JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Black MePhil »

Premessa: da tifoso del Sassuolo, godo come una belva.

Comunque, scarsa ambizione fino ad un certo punto, Squinzi in qualche uscita ha già detto che avrebbe volentieri tenuto Zaza e Berardi per cercare di rendere la squadra una realtà importante in Italia. Sono su da due anni cristo, se la squadra continua ad evolvere e guadagnare cash da investire nel mercato il Sassuolo potrebbe dire la sua.

Che poi, Berardi é pure anti-juventino, erano usciti una serie di suoi post trolloni sulla pagina FB. :BigBoss:



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Phil is Wrestling ha scritto:Premessa: da tifoso del Sassuolo, godo come una belva.

Comunque, scarsa ambizione fino ad un certo punto, Squinzi in qualche uscita ha già detto che avrebbe volentieri tenuto Zaza e Berardi per cercare di rendere la squadra una realtà importante in Italia. Sono su da due anni cristo, se la squadra continua ad evolvere e guadagnare cash da investire nel mercato il Sassuolo potrebbe dire la sua.

Che poi, Berardi é pure anti-juventino, erano usciti una serie di suoi post trolloni sulla pagina FB. :BigBoss:
Si ma a 13 anni li ha scritti a quanto pare. Comunque non so che ambizione abbia al momento il Sassuolo, è una squadra che gioca un buon calcio, in A da due stagioni e con una base solida. Ma paga il fatto che quando raggiunge un buon punto in classifica si rilassa aspettando di riprendere a giocare quando poi deve guadagnare gli ultimi punti per salvarsi, in questa stagione almeno ha fatto così. E poi il rischio di fare come la Sampdoria di qualche anno fa, dovessero anche riuscire ad arrivare in Europa, è altissimo.

Personalmente io stravedo per Berardi ma sarebbe ora di vederlo anche nel calcio che conta. Speriamo che almeno in nazionale Conte consideri di convocarlo.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Phil is Wrestling ha scritto:Premessa: da tifoso del Sassuolo, godo come una belva.

Comunque, scarsa ambizione fino ad un certo punto, Squinzi in qualche uscita ha già detto che avrebbe volentieri tenuto Zaza e Berardi per cercare di rendere la squadra una realtà importante in Italia. Sono su da due anni cristo, se la squadra continua ad evolvere e guadagnare cash da investire nel mercato il Sassuolo potrebbe dire la sua.

Che poi, Berardi é pure anti-juventino, erano usciti una serie di suoi post trolloni sulla pagina FB. :BigBoss:
Ma tu devi capire che noi juventini viviamo in un universo parallelo dove la logica viene stuprata ogni giorno.
La nostra capacità di estraniarci dal mondo e da ogni cosa che è razionale non la trovi da nessun altra parte.
Te li immagini i tifosi dello united o del real se sapessero che nei nostri forum piangiamo berardi?

Noi abbiamo vilipendiato per mesi zamparini perché non ci vendeva facile dybala e ora che l'abbiamo preso non lo consideriamo in nessun discorso tecnico e anzi piangiamo mimmo berardi che per quanto bravo non ha fatto vedere manco la metà delle giocate di dybala.

Devi capire che io verso febbraio/marzo con morata in rampa di lancio mi dissanguavo per far capire che uno come osvaldo ci avrebbe solo danneggiato mentre matri non avrebbe alterato equilibri di spogliatoio.
Niente da fare!erano tutti fissati con osvaldo

Abbiamo una coppia d'attacco i cui attaccanti vantano una marcatura a testa in finale di champions league,abbiamo dybala che è stato votato come prima scelta di mercato dai tifosi del barcellona....i tifosi del barcellona ripeto...
Abbiamo l'attaccante titolare della nazionale e un 19enne che ha numeri impressionanti.
Ma nonostante tutto ci lamentiamo lo stesso.

Io prenderei uno per uno i tifosi della juve che piangono berardi e li legherei a una sedia a dirgli "schifoso ti hanno comprato dybala...perché rompi il cazzo?perché piangi per uno che gli toglierebbe solo spazio?"

Nel giorno dell'addio di pirlo e tevez sui nostri forum e anche qui di cosa si parla?
si sta a piangere berardi....

Ragazzi vi prego basta!!!
Per favore torniamo a parlare di juve e fare nomi come oscar,isco,salah,abdennour,jovetic.....vi prego basta con questa pugnetta su berardi

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

The monster Abyss ha scritto:Io prenderei uno per uno i tifosi della juve che piangono berardi e li legherei a una sedia a dirgli "schifoso ti hanno comprato dybala...perché rompi il cazzo?perché piangi per uno che gli toglierebbe solo spazio?"
Provo a dirti cosa ti risponderei se fossi quel tifoso legato ad una sedia...
"Perché Dybala è un attaccante molto forte, che può esplodere e diventare un punto fisso della nostra squadra (ps: grazie per averlo comprato).
Berardi invece è un potenziale pallone d'oro, che può caricarsi sulle spalle la squadra per i prossimi dieci anni: lo voglio, lo esigo, lo amo.

(Ps: sono idee mie, sensazioni, che prescindono da ogni valutazione oggettiva. Io vedo un crack in Berardi, tutto qui).
(Ah, e lungi da me criticare la società. Dopo una stagione come quella passata, mi associo al "vale tutto" citato da qualcuno qualche post sopra: facciano ciò che vogliono, hanno tutto il mio amore).
(Pps: si può essere amareggiati per un giocatore che non arriva, ma questo non vuol dire criticare aspramente o essere inaciditi verso la Juventus.)

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Che poi questo fatto di Berardi "non me la sento di andare alla Juve" da dove salta fuori? Io non l'ho proprio mai letta sta roba.
Intanto pare complicarsi il passaggio di Tevez al Boca, con gli Xeneizes che probabilmente non possono permettersi di spendere 4 milioni.

Altra nota, mercoledì Pogba era del Barcellona, ieri del Real, oggi del City.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da taker85 »

Costa è sto fatto che il Real sonda Bonucci? :?

http://www.goal.com/it/news/7/calciomer ... -posto-di-

Giusto per parlare, QUANTO VALE oggi Bonucci per voi (come soldi)? Per quanto lo dareste via?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

taker85 ha scritto:Costa è sto fatto che il Real sonda Bonucci? :?

http://www.goal.com/it/news/7/calciomer ... -posto-di-

Giusto per parlare, QUANTO VALE oggi Bonucci per voi (come soldi)? Per quanto lo dareste via?
Bonni piace a Ciccio Benny :geek:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

taker85 ha scritto: Giusto per parlare, QUANTO VALE oggi Bonucci per voi (come soldi)? Per quanto lo dareste via?
Bonucci vale 30 milioni (quelli chiesti da altre squadre per difensori più scarsi di lui).
Non lo darei via a meno di 50.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

uomodelmonte88 ha scritto:"Perché Dybala è un attaccante molto forte, che può esplodere e diventare un punto fisso della nostra squadra (ps: grazie per averlo comprato).
Berardi invece è un potenziale pallone d'oro, che può caricarsi sulle spalle la squadra per i prossimi dieci anni: lo voglio, lo esigo, lo amo.
Momento momento momento....

Tu reputi davvero che berardi abbia più potenzialità di dybala???
Cioé dai uomo...dai veramente non si possono proprio leggere queste cose...

Berardi ha fatto vedere certamente cose importanti e ha numeri incredibili per la sua età(anche se la metà dei gol sono rigori)....però con tutto il rispetto le giocate di dybala le avete viste?

Io davvero non so cosa pensare....tutto l'anno si è parlato di dybala e di come fosse l'oggetto del desiderio di tutte le big.
Tra i 2 penso non ci possa essere il minimo paragone se andiamo a vedere questa stagione.
Beradi non se l'è filato nessuno prima della tripletta al milan.
Anzi ti dico che il suo nome è uscito con insistenza(fin troppo ossessiva e delirante se posso permettermi) solo in questi 2 giorni.

Dybala è più grande di 8 mesi di berardi...non 2 anni!
Rispetto sempre l'opinione di tutti ma davvero vedendo giocare dybala e vedendo giocare berardi credo che anche la madre e il padre di domenico berardi ammetterebbe che a livello di repertorio tecnico c'è troppa distanza tra i 2.

Ma basta solo vedere la valutazione....berardi vale sul mercato 20 milioni mentre dybala 40.
E questi 40 non li ha versati il solito manchester city o il psg....li ha versati una squadra che nella sua storia recente non era mai andata oltre 20 milioni di spesa.

Veramente ragazzi ricomponiamoci davvero e mettiamoci sta storia alle spalle....penso che siamo una grande tifoseria e rispetto ai nostri avversari c'è sempre stato un abisso in termini di stile e sportività....abbiamo avuto questi 2 giorni di delirio dove sembravamo i prescritti che ancora non ho capito il motivo...

Però adesso ricomponiamoci....torniamo ai nostri standard abituali

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Berardi ha tirato e segnato 5 rigori, Dybala 3. Uno ha 14 reti, l'altro ne ha 13.
Non è che riuscire a essere implacabile dal dischetto sia uno svantaggio eh.

Sia Dybala che Berardi sono potenziali crack ma potrebbero benissimo giocare insieme.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

su bonucci, non lo cederei per nessuna cifra, perché non c'è nessuno acquistabile in grado di sostituirlo.
se anche ti dessero 30M non te ne faresti nulla.
incedibile. uno dei pochissimi, con marchisio.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

Fosse stata la stagione avrei risposto in maniera totalmente diversa, però pare che finalmente Bonucci sia arrivato alla maturazione che per anni abbiamo atteso.

In giro vedo poche, pochissime, valide alternative. Quindi o mettono Varane sul piatto o non ne discuterei - a meno di cifre folli per un difensore ovviamente.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Bonucci non è sostituibile al momento, in giro di meglio non ne trovi. Spero che questa stagione non sia stata un caso e che mantenga questo livello, può essere un ottimo maestro per Rugani insieme a Barzagli. In altre parole non lo cederei neanche per cifre esageratissime.
L'unica alternativa sarebbe Hummels ma viene da un grave infortunio e da una stagione in cui si è visto. In più non è affidabile quanto Bonucci ora come ora.
Il presidente del Boca sta cominciando a starmi sulle palle, le sue ultime dichiarazioni sono da pugni in faccia. Dichiara di aver rispettato la Juventus e tenuto conto dei suoi impegni e aver cercato di non dargli disturbo...tipo da gennaio dire che Tevez tornerà da loro in continuazione, cercare colloqui privati col giocatore, fare dichiarazioni improprie continue non è provocare disturbo oltre che mancare di rispetto? Sembra che vogliano darci solo giocatori e niente soldi adesso, probabilmente per le seccature causate da alcuni avvocati del posto.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Verissimo, il Boca si è comportato in modo davvero inadeguato. Il nostro debito verso Tevez è immenso, ed è il motivo per cui hanno deciso di soprassedere, però sono stati davvero ineducati.

Ma oggi per me non è solo il giorno dell'addio di un numero 10 pazzesco, che ci ha portati per mano ad un passo dalla vetta più alta del mondo. Perchè anche se nessuno potrà mai negargli i meriti sportivi, si deve ammettere che ha messo il cuore argentino davanti al cuore juventino (e lungi da me criticarlo... io che per la famiglia e per le mie terre darei tutto, non posso non capirlo). Ha scelto lui di andare via, lo abbracciamo e lo accompagnamo all'uscio.

Oggi saluta un cuore bianconero unico e speciale. Uno che ci ha aiutati a uscire dal fango perchè poi arrivasse un campione come Tevez e ci portasse in alto.
Oggi salutiamo Simone Pepe, e quando al lavoro ho letto la sua intervista mi è scesa una lacrima (il mio unico precedente era Diego).
"Ho dato il cuore, l'anima e anche una gamba".
Grazie Speedy, grazie di ogni emozione!!

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Con l'arrivo di mandzukic secondo me ne beneficia molto anche chiellini.
Io che ho seguito la carriera di giorgio posso dire che il croato è stato l'unico avversario a sovrastarlo fisicamente.
Manco gente come ibrahimovic,higuain,benzema,suarez e cavani sono riusciti a mettere in seria difficoltà il nostro king kong.

Invece nel doppio scontro col bayern il nostro granitico pilastro difensivo non è riuscito a contrastare con efficacia mandzukic perdendo una moltitudine eccessiva di duelli.
Nemmeno il supporto dei compagni di reparto è servito a molto e nemmeno i colpi bassi di cui giorgio è maestro riuscirono a sortire alcun effetto.
A dire il vero i 2 si erano incrociati prima anche all'europeo dove ad avere la peggio fù sempre il nostro vice capitano...in quella partita tra l'altro mario segnò proprio in occasione di un duello aereo con chiellini.

In allenamento il nostro vice capitano sarà costretto gioco forza ad aumentare i suoi standard...e mario avrà la possibilità di confrontarsi giornalmente con uno dei migliori reparti difensivi d'europa se non il migliore.

Si migliora anche così.

Ho trovato anche questa bellissima immagine dove si vedono alcuni scontri fisici tra questi 2 giganti del calcio europeo

Immagine

Rispondi