JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Solo io vorrei vedere il tandem d'attacco Dybala - Cavani? Magari con un buon trequartista dietro?

So che sono solo congetture, anche perchè non vedo come Cavani possa arrivare da noi con l'ingaggio mostruoso che percepisce, ma con il Dybala playmaker che abbiamo scoperto quest'anno, lui potrebbe fare tranquillamente la prima punta, e sarebbe devastante.



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Se dovessi investire 50 mln più l'ingaggio per una prima punta, non lo farei per Cavani. Per carità, buonissimo giocatore, ma a quel punto meglio portarsi a casa uno che ha ancora margini di crescita e che se malauguratamente non dovesse funzionare, puoi rivendere senza perderci troppo.
Io continuo a dire che la coppia Icardi-Dybala arerebbe culi, ma anche un Lukaku mi farebbe ben contento.

P.s. Se davvero mettessimo le mani su Touré e tenessimo Pogba, ci sarebbe da sborrare arcobaleni.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Abbastanza difficile come cosa,ma se riuscissimo a prendere un terzino di alto livello, un giocatore alla gundogan/biglia e un trequartista che sposta gli equilibri,senza cedere nessuno, saremmo candidati alla vittoria della champions al pari di Bayern e Barcellona.

Buffon
Terzino barzagli bonucci sandro
Marchisio gundogan/biglia o chi per essi Pogba
Trequartista
Dybala morata

Spaccheremmo i culi,ma ci vogliono almeno 60-70mln di investimento.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

salettone ha scritto:Se dovessi investire 50 mln più l'ingaggio per una prima punta, non lo farei per Cavani. Per carità, buonissimo giocatore, ma a quel punto meglio portarsi a casa uno che ha ancora margini di crescita e che se malauguratamente non dovesse funzionare, puoi rivendere senza perderci troppo.
Io continuo a dire che la coppia Icardi-Dybala arerebbe culi, ma anche un Lukaku mi farebbe ben contento.

P.s. Se davvero mettessimo le mani su Touré e tenessimo Pogba, ci sarebbe da sborrare arcobaleni.
Se prendi il Toure che ti fa 20 goal a campionato... ma l'ultima versione è molto discontinua

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

60-70M di investimento non sono un problema, mettetevelo in testa. :urlo:

ne hanno investiti 140 l'anno scorso, il bilancio è in attivo e il fatturato aumenta... non ci sarebbero assolutamente problemi a spendere quei soldi, a maggior ragione non su un singolo giocatore.

@salettone, io invece farei l'opposto. se dovessi su cavani lo farei. di comprare e rivendere non mi interessa, non siamo l'arsenal o il borussia dortmund, noi dobbiamo puntare a vincere la coppa e cavani è un attaccante che ti fa 30 gol all'anno minimo, ed ha ancora minimo 3 anni ad alto livello davanti. abbiamo visto quest'anno quanto si faticasse a sbloccare le partite in campionato senza il cecchino di riferimento, al contrario del napoli che si è visto risolvere una marea di partite da higuain, e quante energie butti...

l'idea icardi stuzzica anche a me, anche se a noi costerebbe caro e, soprattutto, la sua cessione darebbe ossigeno alle casse nerazzurre :bleah:
però portargli via il giocatore più forte (e capitano)... :LOL2:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

I soldi sicuramente non gli mancano, sono andato a vedere Juve - Sassuolo in curva a 15euro ed era tutto esaurito. La settimana successiva costava 35 nello stesso posto, a vedere l'Empoli ed era comunque tutto esaurito. Che non mi dicano che non fanno su i bei soldoni dallo Stadium.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Bisogna vedere se ai piani alti condividono il tuo ottimismo su Cavani...
Ho visto dozzine di giocatori "da 20 goal all'anno" fallire miseramente e finire ai margini (l'ultimo è Dzeko), e a quel punto se hai investito cifre importanti rischi di rovinarti due o tre sessioni di mercato.

(Come sai, accosto Cavani più a questa categoria che a quella dei grandi campioni; tuttavia, sono opinioni: può anche essere che abbia ragione tu, che arrivi in bianconero e che spacchi i mondi)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Ma potete mettervi il cuore in pace gente, la Juventus non investirà mai 40 o più milioni per Cavani. Una cifra simile loro la spendono solo con giocatori che possono poi rivendere a buon prezzo in futuro, a maggior ragione se poi il giocatore chiede un altissimo stipendio.

Comunque stasera è d'obbligo vincere e vincere bene.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rocks ha scritto:Ma potete mettervi il cuore in pace gente, la Juventus non investirà mai 40 o più milioni per Cavani.
Eh, vorrei proprio mettermelo il cuore in pace, ma non ci riesco e temo che alla fine si farà, e a cifre irragionevoli :)

D'accordo con te che bisogna batterli.
Anche perchè il mio cuore non reggerebbe di perdere coi fasci in prossimità del 25 aprile :angel;

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

uomodelmonte88 ha scritto:Bisogna vedere se ai piani alti condividono il tuo ottimismo su Cavani...
Ho visto dozzine di giocatori "da 20 goal all'anno" fallire miseramente e finire ai margini (l'ultimo è Dzeko), e a quel punto se hai investito cifre importanti rischi di rovinarti due o tre sessioni di mercato.

(Come sai, accosto Cavani più a questa categoria che a quella dei grandi campioni; tuttavia, sono opinioni: può anche essere che abbia ragione tu, che arrivi in bianconero e che spacchi i mondi)
Cavani ha fatto goal a raffica nei 3 anni al Napoli...

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

AFM2000 ha scritto: Cavani ha fatto goal a raffica nei 3 anni al Napoli...
E poi ha smesso col calcio giocato, andando nella squadra delle figurine a giocare una decina di partite all'anno (quelle della Champions).
A 30 anni non ha mai vinto niente.
Me lo regalano? Lo prendo e mi lecco i baffi provando a rilanciarlo.
Devo pagarlo 50 milioni? Ringrazio e lascio ad altri. A proposito, quali altri? Possibile che se è un campione non abbia Bayern, Real, Barcellona o simili sulle sue tracce, ma "solo" qualche club inglese dal budget illimitato?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Comunque anche io sono sfavorevole a Cavani. Icardi lo vedo irraggiungibile e Lukaku non mi dispiacerebbe.
Ah, mi piace molto Janssen dell'AZ di Alkmaar. E' già promesso sposo di una grande?

Chiaramente, tutti questi discorsi sulla prima punta, solo in funzione che Morata (o Zaza) lasci Torino, altrimenti il nostro reparto attaccanti ad oggi, è sicuramente competitivo con qualsiasi altra squadra. Punterei un regista/trequartista alla Biglia/Gundogan e chi più ne ha, più ne metta. Ne abbiamo già parlato e tirato fuori nomi a ripetizione.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Io un attaccante da 20 gol a stagione, lo prenderei indipendentemente da Morata.
Perché Alvaro quelle cifre probabilmente non le raggiungerà mai.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ce lo avete già... Dybala. Se poi si rompe nel momento clou per poter incrementare il suo score di reti è ovvio che non può arrivare ai 20 goal.

Ma ha dimostrato che ci può arrivare a quei numeri, da integro.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto: Eh, vorrei proprio mettermelo il cuore in pace, ma non ci riesco e temo che alla fine si farà, e a cifre irragionevoli :)

D'accordo con te che bisogna batterli.
Anche perchè il mio cuore non reggerebbe di perdere coi fasci in prossimità del 25 aprile :angel;
Ma stai tranquillo uomo. Loro non comprano se non possono garantirsi almeno 5 anni di livello e una possibilità di venderlo bene se serve.
A meno che non sia a zero o in offerta. Tipo Khedira o Yaya Touré.

Rispondi