JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da taker85 »

Manzukic oggi si è spremuto fino all'ultima goccia.
Lavoro encomiabile ma non era meglio economizzare?



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

taker85 ha scritto:Manzukic oggi si è spremuto fino all'ultima goccia.
Lavoro encomiabile ma non era meglio economizzare?
Avesse piedi più educati, sarebbe il top.
Ma già così, quando va a pressare pure la gente in curva, è da fomento.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Oh, due partite che vado allo Stadium, e due partite che finiscono 1-0. Be, tutto sommato abbiamo vinto e non mi lamento dai.

Comunque gran partita del nostro reparto offensivo. Difesa abbastanza solida, non hanno avuto grandi occasioni loro. Peccato per quell'azione che Khedira non ha finalizzato, avrebbe chiuso la pratica.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

taker85 ha scritto:Manzukic oggi si è spremuto fino all'ultima goccia.
Lavoro encomiabile ma non era meglio economizzare?
basta che non si sia fatto niente...in questo momento è fondamentale come Dybala.
Paulo va beh fenomeno cos'altro dire.
oggi finalmente bene anche Rugani.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Non ho visto la partita causa compleanno di un amico, com'è stata?
Solito 1-0 di questo ultimo periodo in cui la squadra è lontana dal top della condizione oppure è servita una buona prestazione per battere il Sassuolo?

Come avevo pronosticato male l'adattamento durante questa prima stagione di di Dybala! :stupito: Altro gran bel gol.
Credo sia dai tempi di Tiago alla Juve che non sbaglio così clamorosamente l'ambientamento di un giocatore in una nuova squadra

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Buffon: 7 Primo tempo da spettatore, nel secondo la squadra sembra voler risparmiare le forze e lo costringe a un paio di grandi interventi degni di lui. A 4 minuti.....
Barzagli: 6 Nel secondo tempo molto meno solido e un paio di svarioni verso la fine sono alquanto gravi, per fortuna innocui (grazie a San Gigi). Per il resto solita buona partita e qualche bella sgroppata sulla fascia.
Bonucci: 6 Falcinelli gli rende la vita facile ma soffre anche lui nel secondo tempo, specie verso la fine.
Rugani: 6,5 Primo tempo scolastico, poi Bonucci lo sprona e gliene urla quattro e cresce parecchio. Splendide un paio di chiusure.
A.Sandro: 6,5 Quanto corre questo ragazzo, punta sempre l'uomo e lo salta spesso. Peccato che stavolta pecchi in fase di cross ma non si può avere tutto. A volte forse dovrebbe passarla prima ed essere più rapido nell'esecuzione.
Khedira: 5,5 Si mangia due gol, uno non proprio facilissimo e un altro in cui basterebbe un controllo elementare per scaraventarla in rete. Pare risparmiarsi per la prossima partita ma in fase realizzativa mancano i suoi inserimenti e le sue reti e quei due errori potevano costare caro. - Pogba: sv Non fa praticamente niente da quando entra, si spera che si risparmi per il Bayern.
Marchisio: 6,5 Tanto lavoro sporco ma come al solito non convince come regista. Molto meglio quando deve recuperare palloni (e lo fa divinamente)
Asamoah: 6 Impreciso ma almeno corre, recupera palloni, fa dei buoni interventi ma la forma è ancora lontana.
Cuadrado: 7 E' imprendibile sulla fascia, in fase difensiva è ottimo, in quella offensiva devastante. Peccato che spesso non sia lucido quando è il momento di crossare o passarla (ma lì entra in gioco l'assenza di inserimenti dei centrocampisti e di un Mandzukic spesso troppo arretrato per prendere palla) ma l'azione che porta all'assist per il gol è degna del suo repertorio. Crescita mostruosa per un giocatore che a inizio stagione sembrava il re dell'anarchia.
Mandzukic: 6,5 Il manzo non fa pressing, fa stalking. Peccato che questo lo porti a essere spesso lontano dall'area e quindi dall'azione. Non gli arrivano neanche cross da sfruttare quando si trova in posizione comunque. Ma quanti recuperi in difesa specie nel secondo tempo. Allegri lo toglie per farlo rifiatare perché altrimenti questo ti andava a pressare anche i tifosi neroverdi tra un po'. - Lichtsteiner: sv Anche lui si conserva occupandosi solo della difesa.
Dybala: 8 Segna un euro gol e ne sfiora un altro a inizio partita costringendo Consigli al miracolo. Ha il piede ispirato e si vede ma quanto corre e lotta. Come un mediano ,malgrado il fisico, spesso lo vedi rientrare in difesa a rubare palla sullo stile Mandzukic. Esce tra i meritati applausi, metterebbe anche Khedira davanti alla porta ma il tedesco spreca.- Morata: 5 Fa una cosa giusta e ne fa due sbagliate. Si presenta bene con una buona azione in area ma poi la spreca tirando da posizione impossibile invece di passarla. Guadagna qualche buon fallo ma ne fa anche di ingenui. Voto basso perché è inaccettabile che quando gli fanno un lancio lungo e lui pensa di aver subito fallo, si ferma ogni volta a protestare con l'arbitro lasciando perdere il pallone e l'avversario. Impari da Zaza, per la miseria.

Allegri: 6,5 Primo tempo ottimo, anche se un po' spreconi ma troppo rilassamento nel secondo tempo. Forse si è considerato l'impegno con il Bayern ma abbiamo rischiato grosso, davvero grosso. Sarei curioso di sapere cosa dice ai giocatori nell'intervallo visto quanto si infuria poi dalla panchina. Fa bene a dare fiducia a Rugani. Anche se non capisco perché non metta Zaza neanche stavolta.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9109
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Non so, questo lavoro di Mandzukic mi pare senza senso..

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

nella mia testa ho già elaborato la sconfitta ed eliminazione col bayern.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

The monster Abyss ha scritto:nella mia testa ho già elaborato la sconfitta ed eliminazione col bayern.
Io pure, purtroppo.
Poi oh, mai smettere di crederci. Ma servirebbe veramente un miracolo.
Ultima modifica di Hoak il 15/03/2016, 0:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

sarò ingenuo, ma ci credo.

del resto, ero fesso e ingenuo anche quando eravamo 14° con 10 punti, e ribadivo che avevamo la rosa migliore e si poteva vincere lo scudo...

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

io ci credevo anche col Bayern di 3 anni fa figuriamoci se non ci credo ora...e sono anche abbastanza ottimista..non voglio dire che passiamo eh ma sono certo che non andremo a farci massacrare.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Dan.y92 »

Marchisio e Chiellini out.
Mandzukic in forte dubbio.
:bandierabianca:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Pure Paulino pare debba stringere i denti per non farci rimanere a piedi. Abbiamo una condizione invidiabile oserei dire.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ero molto fiducioso fino a ieri;
Chiellini non sposta gli equilibri delle mie sensazioni;
Sarò eretico ma ritengo Marchisio non insostituibile in questa sfida;
Se non c'è Mandzukic farà del suo meglio Morata.

E poi leggo di Dybala.
Fanculo la sfiga, fanculo gli errori di preparazione se ci sono stati, fanculo tutto.
Che rabbia.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

Madò ma che è...

Rispondi