possibili crack e poi, chi più chi meno, rimasti in un limbo che ne ridimensiona drasticamente l'appeal.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

D'accordo con machete.
Anche se oscar non è tanto migliore di questi

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Llorente ha detto che preferirebbe restare alla Juve.

Fernando è una persona che rispetto, e mi sembra anche una persona intelligente, se li spieghiamo che restando rischia di essere la quarta/quinta punta penso che cambierà idea e accetterà di andare via.

Nel caso contrario, non possiamo permetterci di tenerlo in tribuna o fuori rosa, anche perchè ha sempre dato tutto per la nostra maglia e non si è mai lamentato quando è diventato una riserva, e sarebbe una sconfitta per tutti uno scontro frontale.

Male che vada, lo teniamo come riserva di Mandzukic, con Morata e Dybala a formare l'altra coppia di attaccanti, più un'altra punta e qui penso che sarà uno tra Zaza e Berardi (spero il secondo).

D'altronde ha ancora due anni di contratto, e lo capisco se preferisce restare con noi piuttosto che andare al Monaco o in una squadra medio/piccola spagnola.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:Llorente ha detto che preferirebbe restare alla Juve.

Fernando è una persona che rispetto, e mi sembra anche una persona intelligente, se li spieghiamo che restando rischia di essere la quarta/quinta punta penso che cambierà idea e accetterà di andare via.

Nel caso contrario, non possiamo permetterci di tenerlo in tribuna o fuori rosa, anche perchè ha sempre dato tutto per la nostra maglia e non si è mai lamentato quando è diventato una riserva, e sarebbe una sconfitta per tutti uno scontro frontale.

Male che vada, lo teniamo come riserva di Mandzukic, con Morata e Dybala a formare l'altra coppia di attaccanti, più un'altra punta e qui penso che sarà uno tra Zaza e Berardi (spero il secondo).

D'altronde ha ancora due anni di contratto, e lo capisco se preferisce restare con noi piuttosto che andare al Monaco o in una squadra medio/piccola spagnola.
Se facciamo davvero il tridente come sembra essere intenzione, Llorente ci sta da dio in mezzo con i cross che piovono e le sponde. Certo, a quel punto però Zaza non sai dove metterlo e secondo me vogliono prendere a lui come riserva di Mandzukic (o vice versa, non so).

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Dovrebbero provare a proporgli una riduzione dell'ingaggio e magari tenerlo come vice Mandzukic. D'altronde, abbiamo già visto che pur di andare alla Juve, accettò di stare fermo una stagione.

E a quel punto, Zaza lo usi come pedina di scambio in altre operazioni.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Vedremo, ha detto che deve ancora parlare con la società, io preferirei trovare un'alternativa perchè nella Juve che si sta delineando troverebbe poco spazio e sarebbe un peccato per tutti, anche per lui.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Corilo1 ha scritto:D'altronde ha ancora due anni di contratto, e lo capisco se preferisce restare con noi piuttosto che andare al Monaco o in una squadra medio/piccola spagnola.
in realtà, a quanto si legge nando vorrebbe proprio tornare in spagna, ma finora offerte concrete sono (sarebbero) arrivate solo da francia e germania, più si dice un abboccamento da parte dei porci di liverpool.

io non ho dubbi che venga ceduto, la società ha fatto sicuramente conto fin dall'inizio dell'operazione-zaza di sostituire il basco col cattivo de la mummia per il discorso stipendio (4,5M nando, 2 zaza). è semplicemente questione di prezzo.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Pare che Pogba alla fine andrà al Barcellona nel 2016.
La notizia oggi è rimbalzata un po' ovunque, col giocatore che guadagnerà 10 milioni di euro all'anno e la Juventus che dovrebbe incassare circa 80 milioni.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

Non sanno nemmeno chi sarà il nuovo presidente, non credo si mettano a progettare una spesa così grossa per un giocatore con un anno di anticipo.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Trovato l'accordo per la cessione di Tevez, 5 milioni più Vadalà.

Al Boca non si poteva chiedere di più. Abbiamo evitato una minusvalenza, e ci siamo tolti un'ingaggio pesante. Buona fortuna Carlitos, hai onorato la maglia numero 10 e ci mancherai.

Su questo Vadalà, giovanissimo (classe 97'), vediamo che fare. Ho letto che è uno dei gioielli della primavera del Boca, speriamo che si riveli un buon giocatore, anche se immagino che andrà in prestito da qualche parte.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da chrisy2j »

Il nuovo Messi :stupito:

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

MacheteKowalski ha scritto:Pare che Pogba alla fine andrà al Barcellona nel 2016.
La notizia oggi è rimbalzata un po' ovunque, col giocatore che guadagnerà 10 milioni di euro all'anno e la Juventus che dovrebbe incassare circa 80 milioni.
Non pare...

Penso di non esagerare se dico che di articoli sulla cessione di pogba ne ho letti una 70ina in tipo 3 anni e mezzo.

La notizia l'ho letta e la mia reazione è stata questa
Spoiler:
:divertito2:
Nell'accordo ci mancava solo che laporta si facesse un giro con la giovane moglie di agnelli...

Addirittura la juve sarebbe cosi stupida da accettare oggi un accordo tra un anno con cifre al ribasso e un bidone a casissimo.
A parte che sarebbe contro i regolamenti e la juve rischierebbe pesanti ritorsioni dalla uefa per fare un operazione dove non ha nulla da guadagnarci....ma se tra un anno si scatena un asta all'ultimo sangue per pogba voi davvero credete che marotta terrebbe fede a un impegno dove non ha nulla da guadagnarci?

Trovo incredibile come nonostante pogba sia al quarto anno con noi lo juventino creda ancora a qualsiasi bufala e panzana...in questo caso del tuttosport delle catalonie :facepalm2:

Dai che appena marotta dirà per l'ennesima volta che pogba non si vende partità la telenovela di vidal al manchester....poi toccherà a morata con la ricompra che verrà agirata gratis e poi ai primi numeri di dybala vedrete che anche lui sarà costantemente con un piede fuori da torino

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Se Isla fosse sempre quello del Cile, sarebbe tanta roba.
E parecchio utile

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

che pogba andrà a prendere un mega stipendio penso sia verosimile, idem la data di partenza (giugno 2016).
chiaramente la juve non lo cederà mai prima dell'europeo (dove sicuramente aumenterà il suo valore), né tantomeno si accorderà con qualcuno sulla cifra prima di allora.
l'ha detto marotta e l'ha confermato pogba, resta a torino per quest'anno. che poi i giornalai lo infilino in qualsiasi notizia è ovvio, è uno dei nomi più gettonati e vende più copie.

Rispondi